Manutenzione Programmata GT6 per il 25 Giugno 2015

E’ prevista per oggi 25 giugno 2015 a partire dalle ore 12:00 (orario italiano) una manutenzione programmata dei server di Gran Turismo 6, che dovrebbe durare un paio d’ore (sempre meglio considerare tutto il pomeriggio per chi avesse pianificato qualche tipo di evento o attività online; si ricorda infatti che durante questo periodo, sarà impossibile utilizzare tali funzionalità).

Come tutti sapranno, spesso e volentieri a manutenzione è poi corrisposto il rilascio di qualche aggiornamento. Se anche in questo caso fosse così, ci sarebbero alcune possibilità:

  • Rilascio della nuova SRT Tomahawk Vision Gran Turismo (sinceramente ci auguriamo che se anche dovesse esserci, non sia il solo motivo della manutenzione
  • Il fantomatico quanto atteso Track Editor (che Kazunori Yamauchi ha comunque confermato essere ancora un progetto attivo alla presentazione dell’ultima Vision targata Peugeot).

Il rilascio del Track Editor riuscirebbe forse a calmierare in parte la delusione del mancato annuncio di GT7 all’ E3 (addirittura non vi è stata alcuna nota a lato sull’argomento), ridando un po’ di fiducia ai fan della serie.

Ora non ci resta che aspettare e vedere cosa sfornerà per l’occasione mamma PD

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

 

Lascia un commento