GT Academy 2015: Trionfa IlConteSky_GTExD

Si è conclusa ieri la quarta e ultima tappa del GT Academy 2015. Anche quest’anno, i piloti GTExD si sono distinti per gli ottimi risultati, e su tutti IlConteSky_GTExD, che ha chiuso al 1° posto la classifica italiana e all’ 8° quella mondiale.

Un risultato davvero stupefacente, ma è sicuramente una riconferma e un passo in avanti importante, dopo il 2° posto ottenuto l’anno scorso nella classifica nazionale.

Oltre al nostro campione, anche altri piloti ufficiali si sono distinti, tra tutti Mat_Teo80_GTExD (32°), frabob86_GTExD (75°) e Ciccupeppe_GTExD (242°), senza considerare gli ultimi “due acquisti” GTExD, come Mekatronix99 (28°) e schif74 (241°).

Ancora una volta, il Team GTExD ha potuto contare sulla conferma di piloti storici e sulll’inserimento di nuove leve, che garantiscono un futuro più che roseo al gruppo.

Non ci stancheremo mai di dire che le individualità sono importanti per il raggiungimento di tali obiettivi, ma quello che ha sempre reso forte i GTExD e speriamo lo faccia anche in futuro è la coesione del gruppo e la capacità di confrontarsi e mettersi sempre in gioco.

Purtroppo quest’anno il nostro portabandiera IlConteSky_GTExD non potrà partecipare alle finali di Yas Marina, non avendo ancora i requisiti minimi per la partecipazione, ma siamo sicuri che l’anno prossimo non mancherà l’appuntamento, e noi saremo idealmente tutti lì con lui a fare il tifo.

Ancora complimenti a tutti i partecipanti e non solo ai nostri piloti, e un in bocca al lupo ai piloti italiani che si sfideranno con il resto del mondo ad AbuDhabi!

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento