GT Academy 2014 – Round Finale!

GT Academy 2014

Salve Drivers!

Come da programma, ieri è stato pubblicato l’evento finale del GT Academy 2014!

Dopo i primi tre eventi di preparazione, ora si inizia a fare sul serio!
Infatti, come ben saprete, l’unico evento valido per la qualificazione alle fasi nazionali del GT Academy 2014 sarà questo. Chi riuscirà ad essere tra i primi 14 italiani in classifica (altri 14 posti verranno assegnati tramite gli eventi dal vivo), avrà diritto a passare alla face successiva della competizione.

Quest’ultima prova ci vedrà impegnati in un Hot Lap sul circuito di Spa Francorchamps a bordo della GT-R NISMO GT3 Team RJN ’13.

Per poter ottenere l’oro si dovrà battere il tempo di 2:21.000, e di conseguenza si riceverà in regalo proprio la GT-R con cui affronteremo la prova.

La data utile entro cui sarà possibile registrare un tempo sarà il 16 Giugno entro le ore 8:59. Ottenendo l’oro si riusciranno ad ottenere, con il moltiplicatore al 200%, ben 1.600.000 Cr

Considerando che questa sarà la fase decisiva della competizione, bisogna aspettarsi sicuramente una lotta incredibilmente più serrata rispetto alle precedenti e, per esperienza, ancor di più negli ultimi giorni, in cui si registreranno senza dubbio i tempi migliori.

Se aspirate ad un posto per la fase successiva, fino al termine di questa fase finale sarete quasi obbligati ad allenarvi costantemente molte ore al giorno per assimilare al meglio ogni minimo dettaglio della vettura in combinazione con il tracciato. Raggiungere le fasi finali è un risultato ovviamente molto ambito, e nessun dettaglio dovrebbe essere lasciato al caso.

Noi ci auguriamo, come lo scorso anno, di portare molti drivers GTExD in finale. Ma il tifo va comunque a tutti gli italiani che avranno la forza e il talento per imporsi in questa opportunità davvero unica. Forza ragazzi!

GT6 Forum Gran Turismo 6 ForumGT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento