Finale Career Medium: un altro Successo!

E’ con grande orgoglio che ancora una volta possiamo festeggiare, sulle nostre pagine, il successo di un pilota GTExD nel Campionato Interforum Career Driver’s Championship. Questa volta i complimenti vanno al pilota Matte_8DJ_GTExD del Team GTExD/SH che è riuscito da imporsi nella finale della categoria Medium svoltasi ieri sera.

Al termine di una gara combattuta, il nostro pilota è riuscito ad avere la meglio sull’avversario Scugnizzo1966 per appena 1,463 secondi. Un’inezia, se si considera il tempo totale di gara (1h 1m e 32s), indice di un’accesa battaglia che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine.

Bene anche il leader di categoria, Frabob86_GTExD, che ha chiuso al 4° posto con una gara accorta e un occhio alla classifica finale. Il risultato gli ha comunque permesso di mantenere la testa della classifica di categoria e confermare la posizione in quella generale.

Con questo evento si conclude quindi il campionato Interforum, che ha visto ai nastri di partenza oltre 40 piloti di diverse comunità divisi in 10 teams. Un campionato che ha visto il predominio incontrastato dei nostri piloti, e ha messo in luce l’aspetto più importante del nostro gruppo: l’unione e la collaborazione che sta alla base di ogni successo. Il continuo confronto e scambio di informazioni  tra i due Team GTExD ha portato entrambi alla finale, con la consapevolezza delle proprie capacità e la sicurezza di poter contare sul supporto l’uno degli altri.

Questa è sicuramente la ricetta che ha reso grande la comunità GTExD e che continuerà a essere la colonna portante di ogni successo futuro.

Per le classifiche finali e i riconoscimenti del caso, attendiamo le pubblicazioni ufficiali dei ragazzi di gt6racing.com.

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento