DLC Ayrton Senna il 27 Maggio. Ecco ulteriori dettagli!

DLC GT6 Ayrton Senna

Salve Drivers!

Dopo varie news riguardo l’attesissimo DLC di Gran Turismo 6 dedicato al campione brasiliano Ayrton Senna (nel menù in alto, aprendo quello a tendina dalla voce “Gran Turismo 6″, troverai la sezione Ayrton Senna Tribute, con tutte le news a riguardo), è stata annunciata anche la data di rilascio, che cadrà il giorno 27 Maggio!

Scaricando il DLC, che ricordiamo essere gratuito, nella home del gioco troveremo la sezione dedicata chiamata “Senna Challenges”, in cui potremo partecipare a due eventi cronometrati.

I due eventi consisteranno nell’affrontare i due nuovi layout di Monza e Brands Hatch versione 1985 (che saranno rilasciati con il DLC) con la Lotus 97T di Senna, e battere i tempi con cui Ayrton conquistò la pole con la stessa monoposto proprio in questi due circuiti. I tempi di riferimento saranno:

Monza 1985 – tempo 1’25.084
Brands Hatch 1985 – tempo 1’07.169

Ottenendo il tempo bronzo in questi eventi si riceverà in regalo proprio la Lotus 97T, che sarà resa comunque disponibile all’acquisto con i crediti del gioco anche senza ottenere il bronzo nelle prove cronometrate, in uno speciale shop dedicato a Senna.

Non ci resta che aspettare il 27 Maggio e goderci i contenuti di questo DLC.

Keep Calm and Start Your Engine

GT6 Forum Gran Turismo 6 ForumGT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento