“Circuito de la Sierra” nel prossimo aggiornamento di Gran Turismo 6?

Sierra GT6

Indiscrezioni parlano dell’introduzione del nuovo circuito nel prossimo aggiornamento, e varie altre novità.

Oggi Polyphony Digital ha ospitato un evento speciale presso i propri uffici a Tokio, in cui hanno potuto sfidarsi su GT6 vari piloti della SuperGT. L’evento è stato trasmesso in streaming da un emittente giapponese, e dalla diretta si è potuto notare che il circuito teatro della sfida è stato il già annunciato “Circuito de la Sierra“.

Un anteprima del circuito, basato sulle strade della città di Zahara, in Andalusia (Spagna), è stata svelata per la prima volta in un evento Playstation, e da allora mai più citato.

Da oggi invece sono disponibili ulteriori video riguardo il circuito grazie all’evento citato ad inizio articolo:

circuito-de-la-sierra-mapUn utente di GTPlanet è anche riuscito ad estrapolare un immagine che fa riferimento, molto probabilmente, alla mappa del nuovo circuito.

Un altro utente Giapponese di GTPlanet invece, grazie alla diretta streaming, è riuscito a cogliere ulteriori dettagli: secondo ciò che lui sostiene, il prossimo aggiornamento dovrebbe uscire la settimana prossima e dovrebbe includere il nuovo circuito. Oltre a ciò, l’aggiornamento porterà con sè nuove Vision GT, la reintroduzione della feature “Quick Match” riguardo l’online, e una nuova “dashboard instrumentation option”.

Tutto ciò che avete letto in questa ultima parte dell’articolo è frutto di indiscrezioni fatte da utenti di GTPlanet, e che quindi non è assolutamente assicurata la veridicità delle informazioni.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

FONTE

GT6 Forum Gran Turismo 6 ForumGT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento