Campionato Interforum Career Driver’s Championship 3

Giunto ormai alla fase finale, il campionato organizzato dai ragazzi di GT6 Racing ha visto ai nastri di partenza due team formati dai nostri migliori piloti: i GTExD/SH e i GTExD/CH, capitanati dal nostro Team Manager Sardman58_GTExD.

Nello specifico, il campionato è diviso in due categorie: Hard e Medium. Ogni team iscritto è formato da due drivers Hard e due Medium, più una riserva (opzionale) per ogni categoria. Il campionato si è svolto in 3 fasi, con difficoltà crescente nel tempo. Si è partiti con la gara delle 500 abarth@silvesrtone, passando per le Touring Car@Monza per finire con le FormulaGT@Indianapolis. Un campionato che si è snodato lungo 8 eventi prima di approdare alle finalissime del 19 e 20 maggio prossimi (rispettivamente Hard e Medium).

In tutto questo i nostri portacolori si sono imposti come forza predominante e alla vigilia della conclusione del campionato, guidano tutte le classifiche:

  • 1° Classificato categoria HARD: IlConteSky_GTExD
  • 1° Classificato categoria MEDIUM: Frabob86_GTExD
  • 1° ,2°, 3° Classificato Assoluta: IlConteSky_GTExD, Mat_Teo90_GTExD e Frabob86_GTExD
  • 1° Classificato Poleman: IlConteSky_GTExD
  • 1° e 2° Classificato Team: GTExD/CH e GTExD/SH

A questi si aggiungono il secondo e terzo posto attuale negli Hard di Mat_Teo90_GTExD e di Ciccupeppe_GTExD, oltre agli ottimi piazzamenti nei Medium degli altri componenti.

I complimenti sono dovuti, soprattutto per la costanza e l’impegno profuso per portare così in alto il nome GTExD.

Un “in bocca al lupo” a tutti per la finalissima e per chi volesse approfondire l’argomento e visionare le classifiche complete può visitare il sito di GT6 Racing QUI o la sezione del nostro forum dedicata al Career QUI

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento