Aggiornamento 1.05 di Gran Turismo 6 rilasciato (100 Mb)! Ecco le novità!

Aggiornamento 1.05 Gran Turismo 6

Salve drivers,

come da noi pronosticato in questi giorni, la manutenzione dei server prevista per oggi è stata effettuata in concomitanza al rilascio dell’aggiornamento 1.05 di Gran Turismo 6.

Purtroppo nemmeno stavolta i ragazzi della Polyphony Digital hanno incluso in esso dei grossi contenuti, ma si sono limitati ad aggiungere delle seppur utili opzioni/funzioni al gioco.

La novità più importante riguarda sicuramente il supporto al Multi-monitor. Questo permetterà ai giocatori, almeno a quelli più facoltosi, di giocare con con 3 monitor contemporaneamente (tipicamente questa è la configurazione più usata), ed avere così un raggio di visione molto più esteso ed un realismo maggiore.

Tutto le restanti modifiche invece sono consultabili qui sotto, estratto direttamente dal chagelog dal sito GranTurismo.it

Nuove funzioni aggiunte nella Lobby aperta
– [Prova a tempo], [Prova derapata] e [Prove libere] sono ora selezionabili tramite l’opzione [Tipo di gara], raggiungibile tramite [Impostazioni stanza] nella schermata “Impostazioni evento”.
– Ora è possibile utilizzare [Filtra per prestazioni] anche quando [Metodo di selezione auto] è impostato su [Filtra per casa produttrice] o [Filtra per categoria].
– Ora è possibile selezionare [Kart] anche nelle gare monomarca disputate su tracciati con attributo “Meteo: variabile”.
– Ora è possibile controllare le “Impostazioni regolamento” prima di entrare in una stanza, nella finestra di conferma.
– Quando selezioni [Gareggia da solo] in [Impostazioni qualifiche], le altre vetture vengono rappresentate con delle linee. Quando sei in modalità [Assisti alla gara], le auto diverse da quella “da seguire” sono altresì mostrate con delle linee.

Aggiunta una funzione monitor multipli
Una nuova opzione [Impostazioni monitor multipli] è stata aggiunta nella categoria [Video] della schermata [Opzioni] del [MENU] (accessibile premendo il tasto START.)

Implementata la funzione di ricerca della vettura
La funzione [Ricerca vettura] è stata aggiunta alla sezione [AUTO] in “Casa Mia”. Ora è possibile cercare una vettura nelle concessionarie, specificando dei parametri definiti.

Ora è possibile acquistare accessori da gara in diversi colori
È ora possibile acquistare accessori da gara in diversi colori, invece del set completo. Il prezzo di alcuni accessori da gara è stato regolato di conseguenza.

Le opzioni di elaborazione dei kart sono state ampliate
– È ora possibile regolare i valori di [Controllo trazione] e [Antipattinamento] nella schermata [Opzioni di guida] dei kart.
– È ora possibile regolare il valore del [Bilanciamento freni] nella schermata [Impostazioni auto]. Per i kart standard è possibile intervenire solo sul retrotreno, mentre per i kart con trasmissione l’intervento è possibile anche sull’anteriore.

Altri miglioramenti e modifiche
– È stata inserita un’icona relativa allo stato del “Bonus per accessi consecutivi” (da 1 a 5 giorni), nella parte superiore della schermata [Casa Mia] e nella finestra di conferma della ricompensa, alla conclusione di una gara.
– Il valore incrementale dell’impostazione [Distribuzione coppia anteriore/posteriore], in [Impostazioni auto], è stato modificato da 5 a 1.

Lascia un commento