Aggiornamento 1.03 per GT6, rilascio imminente. Online Community in arrivo! [Aggiornato]

aggiornamento 1.03 gran turismo 6

[Aggionamento rilasciato (14.01.2014)]

Se hai problemi con l’aggiornamento 1.03, leggi questo articolo o partecipa alla nostra discussione sul forum
Altrimenti puoi leggere le novità dell’aggiornamento 1.03 in questo articolo. Online Community e Course Maker non presenti.

 

Secondo i colleghi di GTArena, il rilascio dell’aggiornamento 1.03 di GT6 dovrebbe essere imminente.

La novità principale che riguarderà questo update, con molta probabilità, sarà l’introduzione dell’attesissima funzionalità online GT6 Community.

Questa caratteristica permetterà di creare il proprio club online, pubblico o privato, ma non solo. Con tale funzionalità sarà possibile creare dei campionati con tanto di classifica automatica, programmare più eventi consecutivamente, dialogare e sfidarsi con gli altri club, e tanto altro.

Questa feature è molto attesa in GTExD, siamo davvero desiderosi di provare finalmente con mano quanto promesso da Yamauchi.

Tutto questo, a nostro parere, porterà una bella ventata di aria fresca all’online di Gran Turismo 6, e innalzerà a nuovi livelli il tasso di agonismo tra club e giocatori. Questo perchè immaginiamo che tale funzionalità sarà sicuramente corredata da una classifica club globale, magari divisa per nazionalità. Se fin’ora le sfide tra forum restavano praticamente come una battaglia “privata”, ora invece tutte le gare, i punteggi, le vittorie, avranno un risalto molto maggiore, e saranno agli occhi di tutti i giocatori di Gran Turismo 6. Finalmente sarà possibile riconoscere in maniera ufficiale, direttamente dal gioco, i migliori Racing Team del panorama “GTiano”.

aggiornamento 1.03 gran turismo 6

Anche il nuovo Course Maker presente nell’aggiornamento 1.03?

Con l’aggiornamento 1.03, sempre secondo GTArena, con molta probabilità potrebbe essere aggiunta l’opzione “gara veloce” nelle funzionalità dell’online.

Come loro, anche noi nutriamo sempre una certa speranza nel vedere il nuovo Course Maker con l’implementazione del GPS, mediante il quale creare un percorso dalla realtà al gioco, tramite appunto il GPS del proprio smartphone. E ancora il nuovo Sound Engine, che promette di migliorare in modo decisivo la qualità audio del gioco, in particolare il rombo dei nostri bolidi virtuali.

Ma non ci resta che aspettare che il nuovo aggiornamento 1.03 venga rilasciato per scoprire le novità che porterà con sè.

[AGGIORNAMENTO del 13.01.14]

Secondo GTPlanet l’aggiornamento 1.03 dovrebbe uscire domani e portare con se 2 piccole novità.

BMW M4 Coupè

Ecco gli interni della bellissima BMW M4 Coupè

La prima sarà l’introduzione degli interni della nuovissima BMW M4 Coupè. Ricordiamo che l’auto è ottenibile gratuitamente conquistando almeno la medaglia di bronzo nell’evento speciale ad essa dedicata. Come tutti avevano notato, la vettura non presentava ancora il modello 3d degli interni, e l’aggiornamento di domani rimedierà a questa mancanza.
Per chi non l’avesse riscattata con il precedente evento stagionale, ne verrà indetto uno nuovo, in cui sarà possibile averla con le stesse modalità del primo.

Insieme a vari bug fix, la seconda novità riguarda l’introduzione della nuovissima Toyota FT-1, l’erede della Toyota Supra, presentata a sorpresa al Salone di Detroit 2014. Questa vettura è la seconda, proprio dopo la BMW M4, ad essere stata presentata in Gran Turismo 6 ancor prima della commercializzazione (anche se ancora non si sa se verrà commercializzata o rimarrà solo una concept car). Questo dimostra l’importanza che detiene questa serie nel panorama automobilistico.
Vi lasciamo al video di presentazione:

[Aggionamento rilasciato]

Se hai problemi con l’aggiornamento 1.03, leggi questo articolo o partecipa alla nostra discussione sul forum
Altrimenti puoi leggere le novità dell’aggiornamento 1.03 in questo articolo. Online Community e Course Maker non presenti.

3 thoughts on “Aggiornamento 1.03 per GT6, rilascio imminente. Online Community in arrivo! [Aggiornato]

Lascia un commento