Aggiornamento 1.12 di Gran Turismo 6 rilasciato (484MB)!

Aggiornamento 1.12 GT6 Gran Turismo 6

Aggiornamento 1.12 ricco di novità: Toyota FT-1 VisionGT, Circuit de La Sierra, Partita veloce online, 2 nuove auto, strumentazione aggiuntiva, e altro ancora…

Annunciato in questi giorni, ma senza una data precisa, l’aggiornamento 1.12 di Gran Turismo 6 è stato rilasciato oggi.
I contenuti di questo update erano già più o meno noti, ed infatti non sono stati smentiti. Oltre a questi però, in PDI hanno aggiunto altri interessanti contenuti e feature.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vision Gran Turismo

TOYOTA FT-1 Vision Gran Turismo

E’ stata rilasciata la Toyota FT-1 Vision Gran Turismo.
Il design della concept FT-1 viene portato alla perfezione in questa nuova versione, creata per esaltarne le caratteristiche e pensata come una pura macchina da competizione.
E’ possibile ottenere la vettura acquistandola nel menù VISION GT, oppure completando un giro, a prescindere dal tempo, nell’evento stagionale disponibile per un tempo limitato.

Rally a tempo Sierra

Circuit de la Sierra GT6

È stato introdotto il Rally a tempo Sierra nella sezione EVENTI SPECIALI.
La prova consiste nel completare un giro entro il tempo limite nel nuovo circuito “Circuito de la Sierra”, basato sulla regione spagnola di Ronda.
E’ possibile aumentare il tempo a disposizione superando i vari checkpoint, ed incrementare il punteggio superando i rivali guidati dalla IA. Il punteggio verrà calcolato in base alla distanza percorsa. Inoltre ci sono altri modi per incrementare il punteggio, e starà al giocatore scoprirli tutti.
FOTO

Partita veloce online

Partita veloce online

L’opzione Partita veloce è stata aggiunta alla sezione ONLINE.
Ora è possibile partecipare a degli eventi online in modo automatico e veloce. Basterà selezionare l’evento preferito tra i disponibili, e sarà il gioco ad abbinare automaticamenti i piloti per poter partecipare ad una partita in modo rapido.

Nuove vetture

Nissan GT-R NISMO ’14

Le seguenti vetture sono state aggiunte e saranno disponibili tramite il concessionario, oppure tramite il menù “auto consigliate”

  • Toyota FT-1 graphite
  • Nissan GT-R NISMO ’14*

*I giocatori che hanno partecipato alle qualificazioni online di GT Academy 2014 riceveranno questa vettura gratuitamente.

Strumentazione aggiuntiva

Nella sezione “Elaborazione e Manutenzione”, in “Ricambi personalizzati”, è ora possibile acquistare degli indicatori aggiuntivi per la propria vettura.
E’ possibile scegliere fino a 3 strumentazioni tra: “Indicatore turbo“, “Indicatore temperatura dell’acqua“, “Indicatore temperatura dell’olio“, “Contagiri“, “Tachimetro“, “Indicatore pressione dell’olio” e “Indicatore carburante“.

Nuovo volante supportato

Il THRUSTMASTER® T300 RS è ora pienamento supportato da Gran Turismo 6. E’ possibile configurare i comandi tramite il menù “Controller Sterzo” in Opzioni.

Potenza del ritorno di forza configurabile nel [Menu rapido]

L’opzione [Ritorno di forza], prima accessibile solo dalla categoria [Caratteristiche sterzo] nella schermata [Opzioni] del [MENU], è ora configurabile anche selezionando [Opzioni di guida] nel “Menu rapido”, visualizzato prima dell’inizio della gara.

Inoltre, la potenza del ritorno di forza, che prima poteva essere regolata solo in [Ritorno di forza], è ora configurabile in modo indipendente tramite i cursori [Coppia massima ritorno di forza] e [Sensibilità ritorno di forza]. Ciò permette di impostare separatamente la potenza del ritorno di forza durante le curve più strette e la sensibilità dello sterzo in prossimità della posizione centrale.

Il ritorno di forza è ora regolabile per i controller con meccanismo lock-to-lock a 200°, come il volante Driving Force™ EX.

Altro

Il controllo assistito del motore per la Toyota TS030 Hybrid ’12 è stato modificato. Poiché questo sistema entra in funzione solo quando la vettura è in piena accelerazione (oltre l’80%), non è più disponibile durante le accelerazioni parziali in curva.

E’ stata temporaneamente diabilitata la visualizzazione del replay dopo le gare online, a causa di un problema che in determinate circostanze causa il freeze del sistema. La funzione verrà riabilitata appena il problema sarà risolto.

 

GT6 Forum Gran Turismo 6 ForumGT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento