Presentazione

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Suglino
nuovo utente

Presentazione

Messaggio da Suglino » 6 giorni fa

Salve a tutti, mi chiamo Luca,
ID PSN: suglino

Ho letto qualche altra presentazione prima di scrivere questo post, quindi vi dirò qualcosa di me con la speranza di far risparmiare la solita domanda agli amministratori.

Classe 1990, suglino è anche il mio soprannome nella vita reale, tant'è che per un periodo pure mia madre aveva smesso di chiamarmi per nome.
Vivo di seghe mentali sui motori da quando ho memoria.
Ho iniziato ad andare in moto con I minicross all'età di 4 anni e a fare I freni a mano con la cinquecento di mamma all'età di 10, il tutto sotto la supervisione di mio padre e mio zio che si divertivono nel sentirsi dire "fallo smettere prima che si faccia male" dai propri amici mentre mi guardavano rischiare la mia giovane vita facendo traversi.
Gioco a gran turismo dal 1998, ho tutti I capitoli interi.
Dal 2010 causa forze maggiori mi sono allontanato dai motori veri e mi sono appassionato particolarmente alle gare online.
Non ho mai giocato costantemente, e sono stati rari gli eventi organizzati su forum a cui ho partecipato, ma al momento la mia vita sessuale è sparita, quindi eccomi qui. Vi chiedo scusa in anticipo nel caso ci troviamo in pista e vi tocco durante un tentativo di sorpasso, sono un sostenitore del massimo fair play, ma come potete intuire ultimamente gioco a cazzo duro.

A presto.

SamX
Amministratore

Re: Presentazione

Messaggio da SamX » 5 giorni fa

Bhe che dire.....

Una delle migliori presentazioni di sempre :lol1: :lol1: Trasudi lo spirito di GTExD :bravo: gnammy gnammy

Grande Sugli, felicissimo che ti sei unito a questa banda di matti :leggi: :vittoria:
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

DesmoGiec
Amministratore

Messaggio da DesmoGiec » 5 giorni fa

Bella Luca!
Presentazione direi ottima gnammy
Per la tua astinenza da sesso..

@SamX fa al caso tuo, imparerai a conoscerlo..
o forse sarà lui a conoscere te :stica: :lol1:

Per il resto, buona permanenza :benvenuto:

JeanGiacc
moderatore

Messaggio da JeanGiacc » 5 giorni fa

Quoto Sam al 100%, benvenuto in questa gabbia di matti.
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner » 5 giorni fa

Ciao :bravo: e benvenuti tra noi :benvenuto:

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe » 4 giorni fa

110 e Lode :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

A sto punto non vedo l'ora di conoscerti di persona al primo raduno/occasione :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

p.s. classe 93 gnammy
Image

ImageImageImage

Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”