The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Qui potrete competere e divertirvi con i Piloti GTExD

Moderatore: Vice Mod

Avatar utente
SamX
Amministratore
Messaggi: 2711
Iscritto il: 11 anni fa

The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da SamX » 2 mesi fa

The Most Beautiful Supercar GTExD 15th Anniversary



Immagine


••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

"Quando si parla di tradizioni, si pensa ad eventi o ricordi che ci scaldano il cuore, qualcosa che subito associ a quel mondo, momento o persona.Ecco per GTExD, tradizioni significa The Most Beautiful Supercar "

Un evento che è iniziato ben 9 anni fa con la sua prima, PAZZA, edizione
The First

seguita 7 anni fa dalla seconda edizione, ancora più PAZZA ....basta dire TVR Speed 12 su Comfort Morbide..
The Return

Per finire con l'ultima edizione 6 anni fa con l'allora nuovo GT6 che portare nuove auto da metter a dura prova.
The Last

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
DATAHOST1APERTURA STANZAINIZIO GARAMODALITA' STANZA
Lunedi 27 Gennaio
ExP_SsamxX
21:30
22:00
PRIVATA

DATAHOST1APERTURA STANZAINIZIO GARAMODALITA' STANZA
Mercoledi 29 Gennaio
ExP_SsamxX
21:30
22:00
PRIVATA

REGOLE SCELTA AUTO
  • All'apertura delle iscrizioni per l'evento, aperte dalle 21:00 di venerdi 10 gennaio, ci si potrà iscrivere indicando l'auto scelta, per ogni auto ci sono 2 slot disponibili, ma per ogni giornata di gara, Lunedi 27Gennaio o Mercoledi 29 Gennaio (orario di gara e condizioni meteo diverse), non ci possono esser due auto uguali in pista. Quando si esauriranno entrambi gli slot disponibili per ogni auto, si creerà automaticamente un Team con quell'auto.

Legenda Indicazioni di massima per ogni Auto (punteggio che sale positivamente da 1 a 5)
-Tenuta di strada = tenuta laterale e verticale dell'auto (percorrenza in curva e trazione in accelerazione).
-Guidabilità = Più è basso più l'auto è scorbutica o richiede una guida delicata e super concentrata.
-Al limite = Più è alto e più l'auto sarà "facile" da guidare e controllare al limite.
-Freni = Più è alto più la frenata dell'auto è migliore e stabile (una frenata potente ma instabile comporta un punteggio basso).
-Note = qualche info aggiuntiva per ogni auto
AUTO 1MODELLOSPECIFICHE
ImmagineMercedes-Benz SLS AMG ’10
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 6.208cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: FR
  • Potenza: [email protected] G/min (128%)
  • Coppia: [email protected] G/min
  • Peso: 1.360 kg (84%)
  • Tenuta di Strada: 2,5
  • Guidabilità: 2
  • Al limite: 1
  • Freni: 3
Note: Motore protagonista di quest' auto, sound spaziale e tiro infinito, raggiunge agevolmente i 340 km/h.....per il resto, vi verrà data la medaglia al coraggio dopo aver completato la gara con questo mostro.
AUTO 2MODELLOSPECIFICHE
ImmagineAston Martin One-77 ’11
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 7.312cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: FR
  • Potenza: 881Cv @8.000g/min (116%)
  • Coppia: 869,9 Nm @5.500 G/min
  • Peso: 1.564 kg (96%)
  • Tenuta di Strada: 3,5
  • Guidabilità: 3,5
  • Al limite: 4
  • Freni: 3
Note: Telaio in carbonio, carozzeria in alluminio plasmata a mano da esperti artigiani, V12 7.300cc affamato di giri come pochi, una vera Supercar, tirate il collo al V12 per avere tante soddisfazioni, evitate staccatone al limite, 1.564kg non son pochi.
AUTO 3MODELLOSPECIFICHE
ImmagineBugatti Veyron 16.4 ’13
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 7.993 cc
  • Aspirazione: T
  • Trasmissione: 4WD
  • Potenza: 1.000Cv @6.000g/min (100%)
  • Coppia: 1.249,9 Nm @2.500 G/min
  • Peso: 1.699 kg (90%)
  • Tenuta di Strada: 1
  • Guidabilità: 1
  • Al limite: 0.5
  • Freni: 0.5
Note: POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

AUTO 4MODELLOSPECIFICHE
ImmagineDodge Viper SRT10 Coupe ’06
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 8.285 cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: FR
  • Potenza: 903Cv @5.500g/min (175%)
  • Coppia: 1.268,4 Nm @4.000 G/min
  • Peso: 1.439 kg (92%)
  • Tenuta di Strada: 3,5
  • Guidabilità: 2
  • Al limite: 3
  • Freni: 3
Note: Progetto Americano per una Supercar: 90% Budget nel motore più grosso disponibile, coppia di un Camion, 4 ruote ed uno sterzo. Job DONE!

AUTO 5MODELLOSPECIFICHE
ImmagineFerrari Enzo ’02
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 5.998 cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 668Cv @8.000g/min (100%)
  • Coppia: 656,9 Nm @5.500 G/min
  • Peso: 1.255 kg (100%)
  • Tenuta di Strada: 4,5
  • Guidabilità: 4,5
  • Al limite: 4
  • Freni: 4
Note: Ferrari che si porta in dote il nome del Drake, in configurazione originale per questa gara, semplicemente perchè...è perfetta cosi come nasce, precisa, motore fantastico come tutti i V12 ferrari, leggera ma con tanta trazione, occhio però a non darci troppa confidenza, non accetta arroganti.
AUTO 6MODELLOSPECIFICHE
ImmagineFerrari LaFerrari ’13
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 5.998 cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 795Cv @9.000g/min (79%)
  • Coppia: 552,9 Nm @6.500 G/min
  • Peso: 1.606 kg (128%)
  • Tenuta di Strada: 4
  • Guidabilità: 5
  • Al limite: 3,5
  • Freni: 4
Note: L'ultima Supercar made in Maranello, talmente OverPower che l'abbiamo dovuta appesantire al massimo e depotenziare, anche cosi però rivela la sua indole corsaiola, motore elastico come nessun altro, telaio perfetto, attenzione solo a gomme consumate dove i Kg in più si fanno sentire.

AUTO 7MODELLOSPECIFICHE
ImmagineFord GT ’17
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 3.497 cc
  • Aspirazione: T
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 656Cv @6.500g/min (100%)
  • Coppia: 744,8 Nm @6.000 G/min
  • Peso: 1.385 kg (100%)
  • Tenuta di Strada: 4,5
  • Guidabilità: 4
  • Al limite: 4,5
  • Freni: 4
Note: Ford è uno dei simboli USA per i motori, ma quest' auto sembra più fatta guardando le Supercar Europee che americane.Anche qui abbiamo una configurazione originale di potenza e peso, il motore fa un pò storcere il naso, ma ha una gran coppia che vi tirerà fuori da qualsiasi curva con estrema facilità, un' auto consigliata per tutti.

AUTO 8MODELLOSPECIFICHE
ImmagineGT Awards (SEMA) Mach Forty
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 5.409 cc
  • Aspirazione: CV
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 831Cv @6.500g/min (104%)
  • Coppia: 1099,5 Nm @4.000 G/min
  • Peso: 1.445 kg (91%)
  • Tenuta di Strada: 2
  • Guidabilità: 2
  • Al limite: 2,5
  • Freni: 3,5
Note: Auto unica, nata dall'incrocio di una vecchia Mustang e una Ford GT del 2005, unica partecipante con Compressore Volumetrico che assicura una risposta immediata ed ENORME coppia appena sfiorate l'acceleratore.L'auto ha un'ottimo equilibrio ma è veramente difficile domarla con la sola trazione posteriore.

AUTO 9MODELLOSPECIFICHE
ImmagineLamborghini Aventador LP 750-4 SV ’15
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 6.498 cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: 4WD
  • Potenza: 780Cv @8.500g/min (104%)
  • Coppia: 717,5 Nm @5.500 G/min
  • Peso: 1.311 kg (86%)
  • Tenuta di Strada: 4
  • Guidabilità: 4
  • Al limite: 3
  • Freni: 3
Note: Una delle auto più cattive presenti in griglia, Lamborghini al 100% con V12 dietro le spalle del guidatore, portiere Lambo, carrozzeria esagerata come l'accelerazione. Partenza da fermo e Velocità massima non saranno un problema, occhio solo all'ingresso in curva.

AUTO 10MODELLOSPECIFICHE
ImmagineMcLaren 650S ’14
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 3.799 cc
  • Aspirazione: T
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 650Cv @7.500g/min (100%)
  • Coppia: 678,1 Nm @6.000 G/min
  • Peso: 1.290 kg (97%)
  • Tenuta di Strada: 4
  • Guidabilità: 4
  • Al limite: 3,5
  • Freni: 4
Note: Un'ottima auto, V8 Turbo che motorizza tutta la gamma McLaren, Monoscocca in carbonio, veloce ed affilata, se si esagera regala anche bei traversi.
AUTO 11MODELLOSPECIFICHE
ImmagineMcLaren F1 ’94
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 6.064 cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 610Cv @7.500g/min (96%)
  • Coppia: 624,6 Nm @5.500 G/min
  • Peso: 1.140 kg (100%)
  • Tenuta di Strada: 5
  • Guidabilità: 5
  • Al limite: 4,5
  • Freni: 5
Note: La creatura perfetta del Genio ingegneristico Gordon Murray, 25 anni fa usciva una Supercar che ancora oggi ha dell'incredibile, da quella posizione di guida centrale che sembrava di guidare un F1 a quel cx bassissimo che le ha permesso di raggiungere, con lo stupore dello stesso Gordon, i 391 km/h di velocità massima....nel 1995! Purtroppo è talmente perfetta che in configurazione originale non andava bene, non volendo rovinare le sue doti telaistiche, l'abbiamo depotenziata, rendendola la più lenta del lotto....se cosi si può dire con una vel max di 305+ km/h

AUTO 12MODELLOSPECIFICHE
ImmagineNissan GT-R NISMO’ 17
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 3.799 cc
  • Aspirazione: T
  • Trasmissione: 4WD
  • Potenza: 900Cv @7.000g/min (150%)
  • Coppia: 977,5 Nm @3.500 G/min
  • Peso: 1.600 kg (92%)
  • Tenuta di Strada: 4
  • Guidabilità: 2,5
  • Al limite: 3
  • Freni: 1
Note: Prendere l'auto made in Japan più prestazionale degli ultimi 20 anni *check* , affidarla al tuner più famoso del Giappone *check* , darle ancora più cavalli e meno peso *check*, portarla nella pista conosciuta come "Green Hell" *check*.....tenevi forte, nessuno la supera in accelerazione, nessuna è più brutale di lei, si è 4x4, cercate di ricordarglielo però......particolare attenzione alle staccate, parte che è un piacere.
AUTO 13MODELLOSPECIFICHE
ImmaginePagani Huayra ’13
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 5.980 cc
  • Aspirazione: T
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 779Cv @5.700g/min (105%)
  • Coppia: 1.154,9 Nm @2.000 G/min
  • Peso: 1.620 kg (120%)
  • Tenuta di Strada: 4,5
  • Guidabilità: 4,5
  • Al limite: 4
  • Freni: 4
Note: Esotica, Unica, Spettacolare.....ma anche tremendamente efficace, un' auto non solo bella da vedere e guidare ma anche capace di sfidare qualsiasi altra Supercar in pista, senza aver mai paura di perdere.SPETTACOLO

AUTO 14MODELLOSPECIFICHE
ImmaginePorsche 911 GT3 RS (991) ’16
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 3.996 cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: RR
  • Potenza: 607Cv @8.100g/min (122%)
  • Coppia: 562,2 Nm @6.000 G/min
  • Peso: 1.420 kg (100%)
  • Tenuta di Strada: 5
  • Guidabilità: 4,5
  • Al limite: 4
  • Freni: 4
Note: Auto aggiunta quasi per caso, verso la fine dei test, non ci aspettavamo che anche con la minor potenza del lotto (sulla carta) potesse esser cosi competitiva, si conferma una delle auto più OP di GT Sport, sia come tempi che come piacere di guida. Occhio a non strapazzarla troppo, è pur sempre una "TUTTO DIETRO".
AUTO 15MODELLOSPECIFICHE
ImmagineRUF CTR3 ’07
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 3.746 cc
  • Aspirazione: T
  • Trasmissione: MR
  • Potenza: 700Cv @6.800g/min (100%)
  • Coppia: 890,0Nm @4.000 G/min
  • Peso: 1.302 kg (93%)
  • Tenuta di Strada: 3,5
  • Guidabilità: 3
  • Al limite: 3
  • Freni: 4
Note: AHAHAH..Pssss...BAM!..AHAHAHA..Pssss...BAM!OhSHittttttt.... Più o meno riassume l'esperienza di guida di questo Mostro Turbo.
AUTO 16MODELLOSPECIFICHE
ImmagineLamborghini Huracan LP 610-4 ’15
  • Gomme Anteriori: Da Corsa Intermedie
  • Gomme Posteriori: Da Corsa Intermedie
  • Cilindrata: 5.204 cc
  • Aspirazione: AN
  • Trasmissione: 4WD
  • Potenza: 695Cv @8.300g/min (114%)
  • Coppia: 638,3 Nm @6.500 G/min
  • Peso: 1.350 kg (95%)
  • Tenuta di Strada: 4,5
  • Guidabilità: 4
  • Al limite: 4,5
  • Freni: 5
Note: V10 695cv a 8.300 g/min, coppia max a 6.500 g/min e che urlo ragazzi!Questa piccola Lamborghini che tanto piccola non è, anzi....il rispetto per gli adulti non manca mai....ma quando si dice che l'allievo supera il maestro.....stabilissima in frenata.
TRACCIATO DI GARA 27/01/2020CONDIZIONITEMPO/GIRI
Nurburgring – 24 oreImmagineImmagine
10:00 Nuvoloso
  • Numero di Giri: 8
TRACCIATO DI GARA 29/01/2020CONDIZIONITEMPO/GIRI
Nurburgring – 24 oreImmagineImmagine
22:30
  • Numero di Giri: 8
IMPOSTAZIONI DI GARA
Tipo di partenzaDalla griglia con falsa partenza
Griglia di partenzaImpostata da Host (Risultati Quali Live Stint 1 / Risultati Stint 1 per Stint 2)
TurboDisattivato
Intesità sciaRealistica
Danni visibiliSi
Danni meccaniciRidotti
Usura gommex1
Consumo carburantex2
Carburante inizialepredefinita
Aderenza su bagnato/bordo pistaRealistica
Tempo per concludere180 sec.

IMPOSTAZIONI REGOLAMENTO
Filtra per categoriaNo
Bilanciamento delle prestazioniNo
Limite di Potenza1000 cv
Peso1140 kg
(N.B. BISOGNA RISPETTARE LE SPECIFICHE INDICATE SINGOLARMENTE PER OGNI AUTO, un nostro addetto controllerà il corretto rispetto delle specifiche durante tutte le sessioni)
Restrizioni livrea|Proibito
Tipo numero dell’auto|Nessuno
Assegna numeri in automatico|Nessuno
Messa a punto|Proibito
Utilizzo Kart|No
IMPOSTAZIONI DI PENALITA'
Trasparenza durante la garaNo
Penalità taglioNessuna
Penalità collisione con murettoNessuna
Rilevamento collisione con murettoPredefinita
Penalità per contatto lateraleNo
Correzione direzione veicolo dopo collisione con murettoNo
Riposiziona le auto quando escono dal tracciatoNo
Regole bandiereSi
Fantasma auto doppiateNo

LIMITA OPZIONI DI GUIDA
Aiuto controsterzoProibito
Controllo stabilitàProibito
Traiettoria assistitaProibito
Controllo trazioneProibito
ABSLibero
Pilota automaticoProibito

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Avatar utente
SamX
Amministratore
Messaggi: 2711
Iscritto il: 11 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da SamX » 2 mesi fa

ATTENZIONE:
  • AGGIUNTA LAMBORGHINI HURACAN
  • AGGIORNATE SPECIFICHE VEYRON
  • CORRETTA SPIEGAZIONE SCELTA AUTO
  • INDICATO GIORNO ED ORA DELL'APERTURA DELLE ISCRIZIONI
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Avatar utente
DarkTrydenty
patente B
Messaggi: 56
Iscritto il: 1 anno fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da DarkTrydenty » 2 mesi fa

SamX ha scritto:
2 mesi fa
ATTENZIONE:
  • AGGIUNTA LAMBORGHINI HURACAN
  • AGGIORNATE SPECIFICHE VEYRON
  • CORRETTA SPIEGAZIONE SCELTA AUTO
  • INDICATO GIORNO ED ORA DELL'APERTURA DELLE ISCRIZIONI
Ciao Sam :Ciao:
C'è un errore nella data dell'apertura delle iscrizioni.
C'è scritto venerdì 11 Gennaio, ma venerdì é oggi ed é 10 :mmm:

Avatar utente
DesmoGiec
Amministratore
Messaggi: 1810
Iscritto il: 8 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da DesmoGiec » 2 mesi fa

Le iscrizioni dovranno essere effettuate qui.

http://www.gtexd.com/events/most-beauti ... niversary/



http://www.gtexd.com/qualifiche-mbsc/

Pagina per i risultati live delle qualifiche (update giornaliero)

Avatar utente
SamX
Amministratore
Messaggi: 2711
Iscritto il: 11 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da SamX » 2 mesi fa

Grazie DarkTrydenty, effettivamente aprono oggi 10 gennaio :mrgreen: errore mio di battitura.

Il TOPIC sarà riaperto da domani sera per parlare/chiedere/scambiarci commenti sulle auto e sull'evento stesso :D
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Avatar utente
SamX
Amministratore
Messaggi: 2711
Iscritto il: 11 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da SamX » 2 mesi fa

Topic sbloccato, chiedete pure qui chiarimenti sulle modalità di gara/qualifica o discutiamo assieme delle auto ^^
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Avatar utente
Ciccupeppe
Amministratore
Messaggi: 5385
Iscritto il: 8 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da Ciccupeppe » 2 mesi fa

LaFerrari ha il KERS? :twisted:
Image

ImageImageImage

Avatar utente
kimi-ita71
Top Member
Messaggi: 140
Iscritto il: 4 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da kimi-ita71 » 2 mesi fa

Scusate per le qualy ci sarà consumo gomme e benzina?
"Just leave me alone, I know what I'm doing"

Avatar utente
Il_Conte_Sky
moderatore
Messaggi: 2905
Iscritto il: 8 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da Il_Conte_Sky » 2 mesi fa

REGOLE QUALIFICHE LIVE:


  • Le Qualifiche si disputeranno nella apprezzata modalità Live, distaccata dal giorno di gara, ma sopratutto con tempo sommato tra i membri di ogni TEAM. :leggi:
  • La settimana precedente al giorno di Gara, da Lunedì 20 a Domenica 26 Gennaio, ogni giorno, in minimo 1 massimo 2 orari differenti sarà aperta una stanza online da parte dello Staff di GTExD, con parametri univoci, dove gli iscritti al Torneo potranno accedervi e registrare un tempo valido, da inviare successivamente all'host di stanza tramite screen per messaggio PSN, in modo che la classifica live dei Tempi di Qualifica venga aggiornata in tempi brevi e permetta a tutti di vedere il proprio posizionamento e quello degli avversari.
  • Tempo di Team perchè la griglia di partenza di Gara 1
    27 Gennaio sarà dettata dal tempo sommato dei 2 piloti appartenenti al Team :shock1: (in caso di un solo pilota iscritto con quel modello di auto, il tempo verrà raddoppiato)
  • Per rendere il processo di preparazione del giro lanciato meno lungo e macchinoso, le stanze di Qualifica Live verranno impostate senza consumo di carburante, ma con lo stesso consumo degli pneumatici rispetto alla lobby di gara (1x)
  • Lo sò lo sò vi sta già venendo malditesta e mi state mandando mille maledizioni, ma vi elenco brevemente i benefici di questo metodo:
    1. I piloti più veloci di ogni Team dovranno aiutare i piloti meno bravi, dando consigli, tecniche e riferimenti, perchè sarà sopratutto loro l'interesse per posizionarsi bene in griglia in una pista come il Nurburgring 24h.
    2. Abbiamo la certezza che tutti provano e fanno dei test prima della gara, conoscendo traiettorie e avendo una certa confidenza di base con l'auto e il tracciato.
    3. Si crea un vero spirito di squadra, il collaborare per vincere o per dare il 100% di tutto il Team.
  • Quindi per 1 settimana, prima della gara, ogni giorno ogni pilota potrà provare a segnare un tempo ufficiale, che sommato ai tempi dell'altro membro del Team formerà il Tempo di qualifica del Team, che sancirà l'ordine di partenza di Gara 1 il 27 Gennaio.
  • La griglia di partenza di Gara 1 sarà comunicata entro le ore 16:00 del Lunedi di gara.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup dei ricconi paganti sono una piaga.
Il sale delle corse è la diversità

Avatar utente
JeanGiacc
moderatore
Messaggi: 2975
Iscritto il: 6 anni fa

Re: The Most Beautiful Supercar GTExD 15th [email protected]

Messaggio da JeanGiacc » 2 mesi fa

The Most beautiful supercar stanza qualifiche live APERTA
HOST: JeanGiacc_GTExD
Orario: 15.30-18.00
ID Stanza
0475-4128-5723-5709-6516
La stanza è privata mandare richiesta amicizia all'host prima di inserire ID.
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

Rispondi

Torna a “GT Sport”