Raduno GTExD 2019

Le avventure sulle piste dei GTExD. Per chi va oltre la simulazione.
Rispondi
Ciccupeppe
Amministratore

Raduno GTExD 2019

Messaggio da Ciccupeppe » 4 giorni fa

L'usuale raduno annuale GTEXD si terrà a Giugno

La location sarà il ben noto "Homone's Ranch" a Montemarciano/Loro Ciuffenna (AR) :mrgreen:

Staff organizzazione: Ciccupeppe, Samx, Rossifumi, Homone.

DATA CONFERMATA RADUNO: Sabato 29 giugno 2019

L'idea è come per l'anno passato di fare la kartata al Circuito di Siena. Devo ancora contattarli e prendere accordi su sessioni/prezzo, ma per capire come muovermi ho bisogno di sapere quanti sono intenzionati a partecipare a cena, kartata o entrambi :leggi:
PartecipantiCenaKart
CiccupeppeSiSi
SamxSiSi
HomoneSiSi
RossifumiSiSi

LOGISTICA

Si arriverà tutti il sabato, ma dopo la cena, essendo sconsigliato il rientro :mrgreen: chi volesse può prenotarsi hotel in zona, nel tratto tra Loro Ciuffenna e il casello A1 Valdarno ci sono svariati 3 stelle o B&B

in alternativa, è possibile portarsi brandina/sacco a pelo (e tenda, volendo) e dormire all'aperto al Ranch (la colazione è compresa) :lol1: :lol1: :lol1: :mrgreen:
Image

ImageImageImage

Byron85
Top Member

Re: Raduno GTExD 2019

Messaggio da Byron85 » 4 giorni fa

Io posso far sapere solo all'ultimo xké al lavoro è complicato come periodo
Immagine

Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae

Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru » 7 ore fa

Io sono presente sia per la cena che per la Kartata. Se la ritrovo inoltre, come ai vecchi tempi, dovrei avere la mia tendina monoposto 😂
Immagine

DesmoGiec
Amministratore

Messaggio da DesmoGiec » 4 ore fa

Quest'anno non riuscirò ad esserci ragazzi, mangiate e kartate anche per me :sticaz:

Rispondi

Torna a “GTExD for Real”