2^GTExD LANPARTY @FROGBYTE 26_27_28 Aprile 2019

Le avventure sulle piste dei GTExD. Per chi va oltre la simulazione.
Rispondi
SamX
Amministratore

2^GTExD LANPARTY @FROGBYTE 26_27_28 Aprile 2019

Messaggio da SamX » 2 mesi fa

GTExD FAMILY

TUTTI ASSIEME

SOTTO LO STESSO TETTO

CON LA STESSA PASSIONE

GOMITO A GOMITO

26.27.28 APRILE 2019

52H DI PURA FOLLIA

Eccoci qui, l'evento che tanti stavano aspettando, a partire da quel gruppo di pazzi che l'anno scorso hanno fatto da pionieri partecipando alla creazione di qualcosa che vi assicuro entrerà nella storia di GTExD e non solo.
Di cosa stiamo parlando? Parliamo DEL PIU' GRANDE LANPARTY ITALIANO, 250 pazzi che si riuniscono in una location comune per trascorrere assieme 52h (per chi può venire tutti e 3 i giorni) di puro divertimento, per farvi capire la portata dell'evento, a meno di 48h dall'apertura delle iscrizioni, già più di 100 adesioni sono state raccolte. :shock1: :leggi:

Ma torniamo a GTExD, perchè parlo di evento GTExD? Perchè GTExD avrà uno spazio tutto suo, 60 mq2 interamente nostri,già cablati e con tutta la struttura di rete ed elettrica per poter organizzare il nostro LanParty, dove facciamo e decidiamo noi cosa e come fare durante i 3 giorni :stica: .
Questo grazie alla mia cara conoscenza dell'organizzatore e presidente del Frogbyte, con il quale organizzavo Lanparty in veneto più di 10 anni fa, prima di lasciare incinta donne per l'Italia :ko: :lol1: e quindi dover cambiare le mie priorità e trasferirmi.

Il Frogbyte ha in gestione un'intero capannone dove svolgerà il Lanparty, di questo capannone 60mq2 me li mette a completa disposizione, inoltre possiamo usufruire di tutte le strutture (Dormitorio/Cucina/Docce) e organizzazione (Sistema di Prenotazione Pizze/Docce e WiFi con velocità di 1Gb) nonchè delle Brande per chi non vuole o può portarsi un materassino per dormire nel dormitorio.

DATADOVEINIZIOFINEGIOCHI PRINCIPALICOSTOCOMPRENDE
26-27-28 Aprile
PORDENONE
Venerdi 26 ore 14:00
Domenica 28 Aprile ore 18:00
GT Sport - Project Cars2
30€
  • Postazione Area GTExD Lanparty
  • Biglietto Fiera Radioamatore e Hi-Fi Car
  • Accesso all'Area Dormitorio/Cucina/Docce
  • Noleggio di una comoda brandina
  • Utilizzo della struttura di rete WiFi/Cablata con Internet ad alta velocità 1Gb/s

Si avete letto bene, Fiera Radiamatore e Hi-Fi Car, perchè in quei 3 giorni si svolge appunto anche questa Fiera, una delle più grandi e belle in Italia, dove il nostro capannone fa parte della fiera (ma non vi preoccupate, abbiamo un'ingresso dedicato), e quindi dalle 9:00 alle 18:00 avremo anche un pubblico che assisterà ai nostri duelli/Tornei :car: :rally: :primo: mentre poi dopo le 18:00 scatterà l'ora X dove tutto è permesso :lol1: :mrgreen:

INDICAZIONI PER ARRIVARE AL LANPARTY:
Cattura.JPG

FAQ UFFICIALI FROGBYTE:

http://www.frogbyte.it/#faq

COME ISCRIVERSI?

-Indicare in questo topic la vostra adesione e per quali giorni (il costo rimane 30€ sia che state solo 1 giorno o tutti e 3)
-Inviatemi via mp o whatsapp (380-4630990) un messaggio dove poi mi darete i vostri dati e io vi darò il link di paypal dove mandare i 30€, vi arriverà nell'immediato una mail con il biglietto e la conferma dell'adesione.

Per chi vuole dormire li con noi(ciccu vi aspetta :stica: ) consiglio di sbrigarsi perchè le ottime brandine a noleggio sono solo 150, per chi invece vuole portarsi un proprio materassino gonfiabile ect.. nessun problema.

Per qualsiasi domanda o dubbi, non esitate a chiedere.

ALCUNE FOTO DELL' EDIZIONE 2018 (dove avevamo la metà dello spazio)
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

SamX
Amministratore

Re: 2^GTExD LANPARTY @FROGBYTE 26_27_28 Aprile 2019

Messaggio da SamX » 2 mesi fa

LISTA ISCRITTI / BIGLIETTO ACQUISTATO:

14 ISCRITTI :shock1: :vittoria: :vittoria:
  • SamX/SI
  • Ciccupeppe/SI
  • RobyGT4/SI
  • Maveriki/SI
  • IlConteSky/SI
  • DesmoGiec/SI
  • Byron/SI
  • Bestiolu/SI
  • CDP/SI
  • JJScalvini/SI
  • Schiff/SI
  • AlexGvilleneuve/SI
  • Shikamaru/SI
  • Kimi/SI
In più ci verranno a trovare, chi venerdi chi sabato:
  • HorusGod/Venerdi
  • AndreHeroes/Venerdi
  • Skullwand/Venerdi
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru » 2 mesi fa

Io non dovrei avere nessun problema sabato e domenica quindi contatemi tra i presenti. 👍🏻😎

Cercherò di essere presente anche venerdì, ma per quello devo chiedere le ferie. 😅
Immagine

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe » 2 mesi fa

Io e Sam partiamo con un furgone, abbiamo spazio per prendere il materiale salendo di chi si trova sul tragitto (ovviamente se si avvicinasse all'autostrada nel frattempo sarebbe una gran cosa..)

Per il posto non so, credo che il furgone abbia 3 posti.. vi farò sapere :mmm:

luigi864
scuola guida

Messaggio da luigi864 » 1 mese fa

Sam, volevo ringraziarti pubblicamente per l'invito. Mi spiace ma non potrò esserci.
Sto cercando di organizzarmi per prendere GT Sport ma mi manca tutto, gioco, console, volante, però se dovessi tornare on-line ti aggiorno di sicuro.

Saluti a tutti gli amici di GTExD! :ciao:

bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 » 1 mese fa

adesso ho la certezza di avere il tempo...soldi un pò meno....intanto prendimi il biglietto che io mi trovo un volo per l'evento....
ovviamente farò lo zingaro per tutta la durata dell'evento, sperando di avere un passaggio andata e rientro per l'aeroporto
Immagine

Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT6 B.est67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe » 3 settimane fa

C'è da aggiornare la lista dei presenti.. @SamX :mmm:

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX » 3 settimane fa

Aggiornata :leggi:
Immagine
ImmagineImmagine

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX » 1 settimana fa

14 iscritti per tutti i 3 giorni più altri 3 che vengono a trovarci venerdi gnammy gnammy :vittoria: :vittoria: :car: :car:

CHE SPETTACOLO RAGAZZI !!!!
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “GTExD for Real”