Gara 1
qualifiche da dimenticare, non sono concentrato e finisco a metà griglia.
al via un auto grigia davanti a me scarta improvvisamente a destra e... capisco perchè
c'è tidus fermo.
non so se per nervi saldi o causa lesione cerebrale comunque non faccio alcun movimento e passo
millimetricamente tra la fiancata di tidus e la coda dell'auto grigia

(
a tempo perso consiglio di guardare il via dal mio punto di vista interno sono certo che vi verrà a ridere immaginando lo spavento che mi son preso

)
alla staccata, Ore credendo di avere una motofalciatrice, tenta di superarmi sull'erba, mi si intraversa davanti, dà na botta alle chiappe di ventimpetu

e attraversa come un satanasso la pista. riesco a non colpirlo con forza e proseguo inseguendo ventimpetu.
gran divertimento per circa
7 giri con ventimpetu
(replicati anche dopo il pit per qualche giro
ma venti aveva un passo migliore) 
con una educatissima ferocia ci siamo sorpassati e risorpassati, dandoci reciprocamente delle gran portate in faccia. (abbiam consumato tutti i cordoli interni)

poi hanno cominciato a andarmi giu le gomme (purtroppo la mia guida non era adatta per cui me le magnavo..

) e pian piano se n'è andato.
(edit) dimenticavo... sempre seguiti come un ombra da quella jena di molderx che al 17 mi ha passato causa assenza gomme
Però mi sono davvero divertito
Ad un certo punto sono stato terzo

(e tre mirtini nei primi 3 posti). peccato per tidus e marco. gli avversari è bello batterli in pista, non per le failure
ho fatto pit all'inizio del 9 giro, ma ciò ha comportato che ho dovuto farne 12 fino alla fine, per cui a causa del consumo eccessivo, all'ultimo giravo sui cerchioni

tant'è che sgumat mi ha raggiunto nel curvone del tunnel mentre cercavo di farla sterzare e nel rettilineo finale, dopo aver fatto il curvone finale in seconda

(ed essere comunque finito sull'erba

) anche sosoteather mi ha passato praticamente sul traguardo (avvoltoi!

)
ottimi i mirtini roby e isse
gara 2
sanza infamia e sanza lode. sostanzialmente ero deconcentrato ed ho girato malamente.
niente di rilevante al di là di quale breve lotta con vari driver, ma ormai non ero piu in sintonia con l'auto.
clamoroso il lag in gara 1 e 2 del povero zio che purtroppo si ritrova subito con l'auto stile granchio ubriaco
quoto cio che dice issettino
bisognerebbe fare qualche test per trovare tra i gent chi ha la connessione piu stabile, a meno che in realtà questi problemi non dipendano da conflitti che i server hanno quando vi sono connessioni veloci e lente in una stanza piena.
chi è esperto provi a capirci qualcosa
per fare i tester piu o meno ci siamo sempre
alla prossima!