GARA 4 - DODGE CHALLENGER@GRAND VALLEY

RobyGT4
senior driver

Re: GARA 4 - DODGE CHALLENGER@GRAND VALLEY

Messaggio da RobyGT4 »

4° Gara Gentleman:

GARA 1

Photo by Tidus__________________________Photo by Roby

ImmagineImmagine

Risultati:
1°_____RobyGT4____43.14.412_____
2°_____Isettino_____.43.25.292_____10.880
3°_____Ventimpetu__43.37.536_____23.124
4°_____Molderx______43.49.449____.35.037
5°_____Sgumat______ 44.11.735____ 57.323
6°_____Sosotheater__44.18.091_____1.03.679
7°_____Sardman_____44.18.326_____1.03.914
8°_____DaveAspec___44.19.806_____1.05.394
9°_____cdp85________44.42.517____ 1.28.105
10°____Ore__________44.43.254____ 1.28.842
11°____ZioCosta_____ 45.14.848____ 2.00.436
12°____MPower_________////_________///__

GARA 2

Photo by Tidus__________________________Photo by Roby
ImmagineImmagine

1°_____Tidus_________43.11.929_____
2°_____RobyGT4_____.43.31.667_____19.738
3°_____Marco jtdm____43.38.259_____26.330
4°_____Cdp85________43.45.354_____.33.425
5°_____MolderX______ 43.47.105_____ 35.176
6°_____Sosotheater___43.47.173_____35.214
7°_____Sgumat_______43.51.957_____40.028
8°_____Ore__________44.04.539_____52.610
9°_____Sardman______44.10.653____ 58.724
10°____Ventimpetu___44.15.820____ 1.03.891
11°____MPower______ 44.24.152____ 1.12.223
12°____DaveASpec____44.27.998____ 1.16.069
13°____Isettino_______44.30.212_____1.18.283
14°____ZioCosta______45.52.242_____2.40.312
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

la partenza gara 1 dal mio sitema PS3[youtube]RPzCCQ4WSGE[/youtube]

io sono la macchina che si allarga verso il muro
PS in realtà negli altri replay non si vede nulla tutto liscio io ho rotto contro il nulla 4 sospensioni e il motore per un primo giro in 3,26
ecco da un altro pilota
[youtube]zjS-WnfdITo[/youtube]
questa è la situazione reale dal punto di vista degli altri
[youtube]uXV0Ei8Gwhc[/youtube]
EDIT by Sardman58

GARA 1 PARTENZA ZIO
[youtube]dlZXq9eTO9E[/youtube]

GARA 1 PARTENZA ZIO
[youtube]0h0GmB5EB-U[/youtube]

la seconda gara lo stesso solo che è successo il finimondo alla staccata mi hanno preso di lato e scaraventato sul muro chi mi ha preso !!! il NULLA

GARA 2 PARTENZA ZIO

[youtube]d2Y7JJbBjZ8[/youtube]

GARA 2 PARTENZA ZIO dal punto di vista di cdp
[youtube]o3mDgipRs4Q[/youtube]

(Zio fai reclamo a Casper :lol1: )
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Cavolo Zio Lag estremo.. mi dispiace :(

EDIT:
Gara 4. Commento.

Allora.. Qualificazioni... Na schifezza. Arrivo 4ç dopo che cdp mi ha soffiato all'ultimo il 3° buono Ise secondo.

Gara 1
Tidus in pole si pianta e cdp [ che mi fregò in qualifica il terzo posto ] si spiaccica contro Tidus. Lo Zio ha postat il replay del famosissimo Flipper di Grand Valley Pinball.. Mi è dispiaciuto un sacco anche per lui... Mi ritrovo secondo dietro Ise. Lo sorpasso e mi faccio la gara in solitario, ogni tanto vedo dietro Ise che lotta con Marco per la posizione! =) Bravo Ise. Mi dispiace per Tidus, che poteva esssere una gara a mo di SSR5 Elise, ricordi?Abbiam finito in 12

Gara 2

Problemi in partenza. Posizioni scarrubbate perchè Sard non ci ha inverito la classifica :HAHA: . Facciamo la garetta da un giro e poi partiamo invertiti. Sono ultimo. E quelli che prima avevano perso la gara, proprio saltata, partono primi.Comincio una bellissima e divertentissima rimonta. Mi son anche sicuramente fatto dei nemici,, Alla prima minicuvetta a sinistra vedo lo Zio spiaccicato al muro spinto da una forza invisibile [ peggio che paranormal activity ] e li c'è stata l'inchiodata del gruppone, cosi ero pronto per fare strike. Alla prima curva guadagno ben 4 posizioni. Tidus riesce a passare primo, e Mpower, si porta la lunga fila dal 3° al 12°... Ise si spiaccica dentro il box per via dell'erba...Sgumat e CDP mi fan morire dal ridere, si riempiono di botte finchè non li prendo entrambi e li sorpasso. Loro mi risorpassano causa mio errore, e mi ritrovo anche molto vicino MolderX. Alla curva a sionistra stretta prima del primo tunnel, siamo appaiati in 4: Io CDP Sgumat e MolderX.. Ne approfitto per chiedere scusa a Sgumat CDP e Molder per le varie sportellate... Aggiungo anche Oreste, che ha sopportato me e Marco per un bel po' =)Io e Marco rimaniamo insieme al 2 e 3 posto e lottiamo.. Lo distanzio di 5 secondi circa, e poi tocca alla sosta ai box. Mi ritrovo Marco davanti. Poco male, ci siamo divertiti a sorpassarci e a prenderci dei rischi =) Alla fine ci ho messo 8 giri per sorpassarlo definitivamente quel poco che bastasse per evitare che mi prendesse ancora la scia. Chiudo al secondo posto.
Per un momento in gara 1 c'è stata la tripletta Mirto... Peccato per Sard.. Sempre soddisfatto della doppietta

Brava Mirto Team!!!!

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

non ho molto da commentare :lol1:

nelle qualifiche faccio una bella pole in 2.04.6xx ma in gara1 rimango a schermo nero e non parto. ho provato ad avvertire in ts3 ma purtroppo ormai era tardi e credo che qualcuno mi ha preso. niente, disconnetto e dico qualche preghiera per gara2 :mrgreen:
complimenti a roby che l'ha portata a casa senza problemi ma soprattutto ad issettino che chiude 3zo :appl:
peccato che si sia disconnesso anche marco, perdiamo punti preziosi come team >_<

in gara 2 parto secondo e per un giro e mezzo ci diamo qualche sana sportellata con MPower che aveva fatto un'ottima partenza. poi riesco a passarlo, ad andarmene e a controllare la situazione finendo con una ventina di secondi di vantaggio.

peccato per la mancata battaglia con roby, probabilmente sarebbe venuta fuori in entrambe le gare

mi spiace per lo zio, vedendo il video si è trovato di fronte uno scenario spaventoso O_O anche se devo ammettere che non si può non ridere vedendo quei video XD
Ultima modifica effettuata da tidustm 15 anni fa, modificato 2 volta in totale.
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Peccato davvero Tidus. Oh Zio bella la Challenger a 450 km\h!!! Assurdo però =(

Condividi il replay tuo? Son curioso.. Mi dispiace davvero :(

EDIT: Zio guarda [youtube]uXV0Ei8Gwhc[/youtube]

E la macchina in gara 2 è ancora peggio ma non sono riuscito a filmarla. Sembra posseduta. Chiamate un esorcista

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Gara 1:
Ottime qualifiche, secondo dietro a Tidus con 2.05.6xx, parto bene (Tidus schermo nero :( ) e mi trovo in testa alla prima curva. Subito mi si fa sotto RobyGt che ha un passo più veloce del mio, inutile resistere, mi passa al primo giro. Arrivano dietro di lui anche MarcoG e Sosoteather. Inizia una bella sfida (molto corretta) :wink: con Marco fino al 7° giro con 4 sorpassi (due per parte) con Soso che si gode lo spettacolo e aspetta il momento giusto. Nel mio ultimo sorpasso a Marco sfrutta la scia anche Soso che si porta in terza posizione. Marco perde un pò di contatto e Soso prova a riagganciarmi riuscendoci al 9° giro quando, a fine rettilineo prende la mia scia e tenta la staccata forte. Prendo una bella botta sulla fiancata, fortunatamente senza danni, io perdo il controllo dell'auto per un momento e lui forse potrebbe accelerare, ma aspetta e mi lascia correttamente la posizione. Da lì in avanti gara tranquilla. Quasi tutti ai box al 10° giro, Marco viene disconnesso dal server :( e Soso perde contatto. Esco dai box 3° dietro a Dave (che non si è fermato). Ma mi riprendo presto la posizione perché Dave ha le gomme consumate. Poi gestisco tranquillamente il vantaggio nei confronti degli inseguitori fino all'arrivo. Grande doppietta della Mirto Racing :vittoria:

Gara 2:
Tutta un'altra storia. A posizioni invertite parto penultimo e mi aspetta una gara (speravo) in rimonta. All'inizio sono prudente e dopo tre giri mi trovo 11° (mi pare). Poi l'errore. Prendo la scia di qualcuno dopo la esse lenta finale, parzializzo il gas sul curvone a destra, ma nonostante questo esco largo e metto le ruote sull'erba. La macchina parte e vado a sbattere violentemente sul muretto dell'ingresso dei box. Sosta obbligata e ripartenza. Qui l'altro errore (di valutazione). Riparto forte ma strada facendo decido di ridurre l'andatura e provare ad arrivare alla fine con lo stesso treno di gomme (17 giri). Recupero con le soste degli altri fino al 9° posto, ma a 5 giri dalla fine le gomme iniziano a soffrire e quindi vengo recuperato. Allora al 16° decido di rientrare per la seconda volta e provare a fare 4 giri forti, ma ormai è troppo tardi, chiuso 13° a poca distanza di un paio di avversari :( Peccato, un grave errore e scarsa lucidità nelle successive scelte hanno compromesso tutto quello di buono che avevo fatto in gara 1.

Alcune considerazioni generali. Anche questa volta grossi problemi di lag e disconnessioni. Premesso che è un gioco e oggi capita a me e domani a te, è un vero peccato che Tidus, MarcoG e Ziocosta (non so se anche altri) abbiano avuto questi problemi che hanno rovinato la loro serata (soprattutto Zio che li ha avuti in tutte e due le gare). Per non parlare di Whitepanther che non riesce proprio neanche a cominciarla la gara (in questo caso, però, il problema dovrebbe essere specifico).
A proposito Zio complimenti per essere rimasto in pista nonostante tutto, io forse avrei buttato la Ps3 dalla finestra con tutto il volante.
A questo punto (l'ho accennato in TS3) varrebbe la pena fare alcune prove quali ad esempio:
1) trovarci una sera e verificare host diversi con partenze di gare da pochi giri per individuare chi di noi ha la linea che dà meno problemi.
2) simulare una gara con la stanza non piena. Si potrebbe provare in 13 (12 piloti e un DG) e capire se così abbiamo meno problemi. Faccio notare, infatti, che quando facciamo delle gare di allenamento in 7, 8 piloti, non mi sono mai capitati questi episodi. E' possibile che la stanza piena sia la cosa da evitare.

Alla prossima!
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

AllBlacks Racing Team
COLORE NERO
Categoria PRO Gara del 30 marzo
Fede3007
mleonix
Jerez
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
ventimpetu
Top Member

Messaggio da ventimpetu »

Gara 1. Subito alla prima staccata dopo la partenza qualcuno mi tampona e mi procura dei danni che per fortuna non influiscono sulla velocità ma la macchina va un po storta e quindi decido di continuare. Mi trovo a lottare per circa 5 giri con Sard. Uno spettacolo! Ci superiamo non so quante volte nell'assoluta correttezza poi avendo un passo + veloce riesco ad andare via. Finalmente mi sono divertito davvero, arrivo 3° dopo una bellissima gara.

Gara 2. Dopo 2 giri come un fesso mi deconcentro, tocco l'erba e sbatto sul muro. In definitiva 2 soste e dalla 13^ posizione riesco a salire fino al 10° posto.

Peccato per le 2 disconnessioni di tidu e marco che fanno perdere punti preziosi alla squadra.
Immagine

Psn: ventimpetu
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Allora, scrivo anche io il mio resoconto:

Gara 1:
Nelle qualifiche vado male e riesco a fare solo un 2.06.6xx invece nelle prove con il mio team ero riuscito a fare tempi sul 2.05 basso. Parto settimo ma ho un ottimo spunto e riesco a guadagnare molte posizioni fino a girare 3° alla prima curva. Inizia una bella battaglia con isettino per la seconda posizione, ci sorpassiamo diverse volte finchè lui riesce a passarmi definitivamente e per un mio errore nella staccata mi faccio passare anche da sosotheater. A causa di qualche mia sbavatura prendono entrambi qualche metro di vantaggio, ma al nono giro riesco a riavvicinarmi a sosotheater che comunque si ferma ai box. Sono in terza posizione e al 10° giro, poco prima di rientrare ai box, ecco che mi salta la linea adsl e vengo cacciato dal server :ko: ci sono rimasto veramente male perchè potevo lottare per il podio. Inoltre considerando che anche Tidus ha avuto problemi con la linea, alla fine è rimasto solo Ventimpetu a correre per gli Speedstars e ha conquistato un ottimo 3° posto, però purtroppo il team ha perso preziosissimi punti.

Gara 2:
Parto primo invece che secondo a causa dell'inchiodata nel giro di schieramento per evitare MPower in mezzo alla pista e conseguente sorpasso di Tidus, poco male, Tidus riesce subito a risaltarmi davanti. In questa gara mi sono divertito ma non ho avuto davvero tregua! nei primi giri c'è stata una bella battaglia prima con Mpower e poi con Ore, quando sono riuscito a mettermeli dietro decido di anticipare di un giro la sosta ai box (anche per una sospensione rotta) e così facendo riesco ad uscire davanti a Roby, che comunque mi rimane vicino. Dopo pochi giri infatti, inizia una battaglia tra me e lui tirata davvero al limite! a due giri dal traguardo, dopo sorpassi e controsorpassi, riesce a superarmi e si prende la seconda posizione, pensavo di poter stargli dietro per provare a passarlo nell'ultimo giro, ma avevo consumato troppo le gomme tirando per non farlo passare e comunque le mie avevano un giro in più delle sue, decido a quel punto di conservare la terza posizione e non tirare per non rischiare di sbagliare e farmi riprendere dal quarto, anche perchè Roby aveva un passo più veloce del mio.

Considerazioni:
1) Purtroppo in questi giorni ho avuto problemi con la linea ADSL e in gara 1 si è verificato quello che temevo, ovvero è caduta la linea facendo saltare tutto Team Speak compreso. 2) Mi sono innervosito per non aver replicato i miei tempi migliori in qualifica e mi è dispiaciuto anche non aver potuto fare il mio passo in gara visto che ero sempre in bagarre. 3) Mi dispiace molto per il mio team, perchè abbiamo perso tanti punti nella prima gara, dove Tidus si poteva giocare la vittoria con Roby e io potevo salire sul podio.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Gara 1
qualifiche da dimenticare, non sono concentrato e finisco a metà griglia.
al via un auto grigia davanti a me scarta improvvisamente a destra e... capisco perchè :shocK:
c'è tidus fermo.
non so se per nervi saldi o causa lesione cerebrale comunque non faccio alcun movimento e passo millimetricamente tra la fiancata di tidus e la coda dell'auto grigia :shock: (a tempo perso consiglio di guardare il via dal mio punto di vista interno sono certo che vi verrà a ridere immaginando lo spavento che mi son preso :lol1: )
alla staccata, Ore credendo di avere una motofalciatrice, tenta di superarmi sull'erba, mi si intraversa davanti, dà na botta alle chiappe di ventimpetu :lol1: e attraversa come un satanasso la pista. riesco a non colpirlo con forza e proseguo inseguendo ventimpetu.
gran divertimento per circa 7 giri con ventimpetu (replicati anche dopo il pit per qualche giro :wink: ma venti aveva un passo migliore) :mrgreen: con una educatissima ferocia ci siamo sorpassati e risorpassati, dandoci reciprocamente delle gran portate in faccia. (abbiam consumato tutti i cordoli interni) :lol1: poi hanno cominciato a andarmi giu le gomme (purtroppo la mia guida non era adatta per cui me le magnavo.. :ko: ) e pian piano se n'è andato. (edit) dimenticavo... sempre seguiti come un ombra da quella jena di molderx che al 17 mi ha passato causa assenza gomme :lol1:
Però mi sono davvero divertito :wink:
Ad un certo punto sono stato terzo :mrgreen: (e tre mirtini nei primi 3 posti). peccato per tidus e marco. gli avversari è bello batterli in pista, non per le failure :?
ho fatto pit all'inizio del 9 giro, ma ciò ha comportato che ho dovuto farne 12 fino alla fine, per cui a causa del consumo eccessivo, all'ultimo giravo sui cerchioni :shock: tant'è che sgumat mi ha raggiunto nel curvone del tunnel mentre cercavo di farla sterzare e nel rettilineo finale, dopo aver fatto il curvone finale in seconda :shock: (ed essere comunque finito sull'erba :? ) anche sosoteather mi ha passato praticamente sul traguardo (avvoltoi! :lol1: )
ottimi i mirtini roby e isse :bravo

gara 2
sanza infamia e sanza lode. sostanzialmente ero deconcentrato ed ho girato malamente.
niente di rilevante al di là di quale breve lotta con vari driver, ma ormai non ero piu in sintonia con l'auto.

clamoroso il lag in gara 1 e 2 del povero zio che purtroppo si ritrova subito con l'auto stile granchio ubriaco :shock:

quoto cio che dice issettino
bisognerebbe fare qualche test per trovare tra i gent chi ha la connessione piu stabile, a meno che in realtà questi problemi non dipendano da conflitti che i server hanno quando vi sono connessioni veloci e lente in una stanza piena.
chi è esperto provi a capirci qualcosa :mmm:
per fare i tester piu o meno ci siamo sempre :wink:

alla prossima! gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”