aiuto German Touring Car Championship

La modalità Gran Turismo.

Moderatori: Pivot, Vice Mod

Rispondi
auregia96
scuola guida

aiuto German Touring Car Championship

Messaggio da auregia96 » 9 anni fa

Ho un grandissimo problema per la gara German Touring Car Championship perche non so qual é la migliore auto per affrontare questo evento e spero che mi vadi di c*** che mi capiti nelle auto usate...
Se qualcuno ha gia vinto questo evento mi puo dire che macchina ha usato?
Ciao e grazie

*super*
patente B

Re: aiuto German Touring Car Championship

Messaggio da *super* » 9 anni fa

LEXUS IF-S CONCEPT :wink: costa mi sembra 700.000 su per giù e si trova nel concessionario lexus,io ho vinto con questa senza problemi :wink: full tuning se non vuoi avere problemi,se vuoi la sfida non tocchi niente neanche cambio d' olio ma non so se riusciresti a vincere :? prova senza tuning e poi piano piano aumenti cv,perdi tempo ma almeno on sprechi altri soldi :wink:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine

MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. » 9 anni fa

Io non ancora faccio questo evento, comunque possono partecipare le auto turismo tedesche che trovi nell'usato come: Mercedes CLK DTM, BMW M3 GTR Race Car, Audi A4 DTM, Opel Astra Tuoring car, Opel Calibra Touring Car, Mercedes 190 Evo Tuoring car ecc...ma anche Alfa Romeo 155 Touring Car e la Lexus IS da gara che trovi nel concessionario delle auto nuove. Con una qualsiasi di queste auto non è difficile vincere l'evento :wink:
Immagine

*super*
patente B

Messaggio da *super* » 9 anni fa

MarcoG. ha scritto:Io non ancora faccio questo evento, comunque possono partecipare le auto turismo tedesche che trovi nell'usato come: Mercedes CLK DTM, BMW M3 GTR Race Car, Audi A4 DTM, Opel Astra Tuoring car, Opel Calibra Touring Car, Mercedes 190 Evo Tuoring car ecc...ma anche Alfa Romeo 155 Touring Car e la Lexus IS da gara che trovi nel concessionario delle auto nuove. Con una qualsiasi di queste auto non è difficile vincere l'evento :wink:
anche qelle non tedesche :wink:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine

TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS » 9 anni fa

lexus è modifiche da gara ^^ conviene . le DTM ai concessionari usato costano tantissimo ^^

Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 » 9 anni fa

La Lexus è perfetta, sei al livello degli avversari ed è quella che costa meno... e non è nemmeno tedesca!!! :lol1: Cosa vuoi di più dalla vita?
:mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
Un Lucano! :HAHA: :HAHA:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto

auregia96
scuola guida

Grazie a tutti, vada per la lexus. provo a farla e poi vi dico.

auregia96
scuola guida

Sono riuscito a finirla tranquillamente cambiando solo le gomme, lasciando sempre il secondo a piu di 5 sec. da me
Ciao e di nuovo grazie

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX » 9 anni fa

*super* ha scritto:LEXUS IF-S CONCEPT :wink: costa mi sembra 700.000 su per giù e si trova nel concessionario lexus,io ho vinto con questa senza problemi :wink: full tuning se non vuoi avere problemi,se vuoi la sfida non tocchi niente neanche cambio d' olio ma non so se riusciresti a vincere :? prova senza tuning e poi piano piano aumenti cv,perdi tempo ma almeno on sprechi altri soldi :wink:
Senza toccar niente si vince abbastanza facilmente :wink: compratela e non spendeteci altri soldi , non serve neanche toccare il setup
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 » 9 anni fa

certo che è una bella boiata, pur di sentirsi protagonisti e far credere di essere i migliori, piazzano una giappo cazzuta che non si sa neanche se correrà nel dtm o in altre categorie, sempre che correrà, in un campionato serio come il dtm..
giapponesi di m
Immagine

Rispondi

Torna a “A-Spec Events”