Messaggi senza rispostaArgomenti attivi

GTExD e il campionato di GTR Italia

nuova sezione per tutta la saga GTR

Re: GTExD e il campionato di GTR Italia

Messaggioda eddie irvine » 13/01/2010, 22:13

Fabio-HS ha scritto:Vi ho seguito fino a meta gara ieri sera! Bravi Ferrari!!!! :D

Bravo solo uno, quello piccolo.
Don't brake in that point !!!
eddie irvine
moderatore

Messaggioda lalo70 » 14/01/2010, 7:24

eddie irvine ha scritto:
lalo70 ha scritto:bella li x i Ferrari, che portano a casa un'ottimo risultato ed uno discreto....
mi è spiaciuto nn esserci a vedervi ; ma ero a LM sotto l'acqua in cerca di un buon risultato...alla fine arrivato; ( 4°) senza fare nessun danno alla mia Cadillac...!!

complimentoni hai Sig.Ferrari !!! :appl: :appl:

:ciao:

Ottimo lavoro Lalo, mi fa piacere che anche tu stai trovando la tua dimensione con il nuovo trip.

Marcello è sempre tuo fido compagno ?

grazie !! si si mi sto divertendo;
nn sempre si gareggia a squadre spesso in singolo...cmq ci si consulta spesso; poi si è aggiunto Sam71 ed il mio vivino Ste.
:ciao:
lalo70
moderatore

Messaggioda eddie irvine » 15/01/2010, 21:30

Ieri sera alle 9.15 ho saputo che avrei dovuto sostituire un compagno di squadra lasciato a piedi da mamma Telecom.

Ho fatto di tutto per distruggere la macchina dopo pochi km, e per poco non ci sono riuscito, ho fatto un pit senza cambiare gomme, sono restato oltre un minuto incastrato nel Karussel, ero dall'inizio senza specchietto retrovisore, avevo un sottosterzo pauroso per un modifica al setup dell'ultimo momento.

Ma ho portato la macchina al traguardo dopo tre ore di inferno. Tanti punticini per il team, tanti km percorsi, tanta esperienza accumulata.

Alla fine ero sconvolto, ho pure tirato un porcone in diretta mondiale durante l'intervista di fine gara.... :lol1:

Neo ottimo quinto, un grandissimo considerando che ha improvvisato quasi quanto me.

Ottima tornata la prima del campionato di GTR Italia, con un terzo (GT2-El Porracho), un quinto (GT1-Neo) e un sesto posto (GT3-Ivan) che hanno visto protagonisti piloti che sono stati sono o saranno in GTExD.

Tra due settimane saremo a Imola per il round 2, speriamo di essere all'altezza.
eddie irvine
moderatore

Messaggioda RamboFCK » 16/01/2010, 22:55

Speriamo che in diretta mondiale ci fossero pochi italiani!!!!!!! :HAHA:
Sei sempre il solito!!!!!!! :lol1:
RamboFCK
vice mod

Messaggioda admix » 25/01/2010, 17:46

Fabio-HS ha scritto:Vi ho seguito fino a meta gara ieri sera! Bravi Ferrari!!!! :D

Perchè si possono seguire le vostre gare?
mi piacerebbe vederle...
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior drive

Messaggioda eddie irvine » 25/01/2010, 18:44

admix ha scritto:

Perchè si possono seguire le vostre gare?
mi piacerebbe vederle...

Qui la DIRETTA (se funziona) : http://www.gtritalia-champ.it/modules.php?name=live
eddie irvine
moderatore

Messaggioda eddie irvine » 27/01/2010, 3:19

Questa sera ad Imola altra mostruosa prestazione di Ivan. :shock: Nonostante le mazzate ricevute, fortuna ha voluto senza danni alla vettura, ha raccolto un 11° e un 7° posto, ma poteva essere ancora meglio senza le perdite di tempo dovute a coloro che forse non accettano di dover stare dietro ad un bimbo di 10 anni al primo campionato nazionale di GTR2, o forse sono così e basta.

Dopo ore sprecate senza riuscire ad essere veramente veloci, in extremis il nostro ingegnere di pista (io) ha indovinato la giusta correzione del setup che ci ha consentito di frenare più tardi e con auto stabile, con contemporanea riduzione della deportanza.
In qualifica siamo andati con setup improvvisato ma efficiente, che solo Ivan è riuscito a sfruttare, per pochi decimi poteva partire 4 posizioni più avanti.
Io sono deficiente e sono partito ultimo, penalizzato dall'uso vietato della chat: un tasto sbagliato e invece di accendere i fari ho mandato un "ciao raga" a tutti i drivers. :ko:

Io mi sono ridotto ad arrivare al traguardo di gara uno, ma da parte mia ho subito una sola legnata che mi ha rovinato entrambe le gare.
Partito ultimo sono arrivato alla variante bassa 14°, e ho preso una legnata da paura che ha trasformato la mia Vertigo in una saponetta lanciata nella vasca da bagno. Con fatica ho visto il traguardo, ultimo degli arrivati, nonostante in ogni frenata perdessi la vettura. Ho pure rischiato di eliminare il vincitore, mentre mi doppiava all'ingresso del tamburello mi sono girato per l'ennesima volta e l'ho mancato di poco :lol1:

In gara due Ivan è partito 11° e nonostante le legnate prese fino all' ultimo giro (ultima tamponata ricevuta sempre alla variante bassa all'ULTIMO GIRO e traguardo tagliato con auto di traverso) ha tenuto un settimo posto notevole.
Dopo due appuntamenti è quinto in classifica generale, suo papà (sempre io :lol1: ) è orgoglioso come pochi. 8)

Io invece ho fatto un altro disastro. Primo giro disumano, come in gara uno, diverse posizioni recuperate, ma con i nervi a pezzi.
L'incubo di non riuscire a frenare, come successo nella gara precedente con la macchina danneggiata pesantemente, in realtà assolutamente immotivato, mi ha portato alla supercazzata al giro tre, sempre al tamburello. Sono ripartito penultimo dopo essermi perso nella via di fuga. Praticamente gara finita.
Al penultimo giro poi ho lasciato strada a chi mi seguiva credendo che fosse un doppiaggio, invece mi sono lasciato fregare una posizione. Che pollo. :(

Giovedi replico in GT1, due ore di gara, nelle quali tenterò di arrivare al traguardo per portare punti al Team, in coppia con il mitico Neo.

Poi fra due settimane al Mugello, pista tutta da imparare, come tutte le altre del resto.
eddie irvine
moderatore

Messaggioda RamboFCK » 29/01/2010, 13:07

Di questo passo inizio a pensare che in ottobre non farò squadra con te!!! :HAHA:
RamboFCK
vice mod

Messaggioda eddie irvine » 22/07/2010, 14:06

Dopo lunghe settimane di prove e di gare, il mese scorso si è concluso il campionato di GTR Italia.

In classe GT3 Ivan ha finito le sue fatiche con uno splendido nono posto assoluto, risultato notevole per un ragazzino di undici anni.
Sul mio campionato stendiamo un velo pietoso, nelle ultime gare poi mi hanno ripetutamente centrato, quindi pochi punti nonostante un discreto miglioramente sulla prestazione, che però mi ha fatto trovare in bagarre vera per le prime volte e non sono stato molto fortunato.

Molto meglio mi è andata in classe GT1, dove anche grazie al mio contributo (miglior risultato un 10° posto a Spa) il team PND ha terminato al secondo posto la classifica generale Endurance.

I commenti finali dei tipi di PND li trovate qui: http://www.pndracingteam.net/Messages.aspx?ThreadID=393
eddie irvine
moderatore

Messaggioda Danny » 30/07/2010, 14:28

Ottimo ottimisssimo direi Mario tenendo conto che è la prima vostra avventura che vi fate su GTR

BRAVI A TUTTI E DUEe COMPLIMENTI :appl: :appl: :appl:

:Ciao: :Ciao:
Danny
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a GTR2