Messaggi senza rispostaArgomenti attivi

God of War [la serie]

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

God of War [la serie]

Messaggioda Shikamaru » 21/12/2009, 17:52

Immagine

Si tratta di un gioco principalemente action, con elementi platform e qualche semplice rompicapo qua e là, tanto per farvi un'idea è del genere di Prince of Persia ma è mooolto diverso.

Il gioco è incentrato sulla mitologia greca ed ha come protagonista Kratos un comandante spartano che ha concesso la propria vita ad Ares il dio della guerra... da questo evento ha origine una storia violenta e cruenta del quale preferisco non anticipare nulla.

Il primo capitolo è uscito su PS2, ed ha subito riscosso grandi consensi da pubblico e critica invogliandone gli sviluppatori a farne del gioco una serie.

Così sono nati i seguiti: l'ancora più violento God of War II e lo stupendo piccolo miracolo GoW: Chains of Olympus su PSP che si pone cronologicamente prima di tutti gli altri capitoli.

Ora su PS3 è uscita la riedizione in BD dei primi due capitoli ed a Marzo dovrebbe uscire GoW III che presumo sarà il culmine della serie :D.

In effetti anch'io generalmente sono stato contraio alla violenza gratuita nei videogiochi, ma questo è davvero molto particolare, i livelli sono strutturati sia graficamente che dal punto di vista progettazione logistica in maniera perfetta, il gamplay è pratico ed intuitivo (a me quello PoP è parso macchinoso), la storia appassionante e le musiche azzeccatissime, a mio parere un capolavoro, poi ho inziato ad ammirare la infinità crudeltà di sua maestà Kratos :twisted: , a mio parere un capolavoro di serie uno dei pilastri dell'ambito videoludico :vittoria:
Immagine
Shikamaru
scuola guida

Re: God of War [la serie]

Messaggioda Berserk » 24/12/2009, 13:35

Sto aspettando con ansia il terzo capitolo,dopo aver completato i primi due per PS2 non posso fare a meno di finire anche quest ultimo. è sicuramente un gioco da acquistare, ed io lo faro' hehe :HAHA:
Immagine
Immagine
Berserk
scuola guida

Messaggioda winita » 26/12/2009, 12:51

gli dico a mamma di nn comprartelo AHHAHAHAHAHAHHAHAHA :oi :ciao: :mmm:
Non Mollare Mai!!!!(gergo motoristico GAS a manetta!!!)Immagine

PSN: winita_GTExD
winita
senior drive

Messaggioda Berserk » 27/12/2009, 17:07

come se la tua parola contasse qualcosa aahahah tu --> :wc:
Immagine
Immagine
Berserk
scuola guida

Messaggioda Shikamaru » 28/12/2009, 11:45

Alla mia ragazza gli piace così tanto guardarmici giocare :twisted: che mi comprerebbe addiruttura la Limited al lancio :shock:

ecco la limited:

Immagine

Il vaso di Pandora :shock:
Immagine
Shikamaru
scuola guida

Messaggioda winita » 29/12/2009, 12:02

Berserk ha scritto:come se la tua parola contasse qualcosa aahahah tu --> :wc:

la mia parola ha sempre un peso nn indifferente, anke se sono a 1200 km da quella ke è stata la mia casa...ricorda ke sono nato 12 anni prima di te e ti ho insegnato tutto..anke se a tekken mi superi...è l'eccezione ke conferma la regola, piccolo noob/nerd...quando mi vedi, fai così ----> :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:

winita
senior drive

Messaggioda winita » 29/12/2009, 12:05

[quote="Shikamaru"]Alla mia ragazza gli piace così tanto guardarmici giocare :twisted: che mi comprerebbe addiruttura la Limited al lancio :shock:

la tua ragazza si ke se ne intende!!! forse mia moglie anke mi comprerebbe un gioco, magari l'ultimo dei tomb raider...dice ke sembra un film...vedremo in futuro dai!

winita
senior drive

Messaggioda Shikamaru » 02/02/2010, 16:57

A quanto pare God of War III sarà l'ultimo capitolo della trilogia, ma non sarà l'ultimo di God of War... chissà cosa ci aspetta :d , secondo molti il gioco dovrebbe uscire in Italia il 19 Marzo.

Ecco qui la Ultimate Trilogy Edition:
Spoiler: show
Immagine
Immagine
Shikamaru
scuola guida

Torna a Tutti gli altri giochi