Quanti ricordi!!! Vi aggiungo quelli che per me sono stati i primi giochi dove il "secondo" sul giro netto davanti al mio fratello o agli amici era diventato oggetto di gelosie e nervosismi oltre naturalmente al puro divertimento nello scoprire giochi di guida sempre piu belli!
Il mio primo gioco di guida è stato RadRace su Nintendo 8 bit

NAturalmento son passato allo startosferico

Passa il tempo ed arriva il Super Nes o Supernintendo con i suoi bei giochini fra cui

Esce la Psx con vari giochi ma niente mi stuzzica fino a che non vedo la grafica di un certo gioco di nome PANDEMONIUM e comprando una rivista (PSX) vedo la recenzione di un gioco che ancora deve uscire...andai subito a comprare con tutti i miei risparmi e anche un prestito la Play1 e dopo poche settimane finalmente uscii

All'epoca ( 1997) nessun gioco era all'altezza di Porche Challenge sia per grafica che per fluidità,era una gioia guidare quella macchina,il gioco era puro arcade,niente simulazione ma impostare una buona traiettoria era gia importantissimo!
Dopo quello,il settore si è arricchito sempre piu ma fra tanti,un altro titolo per me rivoluzionario è stato anche il primo V-Rally!!