concessionari nazionali: Aprilia, Bimota, BMW, Cagiva, Honda, HRC, Ducati, Husaberg, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moriwaki, MV, Suzuki, Triumph, Yamaha e Yoshmura
oltre 300 moto
moto da corsa, supermotard, cross, enduro, moto d'epoca e perfino gli scooter XD tutte le cilindrate dai 50 ai 1400
e tutte completamente elaborabili e customizzabili, dal carburatore alla marmitta, dal cupolino fumè al colore del telaio ecc......
anche l'equipaggiamento acquistabile è tutto rigorosamente di marca! dainese spike, ecc....
una simulazione di guida molto buona (niente arcade, se stringi la curva sei a terra) mi ricordo come mi divertivo a derapare di potenza con la monster 900 peccato a volte esageravo e volavo per aria XD
modalità carriera e arcade esattamente come gt4 insomma un capolavoro (a parte il sonoro e un po la grafica
bhe e per PS3 che abbiamo ?? nulla di nulla a parte un arcade del motomondiale, aspettiamo gt5 che prima o poi uscirà ma nessuno a accennato a un riding spirits 3 che sarebbe un capolavoro per chi come me oltre ale auto è appassionato alle moto e alle simulazioni e elaborazioni di moto di serie alla gt..
a voi la parola

Tourist Trophy
Magari su ps3...mi rode anche a me che non ci sia un gioco simile, ma mi consolo considerando anche l'assenza di Ace Combat...