Messaggi senza rispostaArgomenti attivi

Formula 1 2010

Sezione dedicata a tutti gli sport

Re: Formula 1 2010

Messaggioda winita » 28/07/2010, 8:16

Infatti la colpa è solo sua!!!E poi cosa vuole dimostrare?Ormai le sue chance se le giocate nelle stagioni passate!!Ha avuto pure il coraggio di resistere all'attacco di Alonso rimanendo davanti..Dimostrando proprio uno stato di frustrazione assoluto!!!Se continua così, nn è manco buono per fare la seconda guida!!Cmq adesso c'è budapest..Le Ferrari dovrebbero andare da dio su questo circuito, speriamo bene!
Non Mollare Mai!!!!(gergo motoristico GAS a manetta!!!)Immagine

PSN: winita_GTExD
winita
senior drive

Messaggioda davidor79 » 28/07/2010, 9:01

O Ragazzi io ho specificato chiaramente "intantoquesto facilmente interpretabile"
è chiaro che si riferisce al solo giro veloce di ognuno, ma a quanto pare non è stato facilmente interpretabile.
nel post precedente ho anche specificato che sarebbe stato interessante avere il riscontro di ogni singolo giro della gara dei due piloti ferrari.
intanto, appunto, si nota che sul giro veloce non c'e' questo madornale distacco, e già questo è un segnale, sepur relativo(ovvio). questo in relazione a un mio post iniziale nel quale affermo che la differenza a livello di tempi tra alonzo e mazza non è da strappare i capelli. la differenza è che uno è "cattivo" e l'altra è "vittima" anche nel modo di guidare. uffffff.mi avete fatto iniziare a sudare a quest'ora.... :)
Edit: per non scatenare le ire di nessuno.
alonso è superiore a massa, è assodato.ma non di cosi' tanto da cercare, e sentirsi in diritto, di offuscare completamente l'altro pilota, (vedi il suo "Ridicolous").Massa non è un brocco , come Alonso non è il fenomeno di questi anni...
Immagine
GTExD_DaveASpeC
prima o poi... arrivo al traguardo
davidor79
patente B

Messaggioda admix » 28/07/2010, 11:17

davidor nessuno si è arrabbiato :wink:

Ho solo detto che nel giro veloce in gara è probabile che siano simili (poi in gara dipende da molte variabili), ma mentre Alonso ci gira sempre attorno, Massa è più incostante, e aldilà del giro singolo, paga parecchio dallo spagnolo!
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior drive

Messaggioda alexnippo » 28/07/2010, 11:48

Beh ragazzi se posso dire la mia in sincerità credo che stavolta il team Ferrari ha agito bene, dimostrando di avere il polso che è mancato ad altre squadre in simili frangenti.

Massa doveva dare strada da prima, quando Alonso lo stava sfilando senza malizia e lui ha chiuso la porta in maniera non consona a una seconda guida.
Dopo che Alonso si è fatto sotto di nuovo(e c'è da scommetterci con intenzioni più bellicose) la squadra è giustamente intervenuta, premiando il più veloce in pista.

Non credo sia corretto paragonare questa decisione con la scandalosa retrocessione di Barrichello di qualche anno fa.

Parere personale per carità, per di più di non ferrarista
alexnippo
top driver

Messaggioda admix » 28/07/2010, 13:24

Concordo con Alexnippo. Rispetto al caso Barrichello-Schumy, che in quell'occasione fu palesemente una manovra per far vincere il tedesco, anche se Barrichello aveva lo stesso passo, in questo caso i due sarebbero sicuramente arrivati al duello in pista, rischiando in primis un incidente, e anche di essere raggiunti da Vettel, mettendo così a rischio la doppietta.
PEr me è normale che un team si proccupi di non rischiare la doppietta. Credo che se Massa avesse avuto un passo identico o anche migliore, non si sarebbero mai azzardati di fare ciò!
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior drive

Messaggioda vick_nait » 02/08/2010, 13:13

mha..schumy..non si è ben capito a questo punto se rientrando voleva dimostrare di essere ancora il piu forte o il piu scorretto.sicuramente sta riuscendo benissimo nella seconda delle 2 opzioni.
ieri credo abbia superato sia se stesso che il limite di pericolosità in pista.
è da quendo e rientrato che sta facendo palesi ostruzionismi piu o meno leciti a farsi superare..mi chiedo, è cosi che un 7 volte campione del mondo difende quello che ha costruito in anni di formula1?
dovrebbe prendere atto che la sua auto è quella che è..che lui almomento sicuramente non è quello di 4 anni fa e dar strada con signorilità a chi è piu veloce di lui e della sua auto.
vuole dimostrare di essere il piu forte eliminando dall'anagrafe tutti gli altri piloti?
speriamo che faccia un poo di autocritica e cominci a comportarsi non dico da campione..ma almeno da pilota..
vick
Immagine

Immagine Immagine
vick_nait
moderatore

Messaggioda admix » 02/08/2010, 13:40

Il mio idolo sportivo da quando sono bambino, ieri mi ha sorpreso in negativo! :shock: Un ostruzione pericolosissima che poteva davvero trasformarsi in un incidente molto molto pericoloso....

Al di la di questo, ieri le redbull erano imprendibili...aver messo Alonso tra le due redbull è stato molto positivo....

Ma il campioncino brasiliano ieri dov'era? :lol1:
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior drive

Messaggioda vick_nait » 02/08/2010, 15:01

adamx..riguardo al piccolo brasialiano..
forse alcune cose non balzano agli occhi o alla mente..mo le spiego in poche parole..
paga sindacale, al minimo sindacale..senza nessuna aspettativa,uguale a... lavoro al minimo dovuto in modalita..sindacale..
vick
Immagine

Immagine Immagine
vick_nait
moderatore

Messaggioda Pino-r » 02/08/2010, 15:09

con tutto il bene che gli voglio ..ma Schumi sta dando dimostrazione di come demolire l'immagine di un pluri campione del mondo di F1 e sinceramente non credevo che sarebbe andata cosi', da uno come lui non me lo aspettavo.
un conto e' resistere ai sorpassi in modo duro.. ma cercare di far ammazzare palesemente qualcuno,perche' ieri si e' sfiorato un incidente bruttissimo Barrichello non so se e' stato piu' pazzo o incosciente a tenere giu' pure lui cosi' ...mezzo metro di muretto in piu' e dove passava?, e beh...vabe' che non si possono vede' tutti e 2 pero' la sportivita' dove e' finita,ridicolo poi Schumi che dice: e' passato vuol dire che gli lasciato abbastanza spazio.... :shock: :lol1: :HAHA:
e sono anche convinto che se fosse stato un altro gli avrebbero dato immediatamente bandiera nera :mmm:

Vettel a sto punto portebbe pure andare in crisi da pole :mrgreen: ,che sfiga e troppo distratto lui ieri avrebbe fatto il vuoto senza safety car ..boh :confuso:
Alonso tenace ,al contrario di Massa... :mas ha capito che se riusciva a infilarsi tra le 2 red bull qualcosa la combinava,sangue freddo davvero perche' tutti quei giri con Vettel sul collo e beh non e' semplice ,difatti l'errorino lo ha fatto Vettel alla fine,in una gara cosi' niente da dire ,peccato che le ferrari sia quel "pelo" indietro... .
Webber bravo e ottimo intuito ma molto merito al missile che ha preparato la red bull, incredibile la quantita' di giri con le morbide poi .
speriamo che la pausa adesso livelli un po' le forze in pista senno' son dolori a meno che i 2 red bull non si eliminino da soli.... :roll:

barrichello ieri nelle interviste dopo gara godeva come pochi....si e' tolto qualche sassolino ... :lol:
Immagine
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Pino-r
vice mod

Messaggioda davidor79 » 02/08/2010, 16:39

vick_nait ha scritto:adamx..riguardo al piccolo brasialiano..
forse alcune cose non balzano agli occhi o alla mente..mo le spiego in poche parole..
paga sindacale, al minimo sindacale..senza nessuna aspettativa,uguale a... lavoro al minimo dovuto in modalita..sindacale..
vick

no aspetta... paga sindacale la prende l'impiegato delle poste, o l'operaio in catena... qui si parla di milioni di € ogni anno quindi mi sa che non regge molto come giustificazione, senza contare il fatto che un pilota che fa il pilota di professione, lo fa perchè ha scelto di farlo.e quindi fa il lavoro + bello (e pagato) del mondo.
inoltre , dopo le dichiarazioni fatte, e dopo gli schiaffetti presi dalla squadra e da mr. Alonso, mi sarei aspettato un po' piu' di mordente, di cattiveria e voglia di schiacciare il compagno... invece...gara anonima, come la maggior parte di quest'anno.non vorrei avesse ragione chi dice che massa non merita piu' un posto in ferrari...
Immagine
GTExD_DaveASpeC
prima o poi... arrivo al traguardo
davidor79
patente B

PrecedenteProssimo

Torna a L'ANGOLO DEGLI SPORTIVI