Pivot, non è che è stato ingigantito, è che vedersi impossibilitato a giocare ad una console pagata 600 euro rompe un poco...per di piu non si sapeva nulla di ufficiale. Il problema poteva persistere anche oltre un giorno visto che non ci è stato detto nulla. Per fortuna della sony si è messo tutto a posto da solo.
Comunque come ho gia detto tutti aspettavano la mezzanotte per vedere se si sistemavano le cose, quindi 24 ore senza ps3 personalmente non mi cambiavano la vita...è proprio il principio, il non supporto da parte della sony e, nel nostro caso, aver saltato la gara del torneo che mi rompeva

.
Poi sinceramente non c'è stata nessuna console war, gli xboxari (quelli che conosco io) erano ignari di questo blocco e su internet non si leggono post di "presa in giro" da parte dei fan di xbox...leggo solo lamentele da parte dei possessori di ps3.
Comunque l'importante è che si sia risolto tutto
Ore "il problema riguardava solo il collegamento in psn non su internet"...non è del tutto vero. Ieri si sono bloccate anche tutte le console che non sono mai state connesse a internet. Quindi è qualcosa di interno nella ps3...