Moderatore: Jerez

fede3007 ha scritto:...io mi sono attestato sul 2'14"basso/netto ma vedo che anche altri girano così......bene...avanti tutta....per adesso siamo tutti lì...dai che anche stasera ci sarà da divertirsi....sportello a sportello, vero????![]()
![]()
....dai che poi siam tutti amici....o no????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...forzaaaa!!!!!

...davvero un netto miglioramento...segno che un pò di agitatina alle acque-comportamento, ogni tanto fà bene, a tutti quanti io per primo, comunque ieri sera mi pare che ci siamo ri-divertiti un pò come ai vecchi tempi...vecchi...l'altro mese o giu' di lì...comunque bravi tutti e ripeto tutti o almeno quelli con cui ho avuto modo di confrontarmi...Winita, Fabio, Gianky, Pivot e anche lo Zio, il quale però fà poco testo perchè anche se dichiara, mentre ti sai avvicinando, che ti darà battaglia, alla 1° occasione ti lascia sempre la porta aperta...un vero gentlemen....
.solo una considerazione...secondo voi con chi cazz.....devo parlare per non partire seMpre ULTIMO??????? 
fede3007 ha scritto: Di nuovo BRAVI TUTTI....solo una considerazione...secondo voi con chi cazz.....devo parlare per non partire seMpre ULTIMO???????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite