Messaggi senza rispostaArgomenti attivi

Torneo "Alba d'Acciaio" gara 4-Alfa Romeo Brera@Suzuka-600p

GT5 Prologue sfide On Line

Moderatore: Jerez

Re: Torneo "Alba d'Acciaio" gara 4-Alfa Romeo Brera@Suzuka-600p

Messaggioda ZioCosta » 08/02/2010, 21:39

sorry C3C3 ci mancherebbe !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio , BLOGImmagine
Per la tua vacanza in , Agriturismo: ricerca per regione e provincia.
ZioCosta
Amministratore

Messaggioda winita » 08/02/2010, 21:54

si può anke fare c3 c2..
Non Mollare Mai!!!!(gergo motoristico GAS a manetta!!!)Immagine

PSN: winita_GTExD
winita
senior drive

Messaggioda gianky_2006 » 08/02/2010, 22:08

fede3007 ha scritto:...io mi sono attestato sul 2'14"basso/netto ma vedo che anche altri girano così......bene...avanti tutta....per adesso siamo tutti lì...dai che anche stasera ci sarà da divertirsi....sportello a sportello, vero???? :lol1: :lol1: :lol1: ....dai che poi siam tutti amici....o no???? :confuso: :confuso: :confuso:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:...forzaaaa!!!!!

brutto toscanaccio che non sei altro ......
ti faccio vedere io l'amicizia dopo le sportellate che ti darò stasera ..... :lol1:
gianky_2006
top driver

Messaggioda admix » 08/02/2010, 22:20

Io per sicurezza ho tirato su le protezioni a mò di autoscontro...non si sà mai :lol1: :d
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior drive

Messaggioda admix » 09/02/2010, 1:17

Serata da dimenticare, connessione da far schifo...totale 1 gara ufficiale, 1 gara soli con Ore, 1 non completata :tie:
peccato perchè avevo un assettuccio niente male.
Mi consolo sul fatto che la gara in cui ho partecipato, ho vinto! :vittoria:

Speriamo la prossima vada meglio....

Notte a tutti :Ciao:
Immagine
Immagine
Immagine
admix
senior drive

Messaggioda Fabio-HS » 09/02/2010, 1:36

Bella serata...
Connessione ok e gare davvero divertenti!! Ho fatto 4 gare totali. 2 di queste contro lo zio...ma in tutte e 2 le occasioni non ho trovato lo spiraglio giusto per passarlo.... :bravo
Nelle altre 2 gare invece, ho lottato con winita e fede, concludendo tutte e 2 le volte in seconda posizione...grazie agli errori una volta di winita e una volta di fede.
Mi complimento con voi 2 per il vostro gran passo!!!
Sul piano comportamentale ho notato, finché sono stato online, un netto miglioramento. Ho ricevuto zero sportellate e credo di non averne date (a parte una allo zio...all'ultimo giro ci dovevo provare, mi è andata male e gli ho restituito la posizione).

PS ringrazio ancora lo zio per il setting postato...se non fosse stato per lui avrei girato 2 secondi più lento! :D
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fabio-HS
senior drive

Messaggioda winita » 09/02/2010, 9:56

Complimenti a Fede per la scelta azzeccatissima delle gomme, nel primo intermedio viaggiavo io un pizzico più veloce, ma dal tornantino al traguardo solo grazie alla scia riuscivo a tenere il suo passo, cmq in due gare "emozionanti" sono riuscito a stragli attaccato per tre giri, mettendogli nn poca pressione addosso AHHAHAH la brera si era trasformata da peschereccio a gommone di trafficanti!! :lol1:
Cmq per me suzuka è l'unica vera pista di GT5 prologue
Grazie per i complimenti Fabio, mi dispiace che tu eri un po indietro in termini di passo, cmq sicuramente ti rifarai alla prossima..
Per quanto riguarda la correttezza in pista, è un argomento su cui non mi esprimo, per i motivi descritti in precedenza sull' altro topik, non è per polemizzare, ma solo una mia scelta, dettata dai limiti del gioco, principalmente..

Cmq ieri mi sono proprio divertito!!! bye bye

winita
senior drive

Messaggioda fede3007 » 09/02/2010, 10:00

:vittoria: :vittoria: :vittoria: ...davvero un netto miglioramento...segno che un pò di agitatina alle acque-comportamento, ogni tanto fà bene, a tutti quanti io per primo, comunque ieri sera mi pare che ci siamo ri-divertiti un pò come ai vecchi tempi...vecchi...l'altro mese o giu' di lì...comunque bravi tutti e ripeto tutti o almeno quelli con cui ho avuto modo di confrontarmi...Winita, Fabio, Gianky, Pivot e anche lo Zio, il quale però fà poco testo perchè anche se dichiara, mentre ti sai avvicinando, che ti darà battaglia, alla 1° occasione ti lascia sempre la porta aperta...un vero gentlemen.... gnammy
Di nuovo BRAVI TUTTI... :bravo .solo una considerazione...secondo voi con chi cazz.....devo parlare per non partire seMpre ULTIMO??????? :ko:
fede3007
top driver

Messaggioda winita » 09/02/2010, 10:12

fede3007 ha scritto: Di nuovo BRAVI TUTTI... :bravo .solo una considerazione...secondo voi con chi cazz.....devo parlare per non partire seMpre ULTIMO??????? :ko:

Io ti consiglio di parlare con MEBAHEL..Lui la sa lunga in quanto a router..oppure in alternativa a SARDMAN anke lui in quanto a router nn è male AHHAHAH Magari tu gli dai qualke dritta sul set dell'auto e loro qualke dritta sul router..
Cmq ieri qualcuno parlava anke di un discorso legato alle gomme peso potenza etc, come se il sistema tenga in considerazione molti aspetti per fare la griglia di partenza...BHO... :gnam :gnam :gnam

winita
senior drive

Messaggioda Pino-r » 09/02/2010, 10:28

bella serata ,nonostante io abbia dovuto mollare presto per guai "fisici" :(
mi sa che ormai ho perso il mio "leggendario" passo gara....... :lol: :lol: :wc:
mi spiace alla partenza della mia prima gara ho tirato troppo la staccata e mi son accorto tardi di avere non so chi al mio esterno ostacolandolo un po' :PERDONO:
per quel poco che ho visto( sempre dietro eh eh...) credo ci sia stato un buon miglioramento comportamentale rispetto al fuji,bravi tutti ::ok

provero' a usare di nuovo il volante,speriamo bene senno' ciccia....... :(
Immagine
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Pino-r
vice mod

PrecedenteProssimo

Torna a GT5/P - GARE ON-LINE