Nuove auto Patch Gennaio 2019

Tutto sull'ultima fatica targata PD su PS4

Moderatore: Vice Mod

Il_Conte_Sky
moderatore

Nuove auto Patch Gennaio 2019

Messaggio da Il_Conte_Sky » 5 mesi fa

IMG-20190105-WA0006.jpg
Che ne pensate di questo nuovo pacchetto auto?
Un po' sotto la media secondo me, anche se le GT classiche degli anni 50/60 le adoro. Saranno rilasciate il 17 Gennaio con la nuova patch, eventuale circuito da definire :mmm:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine....TURBOSKUNK POWAAA!!!!Immagine
Immagine
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup dei ricconi paganti sono una piaga.
Il sale delle corse è la diversità

JeanGiacc
moderatore

Re: Nuove auto Patch Gennaio 2019

Messaggio da JeanGiacc » 5 mesi fa

Con la TVR spero inseriscano anche i colori nel gioco, acquistabili con i punti miglia che i colori TVR sono tutti bellissimi.
Finalmente si sta ampliando il parco auto JDM lovers con la 350Z e la Integra (mamma mia che spettacolo il VTec)...
La Dino la Aston e la Porsche 😍 solo occhi a cuoricino posso usare, mentre la Mustang non vedo l'ora di vederla. Auto fantastiche.
L'unica che mi lascia un po' "meh" è la Z8.

Edit
più che altro la Tuscan non era una delle TVR standard di GT6? Stanno iniziando ad upgrade prima le vecchie standard? O ricordo male?
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX » 5 mesi fa

Il_Conte_Sky ha scritto:
5 mesi fa
IMG-20190105-WA0006.jpg

Un po' sotto la media secondo me, anche se le GT classiche degli anni 50/60 le adoro. Saranno rilasciate il 17 Gennaio con la nuova patch, eventuale circuito da definire :mmm:
:shock1: :shock1: Che spettacolooooooo, le adoro tutte, in particolare sapete quanto adoro le auto d'epoca, già mi frullano in testo un sacco di eventi/tornei :leggi: :vittoria:
JeanGiacc ha scritto:
5 mesi fa

Edit
più che altro la Tuscan non era una delle TVR standard di GT6? Stanno iniziando ad upgrade prima le vecchie standard? O ricordo male?

no era premium già da GT5p
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Il_Conte_Sky
moderatore

SamX ha scritto:
5 mesi fa

:shock1: :shock1: Che spettacolooooooo, le adoro tutte, in particolare sapete quanto adoro le auto d'epoca, già mi frullano in testo un sacco di eventi/tornei :leggi: :vittoria:
Eh anche io, soltanto che la maggior parte di queste auto costano 10/15/20 milioni e ci vorrebbero mesi di grinding per acquistarle tutte e testarle... :roll:
Immagine

JeanGiacc
moderatore

Messaggio da JeanGiacc » 5 mesi fa

SamX ha scritto:
5 mesi fa
JeanGiacc ha scritto:
5 mesi fa

Edit

no era premium già da GT5p
Mi so confuso con la cerbera
Spero però che non costino 20 milioni come dice Conte
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner » 5 mesi fa

Il_Conte_Sky ha scritto:
5 mesi fa
Che è in linea con lo stile di PDigital, non "lisciano" il pelo all'utente/player come fanno gli altri developer e vanno per la loro strada seguendo una filosofia che solo loro (o,lui in riferimento a Kazunori) sanno ...

Sono più curioso di vedere quale sarà il circuito che accompagnerà queste 8 (auto) aggiunte , sicuramente nello stile di PD rischiamo che sia un qualcosa di non citato o meno ambito (un circuito belga.... Zolder, un circuito statunitense... Daytona o Indy .. scordatevi quelli della F1 ...)

L'unica cosa che vorrei è rivedano il sistema delle penalità , così com'è ora fa veramente pena.
Non esiste ricevere una penalità per essere stato sbattuto fuori pista dall'incapace di turno che ti piomba addosso come un kamikaze suicuda ,... a Le sarthe ho perso il conto delle volte che mi è successso , passare da SR S a SR C in una gara senza essere andato addosso a nessuno ... fa solo inca22are .

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine

Il_Conte_Sky
moderatore

I-Runner ha scritto:
5 mesi fa
Il_Conte_Sky ha scritto:
5 mesi fa
Che è in linea con lo stile di PDigital, non "lisciano" il pelo all'utente/player come fanno gli altri developer e vanno per la loro strada seguendo una filosofia che solo loro (o,lui in riferimento a Kazunori) sanno ...

Sono più curioso di vedere quale sarà il circuito che accompagnerà queste 8 (auto) aggiunte , sicuramente nello stile di PD rischiamo che sia un qualcosa di non citato o meno ambito (un circuito belga.... Zolder, un circuito statunitense... Daytona o Indy .. scordatevi quelli della F1 ...)

L'unica cosa che vorrei è rivedano il sistema delle penalità , così com'è ora fa veramente pena.
Non esiste ricevere una penalità per essere stato sbattuto fuori pista dall'incapace di turno che ti piomba addosso come un kamikaze suicuda ,... a Le sarthe ho perso il conto delle volte che mi è successso , passare da SR S a SR C in una gara senza essere andato addosso a nessuno ... fa solo inca22are .

IR
D'accordo su tutto, spero in Daytona per il tracciato, essendo che tra poco faranno la 24 ore di Daytona ci sta da dio :mrgreen:
Immagine

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe » 5 mesi fa

A me la Z8 non mi ha detto mai nulla... usata mezza volta, si bella... da tenere in esposizione :lol1:
Image

ImageImageImage

Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 » 5 mesi fa

Ci sono talmente tante auto che possono aggiungere che ogni patch mi pare una presa x il culo...ma buttate dentro 50 auto :ko:
Immagine

Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae

I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner » 5 mesi fa

A caval donato nn si guarda in bocca, firmerei per avere sempre aggiornamenti "gratis" ....

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine

Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO SPORT”