GT Academy 2015 - Info e News

Moderatori: Ciccupeppe, Vice Mod

JeanGiacc
moderatore

Re: GT Academy 2015 - Info e News

Messaggio da JeanGiacc » 4 anni fa

Eh si, sono in contatto telefonico con il conte e mi ha confidato che aveva un margine di sicurezza di mezzo secondo circa che non stava sfruttando... Peccato che gli sia saltata la adsl altrimenti avrebbe provato a rischiare di più...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 » 4 anni fa

la prova finisce il 16 o sbaglio? ma il conte non riesce a provare prima?

Meka, vallo a prendere e portalo alla tua postazione :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

d.giusto
Top Member

Messaggio da d.giusto » 4 anni fa

ciao ciccu! :marameo:
100 posizioni recuperate, con piccola sorpresa (ho passato il tuo fantasma dopo l'ultimissima curva recuperando tantissimo dalle porches :vittoria: )...

adesso devo avvicinarmi a Fra che invece mi va via dal secondo settore per rientrare nei primi 100. :lol:

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe » 4 anni fa

Ma davvero ci state ancora provando???? Quella prova è da psicopatici :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Image

ImageImageImage

Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 » 4 anni fa

Si guarda, ho visto vari pazzi che stanno (ultimamente) migliorando e dato che ho si e no mezzo secondo di margine mi son rotto e tengo quel tempo. Più che buono, tra l'altro.
Infatti nei primi 3 settori ho quel margine di 3-4 decimi... :roll:
Più forse qualcosa alla fine, ma sinceramente odio quell'auto. :ko:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.

wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo » 4 anni fa

Beh a me piacerebbe almeno fare l'oro, mi mancano due secondi ma soprattutto tempo e voglia.... mi sa che stasera devo provarci prima che scade il tempo.... margine ce ne dovrei avere almeno per l'oro... non credo molto di meglio .

Neo
Top Member

Messaggio da Neo » 4 anni fa

grande Conte!!!

Io,essendo d'ufficio gia' fuori classifica mi son fatto 2/3 prove..combo veramente assurda...auto scema e circuito...vabbe'...ci volevano delle ferie per spingere qua!!
Complimenti davvero,un supertempo!!!
Fabio "Neo" Iotti

wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo » 4 anni fa

Ieri sera mi sono messo di santa pazienza e dopo non so quante centinaia di tentativi spesso abortiti dopo poche curve, alla fine ce l'ho fatta con circa 1 secondo di margine.

Il solo rammarico è che il giro per me "perfetto", con un tempo verosimilmente intorno ai 34, si è concluso alla ultimissima chicane con un assurda sbandata, non mi era mai capitato in centinaia di volte che la facevo, eppure ero anche andato in sicurezza !!! Così mi sono dovuto accontentare di un tempo intorno ai 36, per fare il quale però ho dovuto penare un bel po' dopo quel tentativo andato a vuoto..... uff !!!

Alla fine ero intorno al 1400 in Italia, per un vecchietto come me è accettabile.

In compenso non sono riuscito a far l'oro nella prima e nella terza gara.... anche se non ci ho provato più di tanto, non mi piacevano le auto.

cinmau
patente B

Messaggio da cinmau » 4 anni fa

Scusate ragazzi una domanda:purtroppo per problemi vari e di tempo non ho acceso la play durante tutto il tempo dell'accademy,l'ho riaccesa ieri alle 10 quando l'accademy scadeva alle 9..............che sfiga!Non c'e' modo di recuperare l'auto che avrei vinto se avessi partecipato?Temo che modo non ci sia........Grazie!

Mat_Teo90
vice mod

Messaggio da Mat_Teo90 » 4 anni fa

Nel concessionario Nissan non c'è?

Probabile che la aggiungano al concessionario in un prossimo aggiornamento se non c'è già adesso.
Immagine

Rispondi

Torna a “GT Academy 2015”