WTCC REPLICA 2005 Gara 1 Monza (CONCLUSA)

BestRacer2000
Top Member

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 1 Monza (CONCLUSA)

Messaggio da BestRacer2000 » 4 anni fa

:car: Rientro fiorente nella 1a tappa del WTCC!
-1'gara: Partenza azzeccata, senza alcun genere di intoppo, durante la gara ho avuto davanti per un po' Matteo, poi il tempo di un caffettino (per modo di dire che stavamo gestendo) e via, e' partito il nostro scontro, Civic V Focus.
Le nostre auto sono state delle "gemelle" nello stile di guida, con prestazioni equilibrate, in cui al termine il destino ha voluto che con una giocata pulita e piu' ragionata di donarmi il 2° posto! Ringrazio ancora Mat per questo.
-2'gara: partenza buona e disinvolta, nessun tipo di disagio, e dalle prime curve di lesmo parte la scalata verso il podio, dato che a monza la focus non rende sul rettilineo, ma sul misto con un'ottima uscita di curva si hanno grandi vantaggi in accelerazione. Et voilà!
Dal 12° al 6 poco prima di metà gara, poi mi sono goduto davanti lo show presentato da samx e issettino, ed io in modalità pantera rosa che mi avvicinavo su di loro, poi issettino alla 1a staccata per entrare nell'ascari si perde nella sabbia. L'ultima nave da affondare era la peugeot di sam,la 1a staccata del rettilineo iniziale non ha avuto alcun esito, cosi perdendo tempo ci raggiunge il caro Mat ancora una volta e per vari giri ci siamo condivisi dei momenti straordinari, con un testa a testa a 3 sul rertilineo finale, ma mat perde terreno, i soli sopravissuti eravamo io e sam , e la mia testa che diceva , confusa " Dove lo attacco?" Ecco che succede; Giro finale, Staccata parabolica, sam si tiene a sinistra ma si sposta leggermente a destra ancora sulla parte centrale della carreggiata, da dietro lo recupero con la scia e illudendolo di attaccarlo all'interno, avviene il contrario, mi butto sulla sua sinistra, sapendo di sfruttare la focus in curva, metto la 4a a 132 (roba da pazzi) mi tengo al limite della linea bianca per guadagnare quei millesimi di secondo e Boom! Il podio e' centrato! Un photofinish da cui sono rimasto altamente gelato, gara epica e piena di suspence!

P.S. Questa telecronaca puo' contenere effetti indesiderati, leggere attentamente il foglio illustrativo.
-Best :lol1:
Immagine

JeanGiacc
moderatore

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 1 Monza (CONCLUSA)

Messaggio da JeanGiacc » 4 anni fa

Pubblicate le decisioni della CdG riguardo i reclami.
La classifica è stata stilata ed aggiornata rispetto alle decisioni prese :mrgreen:
Ed è consultabile qui
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”