Hot Version Vol.2

SamX
Amministratore

Re: Hot Version Vol.2

Messaggio da SamX » 5 anni fa

Pino-r ha scritto:bella iniziativa complimenti a tutti per l'impegno e la passione applicata, confesso che conoscevo poco o nulla del best motoring, per i prossimi video vedro' di fare qualcosa di meglio impostato( il tempo e' stato tiranno a dir poco :oi: ) :bravo :bravo :cincin
Sam solo un messaggio:
la prossima volta :HAI: :HAI: :HAI:

:nnnn:
io e il pc ieri sera tarda....
:tie:

:mrgreen: :lol1:
Pinuzzo sei il migliore :mrgreen: :mrgreen: gnammy gnammy
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

SamX
Amministratore

Re: Hot Version Vol.2

Messaggio da SamX » 5 anni fa

Ringrazio tutti i partecipanti di questa puntata, sono molto felice che indifferentemente dal risultato siete tutti motivati e contenti di partecipare gnammy gnammy gnammy è proprio questo lo spirito di Best Motoring GTExD :wink:

In questa puntata mi son divertito moltissimo, le auto non erano per nulla banali, e tutte diverse tra loro, è stata una sfida guidarle tra i tornantini dell' EIGER, ma il divertimento non è mai mancato e nella sfida finale l'adrenalina era altissima e son state 3 run spettacolari :mrgreen:

Mi raccomando, cercate di descriver il più possibile il perchè avete scelto quell'auto e sopratutto la descrizione dell'elaborazione, cosa avete migliorato/ricercato in quel tuning. Vi assicuro che è un piacere legger le vostre presentazioni :wink:

Un Saluto e ringraziamento da tutto lo staff di Best Motoring GTExD,

stay tuned...
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Rispondi

Torna a “Puntate Completate”