GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6

Moderatore: Vice Mod

wallofwoodoo
top driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da wallofwoodoo » 4 anni fa

I-Runner ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:figurati, no problem, pensa che invece io non ho trovato alcun problema nel fare l'oro nella seconda gara - anzi con un margine di qualche secondo- mentre ne trovo nelle altre 3 (in alcuni casi faccio fatico anche con l'argento)
a SPA mi sono arreso.....

IR
non sei riuscito a far l'oro ? Secondo me è la gara delle 4 più difficile, anche se forse la prima è quella che mi ha messo più in difficoltà (forse perchè non mi piacciono pista ed auto....).

E questo è un aspetto per me assai importante nelle gare sia a tempo che ad inseguimento, una pista ed un'auto che per i miei gusti è particolarmente piacevole da guidare, mi fa venir molta più voglia di riprovare e mi da più soddisfazione.
Non so quante volte dopo aver ottenuto l'oro in una gara a tempo sono immediatamente uscito e mai più rientrato anche se sono certo che avrei potuto migliorare ulteriormente, in quanto non soddisfatto dall'accoppiata auto circuito...

Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 » 4 anni fa

Bè, qualcosa l'hanno capita.
Comunque aspetteremo ancora un po'...ma i tempi già nei capitoli precedenti si sanno :lol1:

http://it.ibtimes.com/gran-turismo-7-ar ... ti-1405727
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.

wallofwoodoo
top driver

Nuove due gare stagionali a tempo, tutto sommato divertenti , anche se va detto che onestamente la gara per auto storiche, se eseguita con la Miura semplicemente riducendo un po' la potenza è quasi da principiante, pure io sono sceso di 5 secondi sotto il limite (ma sono ancora dietro i soliti 6-7 secondi dal record online).

Decisamente più impegnativa, ma molto divertente la corsa notturna con auto da gara. Oro (ma appena appena per pochi decimi) con la Pescarolo, festa della derapata per le innumerevoli "S", a differenza della gara a Madrid in cui conta sopratutto la frenata e la precisione di traiettoria.

Il solo rammarico è che una volta fatto l'oro non c'è alcun incentivo a riprovare queste gare con altri veicoli.

fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt » 4 anni fa

wallofwoodoo ha scritto:Hanno fatto il nuovo aggiornamento come previsto con la Peugeot vision e la gara finale dell'Academy.

Solito prototipo carino da guidare ma una volta vinta la relativa medaglia d'oro (per niente banale, anzi....) non so quante altre volte di userà (come del resto il 99% dei prototipi per cui servirebbero gare ad hoc che non siano solo quella per vincerla)

Perché non una nuova sezione di carriera solo per "prototipi" o almeno di gare a sorpassi o nel percorso in salita (non ricordo il nome W. Hill) ??
Le auto ci sono,anche se non ci sono specifici eventi per le auto,sta a noi giocatori aprire stanze online per certe categorie di auto.Cosa che io ho fatto,avendo un club.Ho creato eventi per auto da 300/350/400/450 PP,oltre a quelli Alfa Romeo Open 430 PP,e Ferrari F430 '06 no tuned.
Sta a noi creare gli eventi per usare tutte le auto che vorremmo.
Immagine Immagine
82 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011

wallofwoodoo
top driver

fastbelt ha scritto:
wallofwoodoo ha scritto:Hanno fatto il nuovo aggiornamento come previsto con la Peugeot vision e la gara finale dell'Academy.

Solito prototipo carino da guidare ma una volta vinta la relativa medaglia d'oro (per niente banale, anzi....) non so quante altre volte di userà (come del resto il 99% dei prototipi per cui servirebbero gare ad hoc che non siano solo quella per vincerla)

Perché non una nuova sezione di carriera solo per "prototipi" o almeno di gare a sorpassi o nel percorso in salita (non ricordo il nome W. Hill) ??
Le auto ci sono,anche se non ci sono specifici eventi per le auto,sta a noi giocatori aprire stanze online per certe categorie di auto.Cosa che io ho fatto,avendo un club.Ho creato eventi per auto da 300/350/400/450 PP,oltre a quelli Alfa Romeo Open 430 PP,e Ferrari F430 '06 no tuned.
Sta a noi creare gli eventi per usare tutte le auto che vorremmo.

Complimenti hai fatto bene, il guaio dell'Online è che non è banale trovare altri utenti disposti a gareggiare con certe auto, senza considerare che è difficile trovare giocatori di livello simile.
Se apri una stanza con auto vintage poco potenti, puoi stare ore prima che qualcuno si connetta.
Il club è un'ottima idea, si può saperne di più ?

wallofwoodoo
top driver

Ultime tre gare stagionali con altre tre auto da vincere. Abbastanza divertenti le prime due, per le mie forze difficilissima la terza, sono riuscito a fare al massimo il terzo posto... ma ho dovuto usare un po' di aiuti altrimenti arrivavo sempre negli ultimi 2-3 posti.

Sulle tre auto da vincere, coerenti le prime due con la tipologia di gara, tanto che mi sono divertito a correre e vincere con l'auto appena vinta. Non così per la terza gara, in cui vinci un'auto che non c'entra niente con quelle con cui gareggi (ma come sono SPILORCI quelli di PD, ancora non hanno capito che tanto nessuno -spero- compri gli odiosi pacchetti a pagamento)

wallofwoodoo
top driver

Aggiornamento 1.20 piuttosto succoso, non solo dal concessionario le auto del Academy per chi non le aveva vinte, ma tre nuove concept derivate ed una riedizione della MAZDA presentata con la versione 2015 del Goodwood Festival, anche in questo caso le modifiche sono solo della scultura, ma tant'è.

Nuovo evento aggiunto, bello ma per niente facile, anche se per me resta incomprensibile capire perchè farlo evento a tempo quando era banale e frutto di maggior soddisfazione aggiungerlo agli eventi stabili del game con le altre gare analoghe.

Da rimarcare la terza gara nel percorso lungo del Nurbungring con un bolide dal oltre 650 km/h. Non so voi ma io non riesco ad arrivare a metà percorso senza un errore che fa ricominciare daccapo. La vedo per me improponibile già il bronzo, figuriamoci oro ed argento. Anche nelle altre due gare non è banale fare l'oro, ma almeno all'argento ci sono arrivato.
Qui dopo un po' di tentativi mi sono andato a comprare l'auto del concessionario e nel percorso da 30 km ho settato l'auto al massimo per arrivare al record di velocità, che è stato di "appena" 673 km da solo senza effetto scia, arrivando addirittura a 729 km/h !!!!!! usando la scia delle altre auto analoghe in modalità Arcade.

NB: per il record si deve usare il tasto R1 che fa rientrare gli alettoni garantendo per qualche minuto (circa 2 giri del circuito) una minor resistenza aerodinamica che le fa guadagnare una cinquantina di km in più.
In confronto la red bull è una carretta...... anche se ad onor del vero si tratta di un divertissment fine a se stesso che con la simulazione ha poco a che vedere.

Se poi uno ha la possibilità di provare in coppia, online o con lo schermo condiviso, sono certo che giocando di squadra alternando le scie si possano superare forse anche i 750 km/h, ovviamente allungando opportunamente i rapporti delle marce trovando l'equilibrio tra accelerazione e velocità massima raggiungibile in scia.

I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner » 4 anni fa

Io sono tra quelli amareggiati per l'abbinamento tra la srt e il RIng.
Negli anni il Nurburgring ha dovuto misurarsi con le critiche relative alla sua pericolosità , molte categorie sono state gradualmente vietate, si iniziò con la F1 negli anni 70 fino alle sport prototipi una decina di anni dopo.
A marzo un auto guidata da un academy winner fatalmente finisce tra il pubblico causando il morto..

Polyphony digital cosa fa ?
Qualche giorno dopo la notizia dell'introduzione di nuovi limiti di velocitá sul Nordschleife oltre al divieto sui tentativi di record (se ho capito bene) arriva Polyphony Digital che ti mette un evento sul Nordschleife con un'auto irreale con potenza tale che nella realtà sarebbe sfruttabile solo in linea retta per il LandSpeedRecord su qualche distesa salata naturale ....

Uno schiaffo al buonsenso e alla logica, ma soprattutto mette in evidenza la loro assoluta incapacità di creare eventi in grado di supportare il termine "the real driving simulator" già messo a dura prova dall'esistenza nei GT su ps3 di quella cosa assurda chiamata Redbull x1 .

Io ho tentato 2 o 3 minuti quella prova e ho deciso che è solo uno spreco di tempo ..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine

fabiotrb
scuola guida

Messaggio da fabiotrb » 4 anni fa

Carissimi, scrivo pochissimo, ma il tempo è tiranno assai :roll: , vedo che qui invece, tra commenti e gare andate alla grande. Una volta a settimana però mi metto li anch'io, e gli eventi , tranne il drift, li faccio quasi tutti. Questa settimana, dopo il solito sclero dell'aggiornamento, ho visto quel bell'attrezzo da 2500 cv al nurb :mrgreen: :lol1: , già io per questa pista nemmeno faccio gli eventi perchè mi sono autoconvinto che, pur andando discretamente su piste simili ma molto più corte, non fa per me ... ma da dopo daytona con 1400 cv, nemmeno mi metto in pista. Mi chiedo veramente chi riuchirà a finire sta sfida in tutto il pianeta :?: , tranne i "soliti" centinaio di marziani, tra i quali un paio utenti o ex utenti GTEXD , la mia stima.
p.s. SI , a questa la Red Bull x fa veramente un baffo :shocK:

Rispondi

Torna a “GT6 news”