project cars

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatori: eddie irvine, Vice Mod

vick_nait
moderatore

Re: project cars

Messaggio da vick_nait »

strana la vita, ma bella perche variegata.
so quasi 2 anni che osannano assetto corsa. un gioco che ha di buono solo la fisica dell'auto. per il resto non serve a un'emerita minkia se non girare off line da solo come uno scemo.pieno di bug mai nemmeno provati a risolvere. con svariati gigabit di aggiornamenti e patch. che hanno risolto?una beata minkietta farfallina!!!!!
ora dopo nemmeno 2 giorni tutti che sclerano pe sto gioco ancora tutto da scoprire e a detta pieno di bug in attesa di risoluzione.
mha..vai a capire le persone..
Immagine
Immagine

Mat_Teo90
vice mod

Messaggio da Mat_Teo90 »

Boh Vick io il gioco non ce l'ho, ed ero anche io molto malfidente.
Molti ne parlano bene e forse è effettivamente il primo "simulatore" di corse per Play Station dopo GT che pur con i suoi mille problemi e difetti non aveva rivali.
Per PC si sa, c'è di meglio.
Io spero solo una cosa, che questo gioco serva a dare una svegliata a quelli di PD e che sfornino un GT superiore a Project Cars (magari con il supporto Logitech :lol1: ).
Immagine

gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

I bug si risolvono e project cars non starà di certo fermo a guardare. La base è buona, non è perfetto ok, ma con qualche aggiornamento tutto si può risolvere.

E oggi grande giorno!!! Sarai mia ps4! :D
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA

baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Io non so che tipo di bug dovrebbero esserci, non ne ho riscontrati per ora. Ma purtroppo far uscire giochi incompleti ormai è una prassi....la patch del day one è una costante :? Diciamo che quindi in un gioco appena uscito è abbastanza normale la presenza di errori, l'importante è che vengano corretti in fretta.
Io ripeto, dal mio punto di vista con PCars si ha una buona base (Probabilmente la migliore su console) anche se è ancora tutto da scoprire :wink:
Immagine
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___

vick_nait
moderatore

Messaggio da vick_nait »

infatti la mia critica è a chi dopo nemmeno 2 giorni dall'uscita pensa di farsi dare indietro ii soldi pagati però osannano altri giochi da 2 anni che a stringere non valgono na cippalippa...... :lol1:
Immagine
Immagine

gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

vick_nait ha scritto:infatti la mia critica è a chi dopo nemmeno 2 giorni dall'uscita pensa di farsi dare indietro ii soldi pagati però osannano altri giochi da 2 anni che a stringere non valgono na cippalippa...... [emoji38]1:
Questo è vero!
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA

wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Considerazione e domande....

1) Project Cars immagino che sia solo per PS4 e non per PS3 Vero ?
Non avendo alcuna intenzione di prendere la 4, andrò decisamente sul PC

2) Sul pc ci sono giochi migliori di Project Cars ? Quali sono, vi riferite alla serie GTR ed evoluzioni, oppure Gran PriX Legends ?

3) discorso bug, non mi sorprenderò mai più (spero) dopo il pur ultra strepitoso GT5 auto per PC, con tre ore di installazione (7 DVD !!!) a cui hanno fatto seguito DUE giorni consecutivi di Dowload di una patch di addirittura 5 GB a 20kbs al secondo anche con la fibra a 100 MB, e di una ulteriore di 380 MB terminata la prima. E questo per installare un game arrivato il primo giorno di uscita dello stesso !!!!!. (ci sta una patch dopo 10 gg ma PRIMA che esca il game ..... e di 5 GB !!!! avrebbero fatto meglio a mettere un ottavo DVD con la patch !!!)

Pertanto temo che questo dei bug diverrà la regola sempre maggiore, inoltre Assetto Corsa l'ho preso per pc con la formula del pre acquisto della versione in via di completamento per cui è evidente che bisogni mettere in cantiere un numero elevato di aggiornamenti....

La sola alternativa, peraltro validissima economicamente, è di aspettare 6 mesi e prendere il game magari già con il prezzo che è sceso del 30% ed ovviamente con gran parte dei bug fissati. Cosa che penso farò per Project Cars visto che ho GTA5 da finire ed ho ordinato F1 2015 (per pc solito discorso ps4...) sia per i 20 circuiti che per avere la Ferrari con Vettel (e mi pare anche per gare storiche o stagioni precedenti, se non erro...).

Mi piace girare un po' con la pista in cui faranno il gp nel week end per impratichirmi di curve, dei dettagli grafici, le traiettorie della corsa, così me la godo di più.

rAndy25
nuovo utente

Messaggio da rAndy25 »

Una domanda: (credo di essere nella sezione giusta. Nel caso consigliatemi, sono 100% disponibile) Esiste un simulatore o "gioco" per PS3 che abbia delle vetture e campionati di classe GP2/GP3 con relativi circuiti? Grazie mille.

Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”