UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatori: eddie irvine, Vice Mod

SamX
Amministratore

Re: UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

Messaggio da SamX »

slayer66 ha scritto:[ot]due giorni fà sono stato dal mio spacciatore di computer di fiducia.........per un monitor nuovo........stava montando una gtx690...........marooonnnnn.........l'ho toccata!!!!.........avete presente matrix????......sono stato trasportato in un nuovo mondo, già mi vedevo a montarla nel mio pc.......stupenda......un mostro......poi, mi sono ripreso......ho guardato meglio......che bella ventola e dissipatore.......e, tornato alla ragione, ho pensato.....a proposito di ventole, ma a me serve il frigorifero......con altri cento neuri, lo compro, Side by Side da 570 litri.......e quindi ho scelto la pillola blu che mi ha riportato nel mondo reale......
comunque......ritornando serio, ho dato un'occhiata a cosa aveva in casa, e credo proprio che tra un tre/quattro mesi, prenderò una bella gtx680, che adesso l'aveva a circa 370, ma che è destinata a deprezzarsi e credo anche di parecchio, con quella credo proprio che si dovrebbe stare a posto, ma già lo sò che poi rifaccio tutto il pc, tanto la base già è buona, quindi mi serve solo la mobo il procio ed un bel 16 GB di ram, l'ali è piu che buono (TAGAN da 700......reali) il case pure (enermax chacra con moster fan), raffreddamento ok.......mancano solo i pezzi importanti insomma, gli accessori (che poi sono una bella trecentata di euro) sono piu che attuali.......stò alle calcagne di mio nipote, bimbominkia dichiarato, che per fare il fighetto ha un mostro con una Asus SabertoothX79 con un i7 3930K che già stà pensando di cambiare perchè dice che gli piacciono di più le MSI e gli AMD......bah!!!!.........ovviamente io sono lì appollaiato e quando sarà, gli mollo 4 "fogli gialli" (ma mi deve dare pure le ram.....mi accontento nonostante sono soli 2x4 GB Gskill F3 2400 :lol1: :lol1: ) ed in omaggio un calcio nel culo a lui ed a mio fratello che gli fà buttare così i soldi, in totale spenderò un 800 euro, ma starò a posto per i prossimi 10 anni :lol1: :lol1: :lol1:[/ot]
GTX680 a 370€??? Ma iva compresa? No perchè il prezzo minimo iva compresa che ho visto in giro è sui 420€ circa
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

......iva compresa, ma gli davo in permuta la mia gts 8800.........ovviamente gli avrei tirato ancora degli euro, ma era così tanto per sondare un poco i prezzi anche perchè adesso non l'avrei presa nemmeno a 300 visto tutti i soldi che ho già speso......e quindi non ho approfondito..........comunque ha degli ottimi prezzi, concorrenziale con i migliori shop online..... da quando sono salito al "nordde" mi rifornisco principalmente da lui (almeno per l'hardware PC ) poi con me si deve mettere a disposizione, visto i pezzi che gli faccio vendere :wink:
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!

luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

raga com e' per assetto corsa , rf2 :mrgreen:
prezzo 330.00 usato
:Ciao:

Performante computer fisso quad core. Ottimo per
qualsiasi tipo di applicazione anche per le
più estreme (come il gaming ed il rendering
grafico).

Indice prestazionale di Windows 7:
- 7.2 per memoria e processore
- 7.3 per grafica dei giochi
- 5.9 Hardisk

Il pc in questione ha le seguenti caratteristiche:

- Case Asus Vento: Robusto, spazioso, elegante

- Processore: IntelR Core2 Quad Processor Q6600
(8M Cache, 2.40 GHz, 1066 MHz FSB)

- Memoria Ram: 4 Gb DDR2 800 Mhz

- Scheda Audio: Creative Audigy 4

- Scheda Video: ASUS EAH5750 Formula 1 Gb DDr 5

- Dissipatore professionale ZALMAN CNPS8900
Extreme con ventola aggiuntiva Xilence da 120 mm.

- Drive aggiuntivo montato su case per hardisk
SATA (frontalino che vi permetterà di
leggere hard disk SATA inserendoli direttamente
dal case)

- Masterizzatore DVD Lg

- Alimentatore 500 w

Il pc è perfettamente funzionante e
può essere anche spedito in tuta italia
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban

DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

mi sembra probabilmente superato
guarda qui per i processori
http://www.pcself.com/test-hardware/cpu ... o-2012.asp

la ram a 800 mhz non è un po' datata? ora come standard dovremmo essere a 1333 mhz o 1600 mhz

corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Secondo me è na ciofeca..!! a 330 € ??!! Mhhhhh
Immagine

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

luigi9174 ha scritto:raga com e' per assetto corsa , rf2 :mrgreen:
prezzo 330.00 usato
:Ciao:

Performante computer fisso quad core. Ottimo per
qualsiasi tipo di applicazione anche per le
più estreme (come il gaming ed il rendering
grafico).

Indice prestazionale di Windows 7:
- 7.2 per memoria e processore
- 7.3 per grafica dei giochi
- 5.9 Hardisk

Il pc in questione ha le seguenti caratteristiche:

- Case Asus Vento: Robusto, spazioso, elegante

- Processore: IntelR Core2 Quad Processor Q6600
(8M Cache, 2.40 GHz, 1066 MHz FSB)

- Memoria Ram: 4 Gb DDR2 800 Mhz

- Scheda Audio: Creative Audigy 4

- Scheda Video: ASUS EAH5750 Formula 1 Gb DDr 5

- Dissipatore professionale ZALMAN CNPS8900
Extreme con ventola aggiuntiva Xilence da 120 mm.

- Drive aggiuntivo montato su case per hardisk
SATA (frontalino che vi permetterà di
leggere hard disk SATA inserendoli direttamente
dal case)

- Masterizzatore DVD Lg

- Alimentatore 500 w

Il pc è perfettamente funzionante e
può essere anche spedito in tuta italia
Ad assetto corsa ci giocherai a 1280x1024 con dettagli bassi :lol1: :lol1: fidati :wink: 300€ buttati...
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

grazie del consiglio raga.

comunque perché chi ci capisce perche' non segnalate in un apposito topic i pc che si possono trovare in rete ,non e' che lo dovete cercare per noi,però' se vi capitasse di vederne uno , esempio :se uno come sam,dave ecc, dice che quel pc e' un affare ,magari chi come me' e' in cerca potrebbe prendere la palla in balzo.

logicamente se sono dei veri affari,logicamente chi come me' ne sa poco di assemblaggio potrebbe pigliare una cantonata.

:ciao:
1 Ban

DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Luigi tu ti devi mettere nelle mani di Sam
fidati, gli dici quanto potrai spendere e lui ti trova la macchina giusta
comunque aspetta che esca la tech preview di assettocorsa così avremo più informazioni precise di cosa servirà per farlo girare decentemente poi ne parli con lui :wink:

luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

colgo l' occasione per chiedere ai top dell' asseemblaggio quanto verrebbe a costare un pc così composto.

Case lian-li pc-a04 alluminio nero
scheda madre asrock H67M-ITX/HT mini
itx con WiFi e telecomando
Processore Intel i7 3770k
Impianto a liquido antec huler 920
RAM 8gb
Hard disk wd scorpio black 2 TB
masterizzatore DVD
scheda video gainward GTX 580 good
edition
Alimentatore coolermaster 700 watt

così mi faccio un'idea :leggi:
1 Ban

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

luigi9174 ha scritto:colgo l' occasione per chiedere ai top dell' asseemblaggio quanto verrebbe a costare un pc così composto.

Case lian-li pc-a04 alluminio nero
scheda madre asrock H67M-ITX/HT mini
itx con WiFi e telecomando
Processore Intel i7 3770k
Impianto a liquido antec huler 920
RAM 8gb
Hard disk wd scorpio black 2 TB
masterizzatore DVD
scheda video gainward GTX 580 good
edition
Alimentatore coolermaster 700 watt

così mi faccio un'idea :leggi:
1)ho bisogno di sapere il tipo di ram, velocità, latenza in primis ma anche la marca o se hanno dissipatori particolari ect.Cambia molto il prezzo

2)Se riesci dammi il nome preciso dell'alimentatore.

3)Più importante di tutte, NON ha senso metter una scheda madre H67, quindi con impossibilità di overclokkare il processore, con un processore K, quella K significa moltiplicatore sbloccato, quindi paghi di più rispetto al 3770 normale per poter overclokkare col moltiplicatore.

4)Secondo me non ha senso poi usar una scheda madre base, di basso livello, da 30€, con un processore da 300€!In più il chipset è vecchio, di 2 anni fà, non sfrutta per niente tutte le nuove tecnologie di queste cpu ivy bridge che hanno meno di un'anno...

5)stesso discorso per la scheda video, è sempre una bomba la 580, però non ha senso prenderla nuova ora, con 200€ ci si compra una nuova scheda video pci-ex3 che la equivalgono o la superano(di poco) addirittura in certi giochi, però consumano la metà.
Immagine
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”