GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatori: eddie irvine, Vice Mod

eddie irvine
moderatore

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da eddie irvine »

Nulla ti vieta di farti due giri in compagnia in prova libera con Vick e magari anche Cespa, quando si stufa della Falcon e vuole cambiare ferro.

Troverai anche Corrado e Dave, basta che mi fai un fischio.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....

vick_nait
moderatore

Messaggio da vick_nait »

avra sicuramente bisogno prima di tutto di installare le mod che utilizziamo.
se puoi approfitta di questi giorni che sono sicuramente a casa.dimmi quando sei disponibile su piu orari e date fino a martedi sera e sicuramente troviamo il modo di incrociarsi sul TS e ti aiuto a fare le cose da fare.
poi da li alla pista rimane un attimo :wink:
prima puoi e meglio è..anche oggi pomeriggio o stasera.. :wink:
Immagine
Immagine

winita
Top Member

Messaggio da winita »

vick_nait ha scritto:avra sicuramente bisogno prima di tutto di installare le mod che utilizziamo.
se puoi approfitta di questi giorni che sono sicuramente a casa.dimmi quando sei disponibile su piu orari e date fino a martedi sera e sicuramente troviamo il modo di incrociarsi sul TS e ti aiuto a fare le cose da fare.
poi da li alla pista rimane un attimo :wink:
prima puoi e meglio è..anche oggi pomeriggio o stasera.. :wink:
Scusami se non ho risposto..Ma qui questa stagione sembra non finire mai, e stanotte sto di nuovo in mare con la barca..In pratica devo svegliarmi alle 3.00..Comunque ci sarà modo di fare tutto, grazie per la disponibilità...Ne avrò almeno per i primi di ottobre con il lavoro... :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

DaveAspec
Top Member

Re: La mia esperienza con GTR2

Messaggio da DaveAspec »

bella Isse...
se posso ti coaudiuvo (per chi ci vuole bene e tifa per noi :hip )con i link

PREQUALIFICAZIONE IN TEMPO REALE
http://www.gtweb-live.com/site/index.ph ... &archive=0

CLASSIFICA PILOTI PRO (io , eddie, Isse e Hullo)
http://www.gtweb-live.com/site/index.ph ... he=&cumul=

CLASSIFICA ELITE (ivan, vick..)
http://www.gtweb-live.com/site/index.ph ... he=&cumul=

winita
Top Member

Messaggio da winita »

Bella storia GTR2..Non aggiungo altro.. :wink:

Il_Conte_Sky
moderatore

Messaggio da Il_Conte_Sky »

mmm... :mmm: ... la storia delle prove libere, qualifiche etc mi intriga assai... :mmm:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup dei ricconi paganti sono una piaga.
Il sale delle corse è la diversità

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Il_Conte_Sky ha scritto:mmm... :mmm: ... la storia delle prove libere, qualifiche etc mi intriga assai... :mmm:
prima comprati un buon volante e inizia ad usarlo in GT5 :lol1:
in GTR2 il pad non esiste
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

che l esperienze gtr2 sia superiore sotto ogni punto di vista su questo non c è alcun dubbio. (10 volte meglio di gt5).

Però ciò implica un impegno e dedizione maggiore e da parte mia in questo momento il tempo da dedicare all attività videooludica è sempre di meno(tra lavoro,donna,impicci vari ecc....) e in futuro sarà sempre di meno penso... :( quindi per ora non mi applico solo per questo motivo.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13

admix
vice mod

Messaggio da admix »

Pongo un quesito.

Ma dal server non si può bloccare il setting (o magari lasciarlo libero solo per alcuni parametri), così da invogliare anche i molti utenti scoraggiati, come ad esempio mirko, dal troppo impegno che un simulatore del genere necessita? :mmm:

Perchè a questo punto, a prescindere che si tratti di GTR2 o AssettoCorsa, si potrebbero organizzare delle gare che non necessitano di enormi sbattimenti dal punto di vista del setting, quiandi eliminando questo ostacolo, ma avere comunque una fisica molto più realistica. Ovvio che questo non elimina la possibilità di fare gare "full", con tutti i setting liberi.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine

issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto:Pongo un quesito.

Ma dal server non si può bloccare il setting (o magari lasciarlo libero solo per alcuni parametri), così da invogliare anche i molti utenti scoraggiati, come ad esempio mirko, dal troppo impegno che un simulatore del genere necessita? :mmm:

Perchè a questo punto, a prescindere che si tratti di GTR2 o AssettoCorsa, si potrebbero organizzare delle gare che non necessitano di enormi sbattimenti dal punto di vista del setting, quiandi eliminando questo ostacolo, ma avere comunque una fisica molto più realistica. Ovvio che questo non elimina la possibilità di fare gare "full", con tutti i setting liberi.
Rispondo anche a Mirko, velocemente, poi spiegheró meglio più avanti. Mi sono reso conto che con gtr2, almeno con l'auto che sto utilizzando ora, si riesce ad andare ugualmente veloce con diversi setup. Inoltre, settata una volta l'auto, riesci ad andare forte su molti circuiti. Nel campionato che sto facendo, sono 3 gare che uso lo stesso setup proficuamente con quasi nessuna variazione. Per la prossima gara che devo fare ho provato solo 2 volte, molto meno di quello che facevo con gt5.

Detto questo, sul quesito non so rispondere...

Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”