GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatori: eddie irvine, Vice Mod

Sardman58
Amministratore

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da Sardman58 »

:confuso: gtr2 col pad? :shock:
e che pad usi???? la ps3 ha il suo, xbox pure, ma un pc può avere un pad???
ossignur...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Il_Conte_Sky
moderatore

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto::confuso: gtr2 col pad? :shock:
ossignur...
Io ne ho uno della Xbox360 adattato appositamente per PC :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup dei ricconi paganti sono una piaga.
Il sale delle corse è la diversità

DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

certamente sard anche con giochi che in teoria non lo prevedano, esistono programmini che ingannano il pc facendogli credere che stai usando la tastiera assegnano (manualmente) ad ogni tasto il valore del tasto della tastiera

luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

ossignur...

Se per quello ci giocano anche con la tastiera,e' vanno forte!. :leggi:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban

admix
vice mod

Messaggio da admix »

ossignur...
Sard uso quello della PS3 collegato al Pc con il cavo USB! :leggi:
Basta scaricare un piccolo programmino (io per esempio uso il "Ds3 tools" della motioninjoy, il primo che ho trovato, quindi potrebbero essercene di migliori), che permettono di usarlo tranquillamente come su ps3, quindi è compatibile anche vibrazione e modulabilità dei tasti dorsali (la modulabilità di X [] /\ e O non li ho controllati sinceramente).
Poi su GTR2 gli faccio riconoscere i tasti, ovvero imposto ad ogni comando il suo tasto (acceleratore, freno, ecc...), e importante è anche configurarlo bene (per esempio impostare una certa % di "riduzione sterzata a seconda della velocità", e se vuoi anche un pò di "deadzone"). Smanettando un pò si arriva ad una discreta usabilità, anzi io dopo un pò mi ci trovo proprio bene (come periferica ovviamente, il gioco in sè rimane difficile).

Io per esempio gioco senza aiuti, tranne che frizione automatica e ABS (in GTR2 non si chiama così, ma tanto per dare il concetto)... e mi pare nient'altro! :mmm:
Alla fine con un pò di abitudine ci si gioca decentemente, senz'altro non si faranno i temponi come di chi usa il volante, però offline ci si diverte, almeno il setting ha un senso logico! :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine

winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ieri sera ho riacceso GTR2..Sono andato un po a SPA, con una ferrari da corsa...Che dire? E' davvero un bel gioco!!!
Le differenze con GT5 sono infinite, una su tutte è che a GT5 sembra che l'auto è ferma e la pista si muove, mentre a GTR2 è il contrario.. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Comunque non voglio fare paragoni, voglio solo dire che è un piacere giocarci, la fisica è mostruosamente realistica, sono impressionato!! Ho girato senza smanettare sul setup, anzi non ho proprio sfiorato le molteplici regolazioni che si possono effettuare..Non so su che difficoltà era impostato, ma comunque non sono riuscito a rimanere con i primi :shock: :shock: :shock: :shock: Detto questo, secondo me, per andare come si deve, bisogna dedicargli un bel po di tempo, è questo purtroppo per me non è un bene.. :wink: :wink: IMHO...

eddie irvine
moderatore

Messaggio da eddie irvine »

Non è diverso dagli altri giochi, in ogni caso per vincere devi avere talento e lavorare, se no ti diverti e basta, senza pensare troppo alla classifica. Con una gara ogni due settimane hai tutto il tempo di prepararti, in una logica di team lo scambio di info con i compagni, e talvolta anche con gli avversari, è di grande aiuto.

Esattamente come GT5, con la differenza che funziona. :lol1:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....

winita
Top Member

Messaggio da winita »

eddie irvine ha scritto:Esattamente come GT5, con la differenza che funziona. :lol1:
aahhahahahaahha!!!
Il problema più grande, eventualmente, sarebbe quello della visuale..Non ci crederai mai, ma per me è di una difficoltà immensa non poter giocare con la visuale esterna..in pratica è da più di 20 anni che gioco con quella.. :( :? :shock:

eddie irvine
moderatore

Messaggio da eddie irvine »

winita ha scritto:
eddie irvine ha scritto:Esattamente come GT5, con la differenza che funziona. :lol1:
aahhahahahaahha!!!
Il problema più grande, eventualmente, sarebbe quello della visuale..Non ci crederai mai, ma per me è di una difficoltà immensa non poter giocare con la visuale esterna..in pratica è da più di 20 anni che gioco con quella.. :( :? :shock:
Poi ci si abitua, chi subito chi dopo, molto dopo... :(

Però ha qualche vantaggio: è uguale per tutti e consente di valutare molto meglio le distanze tra il ferro tuo e degli altri, e anche dai muri. Ricordo che con GT4 il contatto faceva bum, e basta.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....

winita
Top Member

Messaggio da winita »

Mi pare di capire che tu sei stato uno di quelli del "dopo".. :lol1: :lol1: :lol1:
La verità è che da soddisfazione giocare col volante a quel gioco, mi "attira" proprio.. La priorità resta GT5, anche perchè in questo periodo non mi va di iniziare una "nuova storia d'amore"..Però se dovessi avere ancora noie o problemi con l'online, allora lo mollo e basta!!

Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”