GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatori: eddie irvine, Vice Mod

vick_nait
moderatore

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da vick_nait »

Su ebay a 5 euro.basta cercare senza impegnarsi.me ne fregherei di steam se posso.a me piace il supporto fisico..senza scadenze e minchiate varie.
http://www.ebay.it/itm/330874906401?redirect=mobile
Immagine
Immagine

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Bene parliamone... Ho installato GTR2, sistemato il volante e le varie impostazioni e devo dire che mi ci sto divertendo molto!! Il sound delle auto, il feedback sul volante.. davvero stimolante!! Ringrazio Eddie e Vick per i consigli e gli aiuti dati!! :mrgreen:
Image

ImageImageImage

eddie irvine
moderatore

Messaggio da eddie irvine »

Ciccupeppe ha scritto:Bene parliamone... Ho installato GTR2, sistemato il volante e le varie impostazioni e devo dire che mi ci sto divertendo molto!! Il sound delle auto, il feedback sul volante.. davvero stimolante!! Ringrazio Eddie e Vick per i consigli e gli aiuti dati!! :mrgreen:
Dovere Ciccu, esisto per quello. Visto i risultati positivi senti Sammazza per una scheda video usata da pochi neuri.
Con un piccolissimo investimento troverai il giusto godimento con GTR2, visto che già funzia con il chip integrato.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sono giunto ad una conclusione! Bello si, non gli si può dir nulla, ma purtroppo il pc fisso sta in sala e per godermi questo nuovo giocattolo ho spostato tutta la baracca con conseguente mal contento familiare! Poverini usano il pc con il volante davanti :roll: ... Detto questo, penso che la miglior soluzione sia questa..

Non appena si riaprirà la stagione GTiana (ovvero settembre), riporterò tutto in camera mia e mi dedicherò, come ho fatto per l'anno passato, a GT e sopratutto alla nostra famiglia GTExD! Prendiamola come "Ora sto in ferie, e mi sto godendo una vacanza dai cugini! :D !"

E poi di tanto in tanto, ci vogliono 5 minuti a spostare il tutto, se mi venisse voglia di farmi un giro al Nurb con una 156 WTCC Extreme (Da paura ragazzi :shocK: ) me lo godrò! Magari nei weekend gnammy
Image

ImageImageImage

Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”