Supercar Festival

TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SUL MODO DI RISOLVERE LE DIFFICOLTA' LEGATE A GT4, TRUCCHI SCORCIATOIE E CONSIGLI

Moderatori: Pivot, RobyGT4, Vice Mod

Bloccato
RobyGT4
vice mod

Supercar Festival

Messaggio da RobyGT4 » 8 anni fa

CIAO Ragazzi
Visto che ho concluso GT4 al 100% ho fatto delle prove con varie macchine e se può esservi di aiuto ecco quà.

Questo CAMPIONATO richiede una Macchina Superiore ai 500 cv. e non elaborata (per elaborata si intende macchine Race Car o con livree da corsa numeri ecc.) però altre macchine si possono elaborare tranquillamente.

Queste macchine sono tutte elaborabili pre cui si vince TRANQUILLAMENTE.

DODGE VIPER GTS
acquistata nel Concessionario Americano a 75.000 cr.
Cambio d'olio - elaborata al massimo - gomme medie o morbide standard.

AUSTIN MARTIN DB7 VANTAGE COUPE
Cambio d'olio - elaborata al massimo FASE 2 552 cv. sono abbastanza, altrimenti mettete la FASE 3 - gomme medie o morbide standard.
PS.: questa macchina si deve acquistare nel Concessionario o nell'USATO anni fine '90 visto che vi SERVIRA' per fare l'EVENTO AUSTIN nel suddetto concessionario.

AUSTIN MARTIN DB9 COUPE
Cambio d'olio - elaborata al massimo 598 cv. - gomme medie o morbide standard.

SALEEN S7
PS.: questa macchina si deve acquistare nel Concessionario Americano visto che dovete fare anche l'EVENTO Seleen S7 Club e qui ci vuole solo la Seleen.

BMW M3 GTR
Cambio d'olio - elaborata al massimo - gomme medie
Questa macchina la potete vincere nell'EVENTO M' Club della BMW

FORD GT 2005
Questa la potete vincere nel Livello ESTREMO nel Campionato PREMIUM SPORT LOUNGE.

CHEVROLET CORVETTE Z06 (C5) '00
PS.: questa macchina la dovete acquistare (53.000 cr.) nel Concessionario Americano visto che con questa potete fare anche l'EVENTO CHEVROLET (Corvette Festival).

HONDA NSX-R PROTOTYPE LM ROAD CAR

Vi sembrerà strano ma con questa si può partecipare.
Camio d'olio - elaborata al massimo - gomme medie o morbide standard
La vincete nell'ENDURANCE 8 ORE di MONTEGI
Con questa macchina potete tranquillamente farla in B-SPEC.

ECCO ragazzi queste sono un pò di macchine che ho provayo e ho trovato MOLTO BUONE.

Naturalmente per le Elaborazione FASE 1 - FASE 2 - FASE 3 ecc. ecc. dovete essere VOI a valutare se PIU' o MENO cavallini.
Questo per poter prendere più punticini. Meno cavalli più PUNTI - Più cavalli nemo punticini.

Spero di esservi stato utile :wink: :wink:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine

Bloccato

Torna a “LA BIBBIA DI GT4”