Risultati Best Motoring GTExD Hot Version Vol.3

Risultati Best Motoring GTExD Hot Version Vol.3

Messaggioda SamX » 07/05/2014, 0:29

Topic di Sola lettura, tutti i commenti vanno postati qui http://www.gtexd.com/forum/viewtopic.php?f=166&t=4901:

Benvenuti alla Terza puntata di Best Motoring GTExD: Hot Version!

Immagine

Video By Pino-R *Official Camera Director BM GTExD*

In questo terzo volume si sfideranno tra loro auto appartenenti alla Touge Street Class 500 nel Touge Svizzero Eiger Nordwand Short

Immagine

limitazioni:

-Auto stradale, no concept, no tuners, no rm/lm ect...
-Il costo dell'auto dal concessionario non potrà superare 84000cr
-Tommy Kaira ZZ-II BANDITA
-Non scegliete le versioni super rare o a tiratura limitata, è un consiglio.
-Cambio olio OBBLIGATORIO
-Nessun limite di cilindrata
-Motori Rotativi AMMESSI
-Potenza massima 500cv
-Limitatore Potenza >= 98% non meno.
-Gomme sportive DURE.
-Riduzione Peso max FASE 1 ATTENZIONE CONSENTITA SOLO FASE 1
*VIETATA su tutte le lotus elise, opel speedster(non turbo) o auto già alleggerite come hommel.
-Cofano in carbonio e rid.peso finestrini ammesse
*VIETATA su auto che già presentato una di queste modifiche, vedi finestrini hommel.
-Upgrade Frizione max Doppio Disco
-VIETATO Ripartitore di coppia per le 4x4.
-Cambio di serie
-tutte le altre elaborazioni son libere.

N.B. L'auto dovrà esser preparata con un setup utilizzabile su strada, in particolar modo di montagna.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Bene ed ora è tempo di presentare i Tuners e le loro auto!

1)
Mirkom1983 - Subaru Impreza WRX STI spec C '09
Immagine
Presentazione dell'elaboratore:
Ho scelto la subaru perchè E' una macchina fedele, mai comportamenti bruschi o inattesi. Il turbo a medi regimi garantisce una risposta sempre pronta in un tracciato come l eiger dove serve tanta tanta coppia. La trazione è il suo forte, l importante è entrare in curva piano e sfruttare la potenza in uscita. L'assetto è una via di mezzo tra il soft e medium, visto le asperità dell'asfalto, cercando di dare però un impostazione che tenda al sovrasterzo vista la sua natura 4x4.
Sono andato sul sicuro.....montagna+subaru= accoppiata vincente.
E' una macchina fedele, mai comportamenti bruschi o inattesi. La trazione è il suo forte, l importante è entrare in curva piano e sfruttare la potenza in uscita.

2)
Jeangiacc - Mazda RX7 Spirit Type R '02
Immagine
L'auto è semplicemente l'evoluzione della RX7 precedente, essendo una evoluzione la base resta la stessa, ho aumentato la potenza montando una elaborazione del motore fase 3, una CPU da gara, lo scarico in titanio da competizione che da un sound fantastico oltre che cavalli, ed infine l'elaborazione del sistema di aspirazione.
Data la potenza aumentata ho dovuto modificare anche le sospensioni, con una elaborazione personalizzata (con partenza dalle sospensioni da corsa morbide che sono solito usare).
Infine per dare un po' più di carico al posteriore ho sostituito l'alettone con uno personalizzato fatto su misura per l'auto, non troppo grande ovviamente per non rovinare la linea dell'auto e lasciarla fluida e non dare quell'effetto stendipanni e cerchi neri che danno un aspetto più cattivo.
I 200 cavalli in più si sentono... L'auto è nervosa, molto più divertente, davvero goduriosa...
Spero di aver centrato l'obiettivo questa volta, come tuner ho preparato altre 2 auto, ma questa è inarrivabile, sia per divertimento che per prestazioni...

3)
Sil88 - Mitsubishi Lancer Evo X '07
Immagine
Ho scelto quest'auto come base per avere un'auto che possa gestire l'elevata potenza di questa classe senza mettere in crisi il pilota dilettante e facendo divertire il pilota più esperto.
Il motore è elaborato in modo da aumentare la coppia per ovviare al cambio di serie.
Stavolta ho optato per le sospensioni regolabili per poter meglio gestire il considerevole aumento di potenza del motore senza compromettere la guidabilità.
Per incattivire ulteriormente le linee della Evo ho optato per il kit estetico e per un colore deciso e d'impatto come il nero.
Spero l'auto sia piacevole e divertente come l'ho trovata io

4)
Ciccupeppe - Subaru Impreza Coupe 22B-STi Version '98
Immagine

Amore a prima vista! Linee aggressive, prese d'aria pronunciate e un alettone posteriore che le calza a pennello! Nessuno stravolgimento a livello estetico.. persino il cofano in carbonio è stato rifatto perfettamente identico all'originale. Ho deciso di cambiare soltanto i cerchi, utilizzando dei RAYS 5XV molto somiglianti a quelli che monta la Impreza Rally del '99! L'auto è stata abbassata di 25mm, e gli ammortizzatori sono stati leggermente induriti. Sono stati indurite anche le barre duomi, e rivista leggermente la convergenza anteriore, per garantire una migliore direzionalità e risposta nei cambi di direzione. Sono stati installati Dischi dei freni auto ventilanti e pinze a 6 pistoni sull'anteriore e a 4 sul posteriore. Un kit frizione a disco doppio per sopportare meglio la nuova potenza e un albero di trasmissione alleggerito per migliorare la risposta in accelerazione! L'elaborazione completa del comparto di aspirazione e scarico esalta a pieno il bellissimo sound, ad alti giri anche un po metallico, di questo 2.2L con 4 cilindri boxer! Ho effettuato una maggiorazione della turbina e dell'intercooler e ricalibrato il tutto con una rimappatura della centralina che porta ad un utilizzo della coppia e della potenza molto equilibrato. Sono stati eliminati i sedili posteriori e le parti superflue dell'abitacolo, mentre i finestrini sono stati sostituiti con il plexiglass. Vi affido le chiavi e vi auguro buon divertimento!!

5)
Rossi Garage R34 GodFoot - Nissan Skyline R34 GT-R V Spec II nur '02
Immagine
Anche questa e ripresa da un anime, macchina fantastica che nel touge so che dará qualche grattacapo se non viene capito il funzionamento del ATTESA E-TS 4wd.
La macchina ha ben pochi lavori perché di serie è già una bella belva, mi è bastato ri appare mettere uno scarico supersprint da 105 mm e un turbina garrett al posto della giapponesata di serie. anche a livello estetico pochi interventi...pochi ma buoni, mi sono svenato solo per il cofano in carbonio, per il resto ho tolto tutti gli interni e sostituiti i finestrini con altri in plastica.

6)
RobyGT4 - TVR Tamora '02
Immagine
Oggi vi presento un inglesina dallo sguardo simpatico chiamata Tamora. Il giudizio dell'auto a pelle non è dei migliori ma è un'auto sicuramente con cui divertirsi! Presenta un fastidioso sottosterzo in percorrenza di curva ma scarica bene la potenza a terra in uscita, con qualche scodata di tanto in tanto! La mia preparazione si è sviluppata proprio cercando di contrastare il sottosterzo, cosa che si è rivelata molto ardua.Per quanto riguarda le sospensioni si è cercato di ammorbidire un po' la vettura perchè rispondeva in maniera troppo brusca e si impuntava in ingresso di curva. Il risultato direi che è soddisfacente per il mio stile di guida, ma questo sfortunatamente non elimina il problema che dev essere gestito facendo le curve con molta dolcezza. Il cambio non è dei più svelti nelle cambiate, ma non è nemmeno troppo lungo e riesce a scaricare bene tutti e i 498 cavalli che comunque per una tonnellata e poco più è una cosa molto buona. Per raggiungere questa potenza ho elaborato al completo l'aspirazione della vettura, elaborato la centralina, e montato scarichi semiprofessionali. Per la carrozzeria ho effettuato alleggerimento montando cofano in carbonio. Spero di aver fatto un buon lavoro e spero di divertire i piloti nella sfida!

7)
Pivot - Subaru Impreza NBR CHALLENGE PACKAGE '12
Immagine
Niente di meglio di una trazione integrale per scatenare 500 cv nei tornati dell'eiger.
Questa è anche una sfida personale,in quanto ho sempre trovato difficoltà nel mettere a punto auto 4x4 per renderle maneggevoli e limitare il sottosterzo.
Ho scelto questa Subaru in quanto già di serie è un ottima auto con ottime doti telaistiche.
Obiettivo primario di questa elaborazione è stato rendere l'auto il più maneggevole possibile,limitando il sottosterzo per consentire accelerazioni brucianti in uscita di curva.
L'auto è affidabile e scarica a terra senza problemi i 500 cv,con un sottosterzo appena accennato che salta fuori solo se si esagera nell anticipare l'accelerazione o nel tirare la staccata.
In ingresso curva si può sfruttare senza problemi il rilascio del gas per ottenere un ottimo inserimento.
Buona la coppia del motore,perciò si consiglia di cambiare attorno ai 7000 giri.
In base alle sensazioni e allo stile di guida si possono impostare le curve sfruttando la coppia del motore,io ad esempio uso la seconda solo per indirizzare la macchina nei punti più lenti,per poi accelerare in terza marcia.
L'auto esteticamente è già piuttosto aggressiva di serie,al pacchetto ho aggiunto il fondo piatto,cofano in carbonio ed i cerchi della OZ per dare un tocco di grinta in più.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Oggi abbiamo ben 7 Tuners pronti a sfidarsi nel nostro Leggendario Touge!
La potenza sale e anche la pericolosità di portare 500cv inferociti tra questi tornantini di montagna, i nostri 4 piloti non vedono l'ora di salire su questi mostri di potenza, anche se la tensione è alta per le velocità che si potranno raggiunger in queste stradine di montagna....
Basta chiacchere, è ora di scatenare queste creazioni su 4 ruote.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

READYYYYYYYYYYYYY??????GOOO!!
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

1)
Mirkom83 - Subaru Impreza WRX STI spec C '09

SamX Impression:
Mirkom ci propone l'impreza che quando venne presentata suscitò non pochi giudizi negativi su quella linea a 3 volumi tanto diversa da quello che era sempre stata l'impreza.Devo dire che all'epoca anchio storsi il naso, ma ora la linea è decisamente più bella e moderna, sopratutto in questi colori e kit aerodinamici.
L'elaborazione meccanica è stata profonda, sostituendo la turbina e lavorando sulla risposta del motore, il lavoro è stato ottimo e l'auto ora ha una coppia veramente mostruosa con un'accellerazione che ti incolla ai sedili ad ogni uscita di curva!Anche il setup delle sospensioni e differenziale l'ho trovato molto buono sul posteriore, con l'auto che chiude la traiettoria usando il gas ma critico all'anteriore, creando un sottosterzo che allarga molto sopratutto nel tratto medio-veloce e mai in grado di aggredire veramente le curve, la fiducia nella guida al limite purtroppo ne risente.

MarcoG. Impression:
Si guida molto bene tra i tornanti dove evidenzia un buon inserimento e un'ottima trazione in uscita. Sul veloce si presenta un po di sottosterzo e una leggera imprecisione in inserimento curva, paradossalmente quest'auto va meglio con sospensioni e differenziale di serie come ho avuto modo di testare prima della puntata.

JHTC Impression:
Molto sottosterzo, pur per una 4x4. Il resto è ben bilanciato, non è scorbutica e si guida bene, sa essere veloce tra i tornanti nonostante l'imprecisione in impostazione curva.

Maveriki Impression:
Bel settaggio di sospensioni ... L auto si comporta bene ... Sotta in ingresso ma con la cavalleria che ha si riesce a riportarla subito in traiettoria ... mi ha emozionato poco ma comunque si é rivelata molto performante e stabile .. Si ottengono ottimi risultati se guidata cercando di metterla di traverso .. Ottimo lavoro Mirko

2)Jeangiacc Mazda RX7 Spirit R Type A

SamX Impression:
Riecco l'RX7 che ci sorprese nella scorsa puntata da quanto stabile e veloce era nella categoria 300, sotto nostra richiesta l'elaboratore Jeangiacc la ripropone con la giusta potenza per capire veramente il carattere di quest'auto elaborata, le aspettative sono molto alte.
Il motore ora è una goduria, spinge e tira come un pazzo, rotary power!Però l'auto ha perso quella magia, sopratutto sull'anteriore che le permetteva di entrare in curva e chiuderla con una facilità disarmante, l'ingresso e la frenata i punti peggiori, il controllo in drift invece è ottimo, peccato per questa INvoluzione...speriamo in una futura riapparizione

MarcoG. Impression:
La strana messa a punto del differenziale la rende molto docile tra i tornanti nonostante 500cv e trazione posteriore. L'auto è tutto sommato equilibrata ma nel tratto veloce è molto imprecisa e offre poca sicurezza. Mi aspettavo un po di cattiveria in più.

JHTC Impression:
Mi aspettavo un auto diversa da quanto è risultata. Rispetto alla version precedente l'auto è nettamente peggiorata, la guidabilità che l'ha contraddistinta sembra quasi essersi persa per strada.
L'auto si presenta molto meno precisa, quasi goffa, con molto potenziale ma mal sfruttato.

Maveriki Impression:
Delusione Giacc ... L auto , dalla categoria 300 ,si é evoluta bene per quanto riguarda l aspetto ... Molto piu aggressiva ...ma le migliorie si fermano li ... Per quanto l austo sia stabile e prevedibile l ho trovata peggiorata rispetto alla versione precedente.. Sembra che le ruote anteriori nn aggrediscano l asfalto ... Ha poca cattiveria .. Nn attacca le curve come dovrebbe e in uscita la si sente poco pronta ... Dalla RX7 mi aspettavo tanto di piu ache perche la base su cui si parte é una delle migliori .

3)
Sil88 - Mitsubishi Lancer Evo X '07

SamX Impression:
Ecco la prima Evo che mette piede nel nostro Touge, la presentazione è delle migliori con un'aspetto cattivissimo abbinato ad una profonda elaborazione di tutta l'auto.
Dopo la prima curva si rimane sconcertati da quest'auto, non sembra aver per niente 500cv, si può letteralmente schiacciare a tavoletta ad ogni uscita di curva e l'auto non si scomporrà minimamente, se non con qualche gomma fumante disperatamente in cerca di trazione, ma tutto restando perfettamente in traiettoria.La fiducia e stabilità sono a livelli altissimi, manca il senso di "potenza" e velocità che ci si aspetterebbe da questi livelli di potenza, ma alla fine il cronometro ci indica che l'auto và molto più forte di quello che sembra, staccando un tempo di tutto rispetto.
Consiglierei a chiunque quest'auto, mai pericolosa e che segue tutto quello che fai, in quasiasi condizione.

MarcoG. Impression:
E' un auto che da immediata fiducia, si può tranquillamente affondare sull'acceleratore anche a metà curva nello stretto senza avere reazioni impreviste. A controllare il tutto ci pensa il dispositivo AYC che mantiene l'auto perfettamente in traiettoria, peccato che questo dispositivo tagli tanta potenza e a risentirne sono le prestazioni in termini assoluti.

JHTC Impression:
La macchina rispecchia solo in parte la descrizione del tuner.
L'auto è davvero facile da portare, come descritto, ma, personalmente, non ha divertito nella guida spinta.
La mancanza del differenziale classico si sente, l'auto è stra-stabile e reagisce a pattinamenti e derapate in maniera molto precisa, non si scompone mai, ottima per i piloti alle prime armi (come descritto).
Ma non è l'auto in grado di strabiliare se guidata al limite in cerca della prestazione, il dispositivo ayc taglia molto la "cattiveria" e rende la prestazione "anonima"

Maveriki Impression:
Definirla bella é poco ... Fantastico il look di questa EVO X ... Estrema ... E per quanto riguarda la prestazione definirla sobria é poco .... L auto da l idea di essere "ferma" quando si prova a spingere per fare il tempo ... Nn ti fa dire .." si sto facendo un gran tempo c...o " ...Al contrario ....dici " non va un c..o " .... Ma con piacevole stupore quando passi sulla fotocellula noti che sei andato forte ... Davvero strano .... Composta e facile da guidare .

4)
Ciccupeppe - Subaru Impreza Coupe 22B-STi Version '98

SamX Impression:
Ecco una delle leggende nel JDM, sicuramente il modello di Impreza più conosciuto nel mondo, grazie anche al mitico Colin McRae(R.I.P.), bellissima già di suo in questa speciale edizione con parafanghi pronunciati e coupe, sono proprio curioso di provarla con la bellezza di 500cv.
Wow questa è l'esatto opposto della evo precedentemente provata, il motore e l'accellerazione sono brucianti, l'auto tira da matti e ti stampa un sorriso ebete in faccia, ma alla prima frenata e curva...mamma miaaa bisogna faticare non poco per tenerla, l'auto scoda e si scompone molto, l'agilità è altissima ma forse esagerata la risposta dello sterzo, auto troppo reattiva, anche per i più esperti, ottima per divertirsi in pendoli ect..ma nella guida veloce e precisa diventa troppo imprecisa e imprevedibile, facendo sudare letteralmente 7 camicie a chi la guida.

MarcoG. Impression:
La più difficile delle 4x4 provate, ballerina sulle asperità della strada e impegnativa da portare al limite. Nelle staccate violente il posteriore è poco stabile ed è facile perderlo in maniera imprevista. Nel complesso auto divertente ma di certo non un arma da togue.

JHTC Impression:
Il motore è ottimo, pronto e sempre reattivo.
Sottosterza in impostazione curva, devi frenare sempre prima e lasciare freno e gas per inserirla, ma se sbagli il posteriore si perde per la tangente.
Particolare ma divertente. La frenata è un po troppo lunga e blanda.

Maveriki Impression:
Fantastica auto ... Mi sono divertito come un matto a guidarla in stile rally cross ..sempre di traverso con inclinazioni da panico sfiorando i muretti interni con il paraurti ... Veramente .. Auto bilanciatissima in derapata che si controlla in modo fenomenale con piccole correzioni di sterzo .... Mi ha esaltato tantissimo .. Purtroppo se si cerca di tenerla dritta l auto non é molto performante .. Tende molto a scivolare ,a perdere aderenza e di conseguenza tempo ... Anche in frenata stabilità 0 ..il posteriore tende sempre ad andarsene ..ma comunque mi ha emozionato e fatto divertire tantissimmo ... Fantastico lavoro Ciccu

5)
Rossi Garage R34 GodFoot

SamX Impression:
Il tuners Rossifumi sà sempre sfornare auto molto iconiche da suo garage, anche questa volta l'idea arriva dal famoso anime Initial D, e l'auto è altrettanto famosa per le sue prestazioni esaltati, sopratutto quando venne presentata.
L'elaborazione è molto contenuta a livello di motore, facendo capire quanto potenzialità c'era già sul motore di serie(ben oltre i 280cv dichiarati da Nissan) e anche esteticamente l'auto è praticamente come esce di serie, il lavoro è stato concentrato sul setup delle sospensioni/lsd e sull' upgrade di freni/frizione e alleggerimento dell'auto.
Devo dire che il soprannome GodFoot è azzeccatissimo, il motore è qualcosa di spettacolare, ogni volta che il tuo piede destro si muove scatena una forza Divina!!Coppia impressionante abbinata a 9000giri facilmente raggiungibili creano un'uragano di potenza apparentemente infinita, l'auto sebbene alleggerita fà sentire il suo peso sopratutto sull'anteriore e in entrata di curva, ma una volta impostata la linea sarà sempre il vostro piede destro a far la differenza, l'auto gira col gas chiudendo la curva in modo spettacolare e velocissimo, un vero Godzilla del touge.

MarcoG. Impression:
A discapito di un ingresso curva più lento che con le altre auto, si riesce ad uscire come dei razzi affondando l'acceleratore con l'auto che chiude le curve con un leggero sovrasterzo controllato. Sul veloce si fa sentire un po il peso elevato rispetto le concorrenti e soprattutto sbilanciato sul davanti, comunque ottima nel complesso.

JHTC Impression:
Auto, per i miei gusti, troppo imprecisa, sottosterzante da paura. Personalmente ho sempre avuto problemi col sottosterzo, lo digerisco molto male, e questo non mi ha fatto apprezzare quello che la macchina ha da offrire.
Buona la frenata, composta nelle curve, una volta che son riuscito ad impostarle, con ottima trazione in uscita.
Il peso elevato accentua il sottosterzo.

Maveriki Impression:
Notevole potenza per questa R34 .... La si sente molto "piena" in erogazione .. Da veramente l idea di avere della gran POWAAAA .... Purtroppo il notevole peso del motore si fa sentire ....l auto tende sempre al sottosterzo e di conseguenza la precisione in entrata di curva é carente .... La percorrenza non é delle migliori per il medesimo motivo ma l uscita di curva dove puoi sfogare il motore é ottima ..leggero sovrasterzo di potenza ... Ti avvicini al muro esterno con il posteriore e ti lanci sul rettilineo .. Bella sensazione .... Forse la migliore R34 che ho provato ...anche se l ho sentita veramente troppo pesante per il mio modo di guidare .

6)
RobyGT4 - TVR Tamora '02

SamX Impression:
Roby's ci stupisce anche questa volta con un'auto che non avrei minimamente immaginato di veder mai su un touge, una favolosa TVR Tamora in un bellissimo rosso che risalta le sue belle linee inglesi, l'auto è veramente curata esteticamente, ottimo lavoro sotto questo punto di vista.
Le TVR sono famose non solo per l'aspetto e gli interni molto "particolari" ma anche per il rapporto peso/potenza da supercar, qui ci ritroviamo 500cv su appena 1000kg o poco più, il che mi impeserisce non poco anche tenendo conto della famosa "guidabilità" critica di queste TVR hardcore.
Si sente molto il lavoro fatto dal tuner per eliminare più sottosterzo possibile, ma credo che andando verso quella linea abbiam esagerato creando un mix di reattività e nervosismo che uniti al sottosterzo comunque presente, non permettoo una guida fluida, l'auto poi è ingestibile quando parte in sovrasterzo o sottosterzo, è difficilissimo recuperarla, non cè feedback e fiducia ne dall'anteriore ne dal posteriore, unica nota positiva è il motore aspirato e la leggerezza che li permettono accellerazioni istantanee.

MarcoG. Impression:
Auto strana, sembra quasi che l'anteriore e il posteriore lavorino separatamente. E' un auto difficile e impegnativa ma allo stesso tempo divertente. Ha un gran motore e un peso contenuto, cose che sulla carta dovrebbero avvantaggiarla, portarla al limite non è però cosa semplice.

JHTC Impression:
Ok, il tuner ha descritto che l'auto sottosterza e col suo setup ha tentato di risolvere il problema, riuscendoci solo in parte.
L'auto presenta tutto ma non il sottosterzo, tenta di introttolarsi spesso e le sensazioni che ti da l'anteriore non rispecchia la sensazione che ti da il posteriore.
Auto strana e difficile, seppur divertente.

Maveriki Impression:
Roby é riuscito a sottolineare le doti estetiche della TVR con un colore che sembra fatto apposta per esaltare le linee fluide dell auto ... Veramente splendida .... L altra faccia della medaglia invece di essere fluida come la carrozza dell auto é spigolosa come il carattere della mia ex ragazza .... Imprevedibile in maniera esagerata ...la immetti nella curva bene ma in percorrenza tende a scomporsi ...e appena ri dai gas l auto inesorabilmente perde il posteriore con poche possibilità di riprenderlo ... Troppo nervosa e instabile ... Impegnativa da controllare ... Anche se ..forse .... Conoscendola meglio ..... Facendoci qualche decina di giri... si potrebbero sfruttare meglio le sue caratteristiche che prese cosi "pronti via " la rendono inguidabile.

7)
Pivot - Subaru Impreza NBR CHALLENGE PACKAGE '12

SamX Impression:
Il tuner Pivot ci ha molto stupito la volta scorsa, portando un'auto sconosciuta ai più e elevandola ai livelli delle migliori, questa volta invece parte già da una base di altissimo livello che quest'ultimo modello di impreza presenta.
L'elaborazione è comunque profonda si come motore che come sospensioni/differenziale, l'auto è completamente rivista sotto ogni aspetto, partendo da un kit estetico particolarmente aggressivo che abbinato alla bellissima vernice midnight purple crea un'effetto veramente bello.Il motore è portato a 500cv e la turbina sostituita per garantire una migliore risposta ai medi regimi e una coppia di ben 650nm!Appena si sale in quest'auto e si percorrono i primi metri si capisce subito che tutto è stato modificato e pensato per creare un filo diretto tra l'auto e il pilota, trasmettendo tutte le informazioni possibili dalla strada, l'auto è precisa all'inverosimile per esser una 4x4, pazzesco il lavoro fatto sul differenziale e sulle sospensioni, l'auto entra ed esce a cannone dando piena fiducia, il motore è sempre pronto e non sembra mai esser senza fiato, l'agilità e la precisione dell'avantreno son le cose che colpiscono di più, se proprio devo trovar una nota negativa è la frenata, migliorabile come stabilità sopratutto nelle ultime curve sconnesse.Il punteggio poi poteva esser più alto solo se si partiva da una base nettamente inferiore, anche se ripeto, il lavoro svolto sul gruppo sospensioni/differenziale è di altissimo livello.

MarcoG. Impression:
Sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso da questa auto. Ottimamente bilanciata e composta, sottosterzo davvero contenutissimo per essere una 4x4. E' efficace sia sul misto stretto che nel tratto veloce. Questa si che è un'arma da togue.

JHTC Impression:
Beh, l'auto presenta caratteristiche ottime già di base, la preparazione del tuner enfatizza ancor di più la situazione.
Ottima sotto ogni punto di vista, nessuna pecca riscontrata, divertente, agile, precisa ed offre sempre sicurezza in ingresso percorrenza ed uscita.
Motore e trazione ottimi.

Maveriki Impression:
Un capolavoro ..... La migliore auto mai presentata nel nostro programma a parer mio .... Cattiva all inverosimile con la sua verniciatura midnight purple e i cerchi neri ... Whaaa .. Ti spaventa se la incontri per strada ... Io la lascerei passare anche se avessi la precedenza all incrocio ..... E pensare che l estetica nn é la parte migliore .... Corre come una dannata .... Gran motore .... La lanci in ingresso come vuoi e puoi stare tranquillo che la corda della curva la trovi sicuro .... Precisa in maniera impeccabile ... Un missile in percorrenza sia se la tieni composta sia se la fai scodare un po .... Divertentissima ...racchiude tutte le caratteristiche migliori delle auto provate in questa categoria ... Un vero capolavoro Fabri ...nn ho dato il voto massimo semplicemente perche partivi gia da una base incredibilmente competitiva la NBR... Anche se comunque il lavoro effettuato sulle sospensioni l ha notevolmente migliorata ... Complimenti!

CLASSIFICA FINALE:

SamX MarcoGMaveriki JHTCSettore Totale
Pivot's Impreza96 9495 9030.8 375
RossiGarage R34 GodFoot91 9076 7232.1 329
Mirkom's Impreza82 8680 8031.3 328
Ciccu's Impreza76 8387 7831.5 324
Sil88 Evo X90 8480 7032.1 324
Jeangiacc's RX-779 8275 7331.8 309
Roby's Tamora67 8169 6532.6 282

COMPLIMENTI A
PIVOT PER AVER VINTO QUESTA PUNTATA DI BEST MOTORING GTExD: HOT VERSION!!!

:appl: :appl: :bravo :bravo :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ma ora la sfida finale, che deciderà il Touge Monster per questa classe!

Immagine

Auto: Pivot Subaru Impreza '12 VS Mirkom83 Subaru Impreza Spec C '09
Driver: JHTC VS SamX
Camera Car: Maveriki in Rossi Garage R34

Immagine

Buona Visione 8)

Video By Pino-R *Official Camera Director BM GTExD*

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
AND THE TOUGE MONSTER OF STREET CLASS 500 IS:

Pivot Subaru Impreza NBR CHALLENGE PACKAGE '12 :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
Immagine

Complimenti al Tuner Pivot per aver vinto tutto creando il Touge Monster di questa classe, un ringraziamento a tutti i partecipanti e in particolar modo al mio staff che mi ha aiutato non poco a realizzare questo progetto :wink: !Ci rivediamo alla prossima puntata!Con molte novità e sorprese :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

ID PSN: SsamxX
Periferica di gioco: G25

Torna a Puntate Completate