Non serve a niente stare qui a tirarsi le seghe mentali per questo e quel motivo... tanto non servono certo a cambiare le cose... e il bello é che state tutti qui a prendervela...
F R E G A T E V E N E che fate prima
!!!
!!!

Tadde17 ha scritto:Mica tanto pazzo per esserlo veramente dovrebbe guidare senza tcs![]()

Hook ha scritto:Ma raga... ma chissenefrega... quando esce, esce!!!
Non serve a niente stare qui a tirarsi le seghe mentali per questo e quel motivo... tanto non servono certo a cambiare le cose... e il bello é che state tutti qui a prendervela...![]()
!!!
F R E G A T E V E N E che fate prima!!!

fastbelt ha scritto:Hook ha scritto:Ma raga... ma chissenefrega... quando esce, esce!!!
Non serve a niente stare qui a tirarsi le seghe mentali per questo e quel motivo... tanto non servono certo a cambiare le cose... e il bello é che state tutti qui a prendervela...![]()
!!!
F R E G A T E V E N E che fate prima!!!
Tutti meno uno...........io.Ho sempre detto che non avevo fretta che uscisse,sono coerente con le mie dichiarazioni.
Ancora oggi mi diverto con GT4.Non so se riusciro' a fare tutto quello che ho in programma prima che esca GT5.
Del resto lo sapete che sono uno dei piu' grandi malati per GT.
Ma che diavolo sara' questo:Moveable objects on track
Si potranno spostare oggetti sulle piste?Beh i coni gia' si spostano in GT4,si sposteranno anche i guard-rail?
Una mia vecchia speranza:dai Polyphony mettete le tracce delle gomme permanenti su tutte le piste.
Fate voi:potete lasciar scegliere a noi giocatori se attivarle o no.Oppure fate che rimangano,con il tasto "Pulisci pista" per chi vuole la pista pulita.Dai dai dai dai dai!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite