4° Sfida T.T. Challenge - Lamborghini [email protected]

Mat_Teo90
vice mod

Re: 4° Sfida T.T. Challenge - Lamborghini [email protected]

Messaggio da Mat_Teo90 » 8 anni fa

La cosa brutta è che se i setup sono così insensati rispetto alla realtà uno non è neanche spronato a capire come funzionano.
Immagine

issettino
Top Member

Messaggio da issettino » 8 anni fa

Mat_Teo90 ha scritto:La cosa brutta è che se i setup sono così insensati rispetto alla realtà uno non è neanche spronato a capire come funzionano.
Ed è per questo che io sono un gran sostenitore delle gare senza setup, soprattutto da quando è arrivata la patch che consente di impostare nelle stanze "elaborazione proibita" e che permette di utilizzare tutto il parco auto e non soltanto quelle del garage online.
Ma c'è pure chi invece, la pensa esattamente al contrario (nonostante queste assurdità) e, quindi, bisogna accontentare tutti :wink:

dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli » 8 anni fa

Mesca.HD ha scritto:
io continuo a sostenere la mia tesi, chi ha una connessione super veloce e' avvantaggiato :leggi: , una vera sfida face to face, o si fa nella prova a tempo, o in una gara lan, delle prestazioni on-line dopo aver visto cambiamenti cosi repentivi di ora ora, (fra l'altro senza cambiare stanza), non mi fido piu.

Azzo ....non dirlo al Sard allora.......che si crede un driver sopraffino.....e va solo decentemente perche ha una fastweb in fibra a 20mb.....
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani

issettino
Top Member

dvdgoli ha scritto:
Mesca.HD ha scritto:
io continuo a sostenere la mia tesi, chi ha una connessione super veloce e' avvantaggiato :leggi: , una vera sfida face to face, o si fa nella prova a tempo, o in una gara lan, delle prestazioni on-line dopo aver visto cambiamenti cosi repentivi di ora ora, (fra l'altro senza cambiare stanza), non mi fido piu.

Azzo ....non dirlo al Sard allora.......che si crede un driver sopraffino.....e va solo decentemente perche ha una fastweb in fibra a 20mb.....
No Davide, Sard ha fastweb, ma è una semplice adsl a 7 mega, ne più ne meno della tua di telecom... :mmm: magari se passate alla fibra in coppia vi fanno lo sconto!
:HAHA: :HAHA: :HAHA:

dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli » 8 anni fa

mah.....io vedo che comunque...pratica / stanza on line time trial o gare on line.....i valori sono sempre quelli.....i piu bravi sono sempre quelli e i piu scarsi idem........in questo forum ed in altri....

oh ma in effetti raga......non e' che si pretende un po troppo per un gioco da 50 euro???? :lol1: :lol1: prendiamolo per quello che e' e ci da e amen......

let us suck it up.......
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 » 8 anni fa

dvdgoli ha scritto:
Mesca.HD ha scritto:

veramente ho una normale, anzi ormai degradata, connessione ADSL, come ha detto isse 8)
(cd-romgoli non cercare scuse sul fatto che ultimamente ti sto sempre davanti, tra l'altro in offline :leggi: dove la connessione c'entra na sega :mrgreen:)
:marameo: :lol1:

mesca, non mi trovi d'accordo. e ti spiego perchè, ragionando da non esperto.

in online sono i pacchetti telemetrici a viaggiare, mentre il software del gioco sta nella play.
la velocità di una connessione quindi influenza un eventuale perdita di pacchetti e quindi lag, scatti etc, ma... se l'elaborazione dei pacchetti avviene in locale, cosa c'entra che una connessione veloce mi fa andare piu veloce in pista? :confuso:
allora partendo da quel presupposto, isse, che adesso ha una connessione davvero eccellente, fa temponi per quello?
non credo proprio, ci da dentro di manico e pignolikkismo :lol1: .
io stesso, quando mi applico un pò, degnando di un pò di concentrazione allo studio delle traiettorie, al set, ai comportamenti auto etc, miglioro nettamente

potrei essere smentito, ma da qualcuno esperto che mi spieghi come sia possibile che la fisica del gioco operante nella ps3 possa essere influenzata da qualcosa di esterno (quando invece sono solo dati da ricomporre).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

issettino
Top Member

Chiudiamo subito questo argomento, almeno in questo topic, con due semplici considerazioni:

1) la buona connessione c'entra una sega con i problemi dell'online (vedi il mio caso dove a fronte di una ottima connessione sia di ping che di upload ne ho a montagne di problemi online)
2) chi come me o Tidus o BAcco ha problemi nelle stanze online (parlo in particolare del video che va a scatti e ne abbiamo parlato a sufficienza), con stanza piena o semipiena va più piano di altri che, a parità di bravura, quei problemi non li hanno

Quindi Sard, il ragionamento non va fatto sulla velocità della propria linea adsl perchè uno con una linea lenta, ma che non lamenta i problemi che ho io, andrà meglio di me (a meno che non sia un fermone :lol1: ) nelle stanze piene

E mò basta che mi girano pure a tornare su questo argomento... :mas

Balde
Top Member

Messaggio da Balde » 8 anni fa

Replay inviato...ci dovrebbe essere un passaggio al limite alla prima chicane che penso sarà osservato al microscopio da Ciccupeppe.

P.S. Rettifico. Ricontrollando da più inquadrature sembra buono e neanche così al limite.
Ultima modifica effettuata da Balde 8 anni fa, modificato 2 volta in totale.

Sardman58
Amministratore

Re: 4° Sfida T.T. Challenge - Lamborghini [email protected]onza

Messaggio da Sardman58 » 8 anni fa

Quindi Sard, il ragionamento non va fatto sulla velocità della propria linea adsl
:shock: e lo dici proprio a me? (a piè, ma l'hai letto il mio post? :lol1: )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

issettino
Top Member

Sardman58 ha scritto:
Quindi Sard, il ragionamento non va fatto sulla velocità della propria linea adsl
:shock: e lo dici proprio a me? (a piè, ma l'hai letto il mio post? :lol1: )
Era per pignolikkare :lol1: questa tua frase:

allora partendo da quel presupposto, isse, che adesso ha una connessione davvero eccellente, fa temponi per quello?
non credo proprio, ci da dentro di manico e pignolikkismo

sono veloce offline dove la connessione c'entra una sega, altrettanto online da solo o con pochi piloti in pista, molto meno se la stanza è piena e inizio a vedere il video che non è più fluido...il problema è tutto qui!

Rispondi

Torna a “Sfida n. 4”