Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

admix
vice mod

Re: Gara 4: Chevy Camaro SS RM '10@ Trial Mountain

Messaggio da admix » 7 anni fa

Che cazz ci facevano quelli là in mezzo?? :shocK: :shocK: :shocK:

Ahahahah :HAHA:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine

cespa8075
Top Member

Messaggio da cespa8075 » 7 anni fa

Complimenti Ris8 a sto giro ci hai pettinato :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

issettino
Top Member

Messaggio da issettino » 7 anni fa

Ah Zì, quello è tentato omicidio, il meccanico si è salvato per un pelo...
:HAHA:

Pirinpicchio
scuola guida

Messaggio da Pirinpicchio » 7 anni fa

ZioCosta ha scritto:ecco il mio finale, ...... tutto da vedere, piri si intraversa e io passo , poi non stringo per non prenderlo e prendo il bozzo dell'ultima curva ma la tengo, poi mi taglia la strada e per evitarlo mi intraverso
PS credo di aver ucciso alcuni meccanici !!!!

[youtube]_T-qe0JKFss[/youtube]
troppo bella... mi dispiace averti tagliato la strada ma la macchina era inguidabile! :mrgreen:
Immagine

RobyGT4
vice mod

Messaggio da RobyGT4 » 7 anni fa

Ma che cacchio ci faceva quel di meccanico in mezzo alla pista???

La mia gara... Sapevo di non avere un buon best... In modo culato mi piazzo ultimo di stanza 1... Un vantaggio dissi tra me e me cosi non rompo le balle a nessuno..

"Bacco stai compattoooo" le mie prime parole nel giro di lancio... Risco a passare Vill dopo qualche bel sorpasso finchè Admix e Vill si criccano a vicenda... E' la volta di bacco che riesco altrettanto a superare... La memoria mi sta smaciullando il racconto perchè gli episodi che sto narrando potrebbero essere sparsi e casuali... alla prima sosta tutto tranqui... Tranne che Mirko prima della sosta si era girato causando un ingruglio ove lui stesso si è scassato, ha centrato qualcun altro, e ha rallentato Marco che son riuscito a passare... Ho ingaggiato una bella lotta con Vill e Marco dopo la prima sosta coin cui mi congratulo per la pulizia delle staccate e sorpassi. Scusa Marco per il danno... Poi li davanti inizio a vedere la bandiera italiana e di seguito Vick_Nait... Mmmmmmm booonoooo... Lo recupero pian piano arrivandogli praticamente sotto... Era il giro della sosta ai box io sapevo gia di entrare, e lui lo fa all'ultimo momento :lol1: Dopo la sosta Vick era a portata di zampa.. Senonchè mirko entrava ai box mentre io uscivo facendomi da diga... Perdo il contatto con Vick di 4 o 5 secondi... Mi sono sforzato per riprendere Vick. E qualcosa gli presi grazie anche a Tidus che me l'ha rallentato un po' a fine gara dopo aver rotto... Arrivo al termine soddisfatto della gara da 15 a non mi ricordo più forse 8° :lol1: :lol1: Io che con sto DFP ci devo ancora prendere la mano...

Complimenti Ris8, complimenti a tutti per la gara pulita nonostante l'impegno richiesto, e complimenti al White Lightning team che è stato il 2° miglior team
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine

Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru » 7 anni fa

La mia gara non è stata fortunatissima, intanto la mia qualifica è pessima e mi posiziona proprio in fondo alla griglia, all'inizio tutto ok fino a quando non mi ribecco Danny che in seguito ad un doppio incidente si ritrova la macchina troncata e non provo a forzare il sorpasso per evitare ulteriori complicazioni ad entrambi e rimango dietro di lui per quasi un giro intero, in seguito riesco a recuperare vincesal mantenendo un buon passo e mi faccio sotto, riesco a passarlo al curvone dopo il tunnel ma per la mia troppa esaltazione o pressione sbaglio alla curva in discesa prima dell'entrata dei box, riesco a mantenere in un certo modo il mezzo in pista, ma la macchina mi si intraversa all'improvviso e vincesal che mi seguiva da vicino non riesce a scansarmi, quindi gara compromessa per entrambi :ahh:

Dopo la sosta forzata anticipatamente riesco a mantenere un ritmo costante ed a recuperare un pò su vince, durante una fase di doppiaggio (sempre nella stessa curva maledetta, mi intraverso di nuovo, ma questa volta riesco a rimanere interno e ad evitare altri spiacevoli incovenienti, fase finale di gara senza nulla in particolare da raccontare, 11° senza la possibilità di recuperare su Ventimpetu mi rilasso, forse anche troppo dato che Vincesal mi arriva dietro per soli 6 secondi :guido:

Tutto sommato ho centrato il mio obbiettivo personale di non arrivare ultimo come ero partito, anche se ovviamente avrei sperato di quadagnare una posizione in più.
Faccio i miei complimenti a tutti i drivers per la correttezza in pista gnammy
Immagine

vick_nait
moderatore

Messaggio da vick_nait » 7 anni fa

RobyGT4 ha scritto: Poi li davanti inizio a vedere la bandiera italiana e di seguito Vick_Nait... Mmmmmmm booonoooo... Lo recupero pian piano arrivandogli praticamente sotto... Era il giro della sosta ai box io sapevo gia di entrare, e lui lo fa all'ultimo momento
:lol1: :lol1: :lol1: lo sapevo anche io di dover rientrare.non sono rientrato all'ultimo momento..sono solo arrivato sparato..e girato dopo per entrare dritto nei box puntando l'auto verso la sinistra il piu velocemente possibile ed evitare che alla stessa velocita entrando a verso pista, il pilota automatico mi sbattesse a muro verso Dx.. :P :P :wink:
Immagine
Immagine

gilles851982
scuola guida

Messaggio da gilles851982 » 7 anni fa

Iniziano le prove e come al solito la tremarella mi fa perdere il mezzo secondo del mio best,comunque parto in pole nella stanza 2.partenza tranquilla e tengo il comando fino al 1 pit (8 sec di vantaggio su nespole)esco e nespole esce prima di me :confuso:, cerco di superarlo ma niente da fare(velocissimo e non commette il minimo errore :bravo:). entriamo insieme al 2 pit e lo inseguo per ben 8-9 giri, riesco a sorpassarlo anche grazie alla sua correttezza visto che viene effettuato alla s finale.probabilmente stando dietro ho consumato meno gomme,se fosse stato il contrario sarebbe arrivato 1.faccio i complimenti a nespole per la sua guida corretta e veloce,a sardman che con le sue battute simpatiche ci tranquillizza prima delle prove e a dave come dg che è stato all'altezza del suo ruolo informando tempestivamente i doppiati e dandoci tutte le informazioni utili.sono molto felice di far parte di questo campionato per la correttezza di tutti i piloti e la loro simpatia.grazie a tutti :ciao:

Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 » 1 anno fa

Ris8 ha scritto:....
Insomma, ripeto, una serata quasi perfetta, una gran bella vittoria che condivido con i miei compagni di squadra che mi hanno messo nelle migliori condizioni con una pista e un’auto a me congeniali e un collaudatore col quale girando spesso mi portava a migliorare sempre di più… e spero proprio che nel periodo natalizio si possa aggregare a noi almeno una sera!

riesumo questo post per svelare chi era il misterioso collaudatore, al prime "garette online" che, ovviamente, HA VINTO!

:vittoria:
http://www.drivingitalia.net/index.php? ... ia-r24009/

:bravo: #12
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO

Rispondi

Torna a “Gara 4”