Torneo KoK al giro di boa!

Siamo arrivati a metà del percorso che incoronerà il “Re dei Kart”, e la lotta per il podio non è mai stata tanto agguerrita come in questo torneo. Al primo posto, al momento, troviamo infatti il driver Mekatronix99 con 72 punti, seguito a ruota da IlConteSky_GTExD con 70 punti. Più staccati, ma sempre pronti a riacciuffare i fuggitivi, troviamo Mat_Teo90 con 56 punti e immediatamente dietro frabob86_GTExD con 54. Anche gli altri, comunque sono staccati di poco, lasciando ancora aperta ogni possibilità di rimonta.

Nella seconda tappa, svoltasi 15gg fa sui circuiti Autumn Ring Mini e  l’Eiger Corto, IlConteSky_GTExD ha mostrato i muscoli, cogliendo una fantastica doppietta. In entrambe le gare, Mekatronix99 non lo ha mai comunque perso di vista, limitando al massimo i danni. In quell’occasione, ottimi i piazzamenti del Gentleman Sardman58_GTExD, rispettivamente 4° e 6°.

Nella terza tappa di lunedì, Gara Uno (svoltasi sul circuito cittadino di Londra) ha visto la vittoria di Mekatronix99, seguito dall’ottimo Mat_Teo90 e da IlConteSky_GTExD. Ancora una volta Sardman58_GTExD piazza la zampata e agguanta il 4° posto.  In Gara Due (ambientata a Madrid) la vittoria è andata a Mat_Teo90, seguito da IlConteSky_GTExD e da un mai domo RobyGT4_GTExD. Brutta perdita di posizione invece per Mekatronix99, che arrivando 6° ha permesso a IlConteSky_GTExD di recuperare punti importarti e rifarsi sotto in classifica generale.

La prossima tappa si svolgerà lunedì 09 novembre sui circuiti di Matterhorn e Laguna Seca, e anche grazie all’incremento di potenza dei Kart, la lotta è aperta più che mai. Continuate a seguirci per sapere come finirà!!

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento