Prima Endurance con GT6!

Dopo gli aggiornamenti apportati con l’ultima release 1.14, GTExD ha preparato una Endurance, la prima con GT6!

Lo Staff è lieto di presentarvi il nuovo evento per Lunedì 15 Dicembre.  Si svolgerà sul circuito Twin Ring Motegi nel quale il meteo variabile e la potenza delle auto la faranno da padrone, rendendola una gara ostica e per piloti esperti.

Descrizione:
La gara avrà la durata di un’ora e per renderla più avvincente si partirà di mattina alle 12.00 e si taglierà la linea del traguardo alle 22.00 circa (ovviamente in Game). Come sempre l’appuntamento per i piloti sarà alle ore 21:45 sui server TS3, così da essere pronti per la partenza alle ore 22:00.
Le auto e i vari team saranno suddivisi in due classi: LMP e GT. Ogni coppia di auto dello stesso produttore, insieme ai rispettivi piloti, formerà un Team. Inoltre c’è la possibilità di aggiungere Wild Card per allargare la griglia, come di consueto fino ad un massimo di 16 partecipanti.

Le Vetture

Per la classe LMP vedremo sfrecciare in pista:

Toyota TS030 Hybrid ’12

Audi  R18 TDI ’11

Peugeot 908 HDI FAP ’10

Per la classe GT vedremo invece protagoniste:

Nissan GT-R N24 Schulze Motorsport ’11

BMW M3 GT2 Base Model ’11

TVR Tuscan Speed 6 Touring Car ’00

Le vetture sono state opportunamente testate per poter garantire una certa omogeneità delle prestazioni nelle due classi, tenendo comunque conto che ogni vettura ha le sue caratteristiche, con punti di forza e di debolezza propri. Inoltre Lunedì 8 Dicembre si sono disputati degli eventi Test per controllare ulteriormente l’omogeneità delle prestazioni ed assicurare a tutti i Drivers il massimo del divertimento!

Regolamento

• Gomme consentite: Mescola Libera
• Elaborazione: Consentita
• Aiuti Consentiti: Nessuno
• ABS: SI
• Danni: Reali

Per partecipare all’evento occorre iscriversi al Forum e, dopo aver preso visione del Regolamento e averlo accettato, si può effettuare l’iscrizione alla gara da qui

Articolo a Cura di JeanGiacc

GT6 Forum Gran Turismo 6 ForumGT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento