KoK 1° Tappa: Battaglia fino all’ultimo metro

Si è svolta lunedì scorso la 1° tappa del torneo di Kart organizzato dal nostro admin Sardman58, il King Of Kart.

Il Torneo ha raccolto moltissime adesioni, portando il numero finale degli iscritti a 15. Nella prima tappa di lunedì i partenti erano 12, che si sono sfidati sui 2 circuiti dedicati esclusivamente al mondo Kart, il “Kart Space I” e il “GT Arena”.

Sullo psichedelico circuito coperto c’è stata la prima sorpresa: la New-Entry Alex-Spirito ha fatto segnare il best time in qualifica, appena 22 millesimi davanti a Mekatronix99. La gara, della durata di 45 giri, ha visto come previsto molte lotte e qualche sportellata (o ruotata, visto il mezzo), e la vittoria finale è stata di gigi_js, seguito da Mekatronix99 e Ciccupeppe_GTExD. Il Pole-Man ha comunque chiuso 4°, a soli 12 secondi.

Gara due era invece ambientata al GT Arena, con griglia invertita rispetto ai risultati di Gara 1.

Malgrado questo, dopo 60 giri il solo frabob86_GTExD è riuscito a riscattare il 9° posto di gara 1 riuscendo a vincere, mentre ha chiuso al secondo posto la rivelazione di questa prima tappa, Alex-Spirito. Chiude il podio Mekatronix99.

In attesa di avere il responso finale su qualche sportellata di troppo e che potrebbe cambiare la classifica finale, ora tutti gli occhi sono puntati su Gara 2, che si svolgerà sui circuiti di “Autumn Ring Mini ” e “Eiger Corto”.

Per approfondire l’argomento, vi rimandiamo alla SEZIONE UFFICIALE

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

GT6 Forum Gran Turismo 6 Forum

Lascia un commento