GTExD Best Motoring – Hot Version | Puntata 1

GTExD Best Motoring Hot Version Puntata 1

Con grande emozione e soddifazione abbiamo il piacere di annunciarvi che è online la prima puntata del nostro inedito format “Hot Version“, che prende spunto dal celeberrimo show giapponese Best Motoring, il tutto riproposto in chiave Gran Turismo.

Tutte le info sulle specifiche della sfida le trovate QUI.

Questa prima puntata vedrà sfidarsi auto appartenenti alla categoria Touge Street Class 200 nel Touge Svizzero Eiger Nordwand Short.

Ognuno dei partecipanti ha dovuto scegliere un’auto ed elaborarla secondo specifiche limitazioni. A quel punto bisognava sviluppare un setup che sarebbe stato valutato successivamente da 4 illustri giudici. Nel giudizio non si sarebbe tenuto conto solo della velocità o del tempo sul settore dell’auto, ma più profondamente della qualità dell’elaborazione, della fiducia e divertimento che trasmetterà l’auto o delle sensazioni che ne deriveranno dalla guida, oltre che ad un giudizio sulle varie scelte di elaborazione di ogni tuner.

Sommati i voti dei 4 giudici, l’auto con il punteggio più alto sfiderà l’auto più veloce in una battaglia stile Initial D.

E ora scopriamo il vincitore e godiamoci la prima puntata di questo spettacolare format!

PUNTATA 1

 

 

Lascia un commento